Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tourist Trophy 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Grande risultato di C.Cumming,la gran botta del 2010 gli aveva lasciato grossi segni.Bravo Russ Mountford 18?, l'ho conosciuto tramite Gawa.Una gran bella persona.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by gillescorona View Post
      No...tanto lo sai come la penso su Guy. c'? da dire che ogni gli avversari che incontra sono sempre al loro stato di forma migliore e che oggi ha comunque fatto una gara meravigliosa.
      non mi interessa come la pensi, tu ed i pochi che tirano fuori titoli stupidi come "perdente"o altro

      andiamo a vedere le gare su strada x tifare quello che fa 15esimo x esempio... e poi si schernisce il secondo... ma che cazz di ragionamento ?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by interceptor79 View Post
        ma era gi? la SBK?e McGuinness?
        Si, ? stata la prima SBK, McGuinness risente ancora dell'infortunio purtroppo, ha tretto identi conquistando un 7?, davvero grande...sarebbe stato facile fermarsi ma l'ha portata a casa comunque!

        Meravigliosi MikyD, Bruce e Stefano! Da sogno

        Pota spiacente ma sono daccordo con Gilles,purtroppo Martin ? sempre stato perdente sia a livello di prestazioni che umano rispetto al resto di quel mondo li...un roadracer che che non firma autografi ai bambini se non in "orario previsto" a meno che non ci siano le telecamere nonlo sopporta nessuno l?

        Comment


        • Font Size
          #79
          vedila come vuoi darionik, non voglio far cambiare idea a nessuno

          ma se mi ? permesso... definire "perdente" ( o altre asinerie) chi gira a 17.20 con partenza da fermo, ? roba da frustati... forse vi tira il culo che ? cos? famoso e richiesto dai media senza aver mai vinto un TT... e qualcosa GM ha pur vinto, tipo qualche gara del c@zzo all'ulstergp

          ...adesso, pur di spalar merda e supportare tesi strampalate, si arriva a giudicare un pilota di RR dalla firma degli autografi ai bimbi ... e poi ??

          imho IMBARAZZANTE... a livello dei peggiori tifosi da stadio
          Last edited by Potanik74; 01-06-14, 11:40.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Vabb? ? evidente che non hai capito che sono valori relativi a quelli che ha intorno...
            su una cosa hai ragione: a me rosica che sia pi? noto di un anstey o di un dunlop (da chi ne sa poco) solo perch? si presenta bene a telecamere accese qundo invece gli altri sono genuini

            piuttosto il tuo sembra un supporto da stadio...a meno che per te non sia da ammirare chi ha diverse facce, in quel caso ignora pure la mia considerazione precedente

            Comment


            • Font Size
              #81
              sono sempre gli altri a non capire.... chiss? come mai

              ed io non tifo GM, sbagli ANCHE su questo ... i tifosi contro siete voi

              se ? solo questione di tifo, chi mi conosce sa che ho sempre tifato x McPint nelle gare su strada

              Comment


              • Font Size
                #82
                che GM vada forte ? poco ma sicuro

                poi come in ogni sport ci sono le preferenze che spesso derivano anche dall'uomo che c'? dietro al pilota

                sicuramente dunlop ? pi? ruspante
                cummins ancora di pi?, uno venuto davvero dal niente
                diciamo sono pi? in stile rr

                anche se
                alla fine ste RR..........quelle vere come il TT, se dietro non c'? una struttura faraonica con gente che mangia pane e corse su strada da 30 anni...........secondo me impossibile stare li davanti

                GM, oltre il fatto di essere cmq uno dei pi? veloci, ha due pregi, il primo di fare botti assurdi senza morire il secondo di essere parecchio famoso, cosa che non guasta per promuovere le rr

                colgo l'occasione per ricordare che Bonetti sul bagnato, dove il mezzo conta meno, ha passato M. dunlop esterno nella parte guidata prima del corner alla nw 200 2012

                mica poco

                che si capisce che "tifo" Bonny ???

