Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i "difetti" che altri vedono in GM, li vedo anche io.... non ho lo fette di prosciutto sugli occhi
dico solo che il personaggio ? stato creato dai media, NON il contrario... piace al pubblico x questo, ma nella vita fa il meccanico sugli Scania nell'officina col padre
...e nel mio giudizio sul ragazzo (solo da "fuori" dato che ovviamente non lo conosco di persona) x me conta tanto: significa che ? ancora uno terra-terra... nonostante i media, i film e le varie cagate che lo hanno fatto diventare un personaggio famoso
cmq sta sulla cippa a diversi piloti, parlo di quelli veri
nessun personaggio viene creato dai media senza il volere del personaggio in questione
dipende dal carattere del personaggio
i media sarebbero ben disposti a creare altri personaggi, per esempio dunlop sta al box a smanettare sulla moto (visto con i miei occhi) e non si caga nessuno
difficile farlo diventare un personaggio
cmq questo per me ? un pregio di gm, non un difetto, ci mancherebbe
Bob Price, 65 anni, di Stroud, Gloucester, ? morto durante la gara delle Supersport.
Ha avuto un incidente durante il terzo giro a Ballaugh Bridge.
Bob correva regolarmente al Manx Gp dove ha ottenuto un terzo posto al MGP Junior Classic del 2002. Aveva partecipato a 4 TT, due in 18? posizione e due non finiti.
Bob Price, 65 anni, di Stroud, Gloucester, ? morto durante la gara delle Supersport.
Ha avuto un incidente durante il terzo giro a Ballaugh Bridge.
Bob correva regolarmente al Manx Gp dove ha ottenuto un terzo posto al MGP Junior Classic del 2002. Aveva partecipato a 4 TT, due in 18? posizione e due non finiti.
RIP Bob.
Poraccio.
certo che doveva essere un gallo pazzesco: qualificarsi per correre nella supersport al TT a 65 anni di et? non ? esattamente alla portata di molti...
Massimo rispetto.
certo che doveva essere un gallo pazzesco: qualificarsi per correre nella supersport al TT a 65 anni di et? non ? esattamente alla portata di molti...
Massimo rispetto.
Comment