Al TT pi? esperienza accumuli, quindi pi? invecchi girando sul Mountain Circuit,
pi? vai forte.
Non ? come la pista che se non hai anche il fisico, o un talento mostruoso, ? meglio se stai a casa.
Anche io ritengo che non ci sia bisogno della SBK, visto che costano una follia,
ci vuole moltissimo per settarle al meglio,
sono pericolasamente pompate di cavalli e tutto sommato la differenza di tempo sul giro rispetto ad una stock ? minima.
Una cosa che farei io ? di mettere ancora pi? airfences,
far fare due turni di prova ulteriori ai newcomers e ai piloti che risultano pi? lenti dopo le prime qualifiche
o che per una ragione o per l'altra hanno potuto provare poco nei primi turni e poi mettere un altro elicottero.
Non ? semplice attuare queste cose n? le altre che la gente propone.
Nel frattempo, per non star fermi e fare solo chiacchiere (positive a prescindere),
consiglio a tutti di aiutare l'associazione che sostiene l'elisoccorso:
M.G.P. Chopper Fund.
pi? vai forte.
Non ? come la pista che se non hai anche il fisico, o un talento mostruoso, ? meglio se stai a casa.
Anche io ritengo che non ci sia bisogno della SBK, visto che costano una follia,
ci vuole moltissimo per settarle al meglio,
sono pericolasamente pompate di cavalli e tutto sommato la differenza di tempo sul giro rispetto ad una stock ? minima.
Una cosa che farei io ? di mettere ancora pi? airfences,
far fare due turni di prova ulteriori ai newcomers e ai piloti che risultano pi? lenti dopo le prime qualifiche
o che per una ragione o per l'altra hanno potuto provare poco nei primi turni e poi mettere un altro elicottero.
Non ? semplice attuare queste cose n? le altre che la gente propone.
Nel frattempo, per non star fermi e fare solo chiacchiere (positive a prescindere),
consiglio a tutti di aiutare l'associazione che sostiene l'elisoccorso:
M.G.P. Chopper Fund.
Comment