ho totato che tra i ragazzi di seconda fascia alcuni sono andati pi? farte con il 600 rispetto al 1000, solo pi? facilit? o magari le condizioni erano diverse?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tourist Trophy 2014
Collapse
X
-
prove iniziate! Bonny ha iniziato con il 1000 oggi
c'? un minimo di pioggerellina in alcuni punti ma nulla di che!
edit...appena un giro, la pioggia si ? intensificata dopo la bandiera rossa. tocca aspettare anche stasera i comunicati dei COC
last edit: sulo una sospetta gamba rotta per Hoffmann, newcomer con la BMW di Ice Valley, ottimo
Comment
-
-
Comment
-
-
Originally posted by gillescorona View PostIl motore certamente ? il bicilindrico Kawa (altrimenti non potrebbe partecipare nella classe supertwins) ed anche il telaio ? simile.
shcerzi a parte...mi piacciono moltissimo, peccato che una supertwin seria costi 20.000? o pi?
c'? da dire che come prestazioni si avvicianano a quelle dei 600 quadricilindrici "normali" per?
Comment
-
Le supertwins le ho viste nel 2010 alla Cookstown 100 e nel 2011 alla Tandragee 100.
Le Kawa KMR di Farquhar volavano gi? all'epoca e la supertwins aveva le griglie affollate.
Moto poco costose da modificare e da manutenere anche se non credo che il team di Ryan si sia posto troppo questo problema nel fare le sue moto.
Le prestazioni sono interessanti anche se contro un 600 risentono dei 90-96 cv che possono raggiungere.
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostLe supertwins le ho viste nel 2010 alla Cookstown 100 e nel 2011 alla Tandragee 100.
Le Kawa KMR di Farquhar volavano gi? all'epoca e la supertwins aveva le griglie affollate.
Moto poco costose da modificare e da manutenere anche se non credo che il team di Ryan si sia posto troppo questo problema nel fare le sue moto.
Le prestazioni sono interessanti anche se contro un 600 risentono dei 90-96 cv che possono raggiungere.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by darionik View Postinfatti Farquhar ? veramente malvisto da quelli che speravano che lo spirito delle supertwin sarebbe stato quello di far crescere i giovani in maniera economica, in pratica ? arrivato con i soldi e ha rovinato la categoria...a detta loro eh! nel 2012 qelle di Billy McKinstry prendeva i 260 sulla speed trap...con Archiebald sopra che proprio un fuscellino non era ahahahha
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postti sei informato poi se ? possibile affittarle ?
Comment
X
Comment