Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tt 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn mi permetterei mai di insultarti, anke perk? nn ti conosco!! tu hai parlato di date sbagliate, ma sui siti ufficiali iomtt e steampacket ? tutto chiaro. ancke io ho sempre prenotato un anno prima o quasi, tranne per il classic ke lo ho fatto mi sembra a marzo: ma ci va meno gente. chiaramente passando con la moto i problemi sono minori ke col furgone.

Comment

• Font Size
      ok, traquillo, ? vero io ho prenotato la settimana prima invece che quella dopo, la cosa che mi sta su, e che dopo due giorni era tutto pieno ed ad ora idem, mi sembra impossibile che tutti prenotano in quel giorno esatto...e i piloti hanno altre vie...???

il classic penso sia meno intasato...

Comment

• Font Size
        Ma ? possibile che i traghetti siano gi? solo out!!!! Purtroppo in quel periodo non posso pendere ferie. O parto il mercoled? alle 2 di notte e rientro io luned? sera o mi attacco.... Il rientro ? ok, ma la partenza no.

Avete da sugerirmi qualcosa in merito

Comment

• Font Size
          Passa dall'irlanda.

Comment

• Font Size
            Anche li nkn ci sono posti!!! Incredibile

Comment

• Font Size
              Allora l'unica ? salire in moto o mollare il furgone al liverpool e sperare di beccare un buco vuoto sul traghetto.

Comment

• Font Size
                Ragazzi...io vorrei andare ma mi vorrei aggregare a qualcuno...chi mi aiuta??

Comment

• Font Size
                  Se pu? interessare a qualcuno un amico che ci corre voleva organizzare un pullman per il TT2015 e si stava organizzando per poi trovare l'alloggio per tutti quelli del pullman. qualcuno interessato? Partenza da BG o limitrofi, durata 7gg.

Comment

• Font Size
                    per me ? sempre stato facile perch? sono sempre andato in moto. cos? bisogna andare all'isola non col furgone fino a Liverpool...l'essere trattato con rispetto dagli isolani e dagli appassionati ? la soddisfazione pi? grande!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Senna74 View Post
                      Ragazzi...io vorrei andare ma mi vorrei aggregare a qualcuno...chi mi aiuta??

ciao noi abbiamo deciso di ripiegare in aereo quest'anno per poi andare su in moto nel 2015 prenotando in loco (il traghetto).... se interessa siamo in 4 per ora...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Aforce84 View Post
                        Se pu? interessare a qualcuno un amico che ci corre voleva organizzare un pullman per il TT2015 e si stava organizzando per poi trovare l'alloggio per tutti quelli del pullman. qualcuno interessato? Partenza da BG o limitrofi, durata 7gg.
                        Pullman? a questo punto davvero meglio un aereo anche perch? l'isola di man a inizio giugno non ? proprio il posto ideale per girare in pullman....
                        Prevedo che vi fischieranno le orecche....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by philread View Post
                          per me ? sempre stato facile perch? sono sempre andato in moto. cos? bisogna andare all'isola non col furgone fino a Liverpool...l'essere trattato con rispetto dagli isolani e dagli appassionati ? la soddisfazione pi? grande!
                          Certamente il top ? andare in moto MA se sali in 3 su un furgone risparmi un sacco di soldi e se qualcuno rimane a piedi o sfonda la moto la riporti a casa senza ulteriori esborsi.
                          Inoltre oramai (da 10 anni almeno) sono finiti i tempi in cui attraversavi la francia a cannone in una giornata,adesso se non fai attenzione ti blindano....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ballascary View Post
                            ciao noi abbiamo deciso di ripiegare in aereo quest'anno per poi andare su in moto nel 2015 prenotando in loco (il traghetto).... se interessa siamo in 4 per ora...

Si mi interessa fammi sapere via pM...io ci sto

Comment

X
                            Working...
                            X