Io ti invito, di cuore, a scrivere a Paul Philips.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tourist Trophy 2014
Collapse
X
-
Porca ******* che castagna ha tirato non price.. Si sar? confuso sul tracciato, arrivava troppo a cannone.. Isle of Man TT 2014 Crash - YouTube
Riposi in pace sono scioccatoLast edited by Virgo; 18-06-14, 19:07.
Comment
-
Su Motosprint c'e' un bellissimo servizio sul TT e inoltre si parla del film sulla famiglia Dunlop
Comment
-
Mario Donnini ha dato il meglio di s? nell'apertura di quel servizio sul TT!
Consiglio a tutti di leggere il suo libro "Tourist Trophy muori o vivi davvero".
All'interno c'? una parte dedicata alle tragedie, con testimonianza diretta di chi ha vissuto quei drammi.
Fa molto riflettere quello riportato da Mario e credo che possa anche far cambiare punto di vista su alcune situazioni.
Comment
-
Segnalo ,dello stesso autore,il libro su Joe Dunlop che e' molto interessante.Anche Patrignani ha scritto un libro che merita:ti portero' a Bray Hill ,dove racconta della sua avventura al TT nel 1989 in sella alla Honda RC 45
Comment
-
Originally posted by GAwasaki View PostMario Donnini ha dato il meglio di s? nell'apertura di quel servizio sul TT!
Consiglio a tutti di leggere il suo libro "Tourist Trophy muori o vivi davvero".
All'interno c'? una parte dedicata alle tragedie, con testimonianza diretta di chi ha vissuto quei drammi.
Fa molto riflettere quello riportato da Mario e credo che possa anche far cambiare punto di vista su alcune situazioni.
Comment
-
Originally posted by TT_Forever View PostSegnalo ,dello stesso autore,il libro su Joe Dunlop che e' molto interessante.Anche Patrignani ha scritto un libro che merita:ti portero' a Bray Hill ,dove racconta della sua avventura al TT nel 1989 in sella alla Honda RC 45
P.S: RC30
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostComprato: grazie della dritta!
Io sto facendo tamburo x rendere noto l'artico in modo che si vendano piu' copie x indurre moto sprint a pubblicare articoli sulle Road Racing
Ps
In effetti era la Rc 30,moto grandiosa e molto adatta al TT
grazie x la precisazione
Comment
-
Originally posted by TT_Forever View PostLe mie proposte sono note da tempo:
Limitare la senior TT e la Sbk TT a soli 20 /25 piloti ( coloro che girano sotto 18,18 che e' il tempo che fece fogartY 22 anni fa con un 750 yamaha derivata dalla serie)e intervallare la partenza x motivi di sicurezza da 10 a 20 sec x evitare doppiaggi e contatti ravvicinati.
Far partire 70 piloti, con gente che gira oltre 2 minuti dai migliori e' pericoloso x via dei doppiaggi nei molti punti ciechi del circuito
Limitare la classe 650 a solo moto di serie con piccoli aggiornamenti e vietarla agli ufficiliali x dare libero sfogo agli appassionati
Vietare le sbk preparate ma solo le stock consentite x senior e 1 gara sbk
Ho inoltre diverse proposte x la sicurezza passiva del circuito che posso illustrare a chi fosse interessato
ma a parte questi dettagli, far partire a 20 secondi di distanza uno dall'altro vuol dire che i primi (+ veloci) trovano sulla strada lo stesso gli ultimi + lenti... anche con la met? degli attuali partenti (40) fanno 800 secondi tra il primo e l'ultimo, significano + di 13 minuti... come ora, non hai quindi risolto nulla, al 4 o 5 giro ci saranno lo stesso
la lightweight 650 secondo me va benissimo cos?, x gli appassionati come li chiami tu c'? il Manx GP di agosto e non il TT di giugno
d'accordo sulla STK al posto della SBK... alla fine Dunlop ci ha girato in 17.15 l'anno scorso e basta guardare cosa ha combinato Hickman, 17.32 da debuttante (newcomer) con una STK con in + solo le gomme slick, permesso perch? era la gara del SeniorLast edited by Potanik74; 19-06-14, 13:29.
Comment
-
Originally posted by TT_Forever View PostMolto toccante e' il capitolo dedicato ad Hardisty ,pilota amatore del TT che ebbe un incidente mortale e che Donnini fotografo' col figlio prima della partenza
Comment
-
Originally posted by ragnos View PostSe non sbaglio Donnini ha scritto che il figlio debutter? sull'isola al prossimo manx
Nel 1998 scompare x incidente anche un pilota della classe 250
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postla OW-01 di Foggy non era derivata dalla serie ma una SBK stra-ufficiale preparata x il mondiale F1
ma a parte questi dettagli, far partire a 20 secondi di distanza uno dall'altro vuol dire che i primi (+ veloci) trovano sulla strada lo stesso gli ultimi + lenti... anche con la met? degli attuali partenti (40) fanno 800 secondi tra il primo e l'ultimo, significano + di 13 minuti... come ora, non hai quindi risolto nulla, al 4 o 5 giro ci saranno lo stesso
la lightweight 650 secondo me va benissimo cos?, x gli appassionati come li chiami tu c'? il Manx GP di agosto e non il TT di giugno
d'accordo sulla STK al posto della SBK... alla fine Dunlop ci ha girato in 17.15 l'anno scorso e basta guardare cosa ha combinato Hickman, 17.32 da debuttante (newcomer) con una STK con in + solo le gomme slick, permesso perch? era la gara del Senior
Io ho proposto 35 piloti che girano tra 17,10 e i 18
cio' eviterebbe nel modo piu' categorico la possibilita' di doppiaggi anche con partenze a 20 sec ( ho fatto uno studio matematico che posso postare se interessa) e anche di contatti ravvicinati tra i piloti che partirebbero in base al tempo di prova
X la 650 so che ci sono state proteste x le preparazioni eccessive di Farwhard che secondo alcuni snaturerebbero la categoria
Eliminare le SBK e' giustissimo
Se un esordiente gira con una stock in 19,35 ( e nn parliamo di un campione del motomondiale o sbk) qualche domanda sul livello dei piloti del Tt sorge visto anche che il record lo ha stabilito un pilota 42 enne
Comment
-
Originally posted by TT_Forever View PostIo ho proposto 35 piloti che girano tra 17,10 e i 18
cio' eviterebbe nel modo piu' categorico la possibilita' di doppiaggi anche con partenze a 20 sec ( ho fatto uno studio matematico che posso postare se interessa) e anche di contatti ravvicinati tra i piloti che partirebbero in base al tempo di prova
e senza i privati, che comunque girano sopra il 18, non esisterebbe nemmeno il TT
Comment
X
Comment