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  per piacere non facciamo anche in questa sezione del tifo esagerato x un pilota.Arrivando a parlare male di un'altro solo perch? non corrisponde ai nostri criteri di simpatia.Poi alcune persone lontano dalla tensione possono essere diverse dal comportamento che hanno quando ? vicina la gara.In fine, cosa vogliamo da sta gente,che vada fortissimo,che sia disponibile e gentile con tutti,che siano alti biondi e con gli occhi azzurri?Quando sono stato al TT ho applaudito a fine gara i piloti che rientravano,gente che arrivava quando i vincitori si erano gi? fatti la doccia e magari una sco...na. oppure una smanigliata(penso a G.Martin)

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    i "difetti" che altri vedono in GM, li vedo anche io.... non ho lo fette di prosciutto sugli occhi

                    dico solo che il personaggio ? stato creato dai media, NON il contrario... piace al pubblico x questo, ma nella vita fa il meccanico sugli Scania nell'officina col padre

                    ...e nel mio giudizio sul ragazzo (solo da "fuori" dato che ovviamente non lo conosco di persona) x me conta tanto: significa che ? ancora uno terra-terra... nonostante i media, i film e le varie cagate che lo hanno fatto diventare un personaggio famoso

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      P.S. per Giuseppe Corona: l'articolo su Bike Racing ? sbagliato, il record nei sidecar ? ancora di Nick Crowe con 19.24


                      Tourist Trophy: Gara 1 dei Sidecar a Conrad Harrison, record sul giro per Molyneaux
                      31 maggio 2014

                      Il britannico Conrad Harrison, coadiuvato dal passeggero Mike Aylott, ha vinto la Gara 1 della classe Sidecar del Tourist Trophy. A bordo del loro Shelbourne motorizzato Honda 600 hanno vinto il loro primo TT stabilendo anche il nuovo record sulla distanza della gara coprendo i 3 giri in 59?34″820 alla media di 113,987 mph (183,44 km/h). La gara, la seconda della giornata, ? partita alle ore 14:00 locali (le 15:00 ora italiana) e, come la Superbike corsa qualche ora prima, in condizioni meteo e di tracciato ideali.
                      Al primo giro si portano in testa i fratelli Birchall (Ben alla guida e Tom come passeggero) seguiti dalla coppia Dave Molyneaux-Patrick Farrance su DMR-Kawasaki e da John Holden-Gregory Cluze su LCR-Honda. I distacchi sono molto contenuti, con i fratelli Birchall che comandano con 4,052 sec su ?Moly? e con 6,544 sec su Holden-Winkle.

                      Il secondo giro si caratterizza per l?incidente ai fratelli Birchall che a ?Black Dub? escono di strada. I due riportano solo ferite leggere. Molyneaux ha strada libera adesso in classifica e alla fine del secondo giro stabilisce il nuovo record sul giro con il tempo di 19:35,612 alla media di 115,538 mph (185,94 km/h). Dietro al plurivincitore del TT si piazza la coppia Holden-Winkle mentre al terzo posto sale la coppia Harrison-Aylott.
                      Durante l?ultimo giro Molyneaux vede svanire i sogni di vittoria quando il motore del suo DMR cede a Ballagary. Harrison realizza un buon giro finale e sorpassa in classifica Holden e vince il suo primo TT con 17″003 su Holden che riesce anche lui a percorrere la distanza dei tre giri del Mountain in meno di un?ora. Terzo posto finale per Tim Reeves-Gregory Cluze su DMR-Honda distaccati di 33″590. Quarta si piazza la coppia Bell-Bell, quinti Bennett-Cain.

                      Da segnalare il ?nonno terribile? Roy Hanks che dopo oltre 40 anni di gare al TT ? capace di un nono posto in Gara 1 e l?undicesimo posto per il newcomer Alan Founds. Gara 2 della classe sidecar ? prevista per mercoled? 4 giugno, alle ore 15:30 (ora italiana).
                      Giuseppe Corona

                      Bikeracing.it | Tourist Trophy: Gara 1 dei Sidecar a Conrad Harrison, record sul giro per Molyneaux - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        il Bruce in azione!!!!

                        Bruce Almighty breaks the Superbike lap record! 132.298 mph! - YouTube

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Ustia..non me n'ero ricoedato del giro di Crowe...chiedo perdono...
                          Last edited by gillescorona; 02-06-14, 09:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            tornando alle gare

                            programma spostato causa nebbia e pioggerellina stamane

                            alle 15 italiane la SS - alle 19.15 la STK
                            nel mezzo le prove

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              ma oggi partono o no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                partita la ss!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X