nn mi permetterei mai di insultarti, anke perk? nn ti conosco!! tu hai parlato di date sbagliate, ma sui siti ufficiali iomtt e steampacket ? tutto chiaro. ancke io ho sempre prenotato un anno prima o quasi, tranne per il classic ke lo ho fatto mi sembra a marzo: ma ci va meno gente. chiaramente passando con la moto i problemi sono minori ke col furgone.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tt 2015
Collapse
X
-
ok, traquillo, ? vero io ho prenotato la settimana prima invece che quella dopo, la cosa che mi sta su, e che dopo due giorni era tutto pieno ed ad ora idem, mi sembra impossibile che tutti prenotano in quel giorno esatto...e i piloti hanno altre vie...???
il classic penso sia meno intasato...
Comment
-
Ma ? possibile che i traghetti siano gi? solo out!!!! Purtroppo in quel periodo non posso pendere ferie. O parto il mercoled? alle 2 di notte e rientro io luned? sera o mi attacco.... Il rientro ? ok, ma la partenza no.
Avete da sugerirmi qualcosa in merito
Comment
-
Se pu? interessare a qualcuno un amico che ci corre voleva organizzare un pullman per il TT2015 e si stava organizzando per poi trovare l'alloggio per tutti quelli del pullman. qualcuno interessato? Partenza da BG o limitrofi, durata 7gg.
Comment
-
per me ? sempre stato facile perch? sono sempre andato in moto. cos? bisogna andare all'isola non col furgone fino a Liverpool...l'essere trattato con rispetto dagli isolani e dagli appassionati ? la soddisfazione pi? grande!
Comment
-
Originally posted by Aforce84 View PostSe pu? interessare a qualcuno un amico che ci corre voleva organizzare un pullman per il TT2015 e si stava organizzando per poi trovare l'alloggio per tutti quelli del pullman. qualcuno interessato? Partenza da BG o limitrofi, durata 7gg.
Prevedo che vi fischieranno le orecche....
Comment
-
Originally posted by philread View Postper me ? sempre stato facile perch? sono sempre andato in moto. cos? bisogna andare all'isola non col furgone fino a Liverpool...l'essere trattato con rispetto dagli isolani e dagli appassionati ? la soddisfazione pi? grande!
Inoltre oramai (da 10 anni almeno) sono finiti i tempi in cui attraversavi la francia a cannone in una giornata,adesso se non fai attenzione ti blindano....
Comment
-
X
Comment