Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tourist Trophy 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho totato che tra i ragazzi di seconda fascia alcuni sono andati pi? farte con il 600 rispetto al 1000, solo pi? facilit? o magari le condizioni erano diverse?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Potanik74 View Post
      sono un nostalgico lo so ... ma due tra le cose + interessanti di quest'anno sono queste :1:

che belle

Comment

• Font Size
        prove iniziate! Bonny ha iniziato con il 1000 oggi

c'? un minimo di pioggerellina in alcuni punti ma nulla di che!

edit...appena un giro, la pioggia si ? intensificata dopo la bandiera rossa. tocca aspettare anche stasera i comunicati dei COC

last edit: sulo una sospetta gamba rotta per Hoffmann, newcomer con la BMW di Ice Valley, ottimo

Comment

• Font Size
          La Paton S1 l'ho vista all'Eicma e mi ? piaciuta molto. In realt? ? una Kawa ER6 rivista in molti particolari e con carena retr?.

Comment

• Font Size
            Bandiera rossa per l'incidente a Barregarrow di Laurent Hoffman. Pilota trasportato in ospedale, sospetta frattura ad una gamba.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona View Post
              La Paton S1 l'ho vista all'Eicma e mi ? piaciuta molto. In realt? ? una Kawa ER6 rivista in molti particolari e con carena retr?.
              nel senso che motore e telaio sono quelli della ER6 supertwin??

Comment

• Font Size
                Sessioni finite, piove e la strada ? bagnata da Glen Traman fino alla montagna.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by darionik View Post
                  nel senso che motore e telaio sono quelli della ER6 supertwin??
                  Il motore certamente ? il bicilindrico Kawa (altrimenti non potrebbe partecipare nella classe supertwins) ed anche il telaio ? simile.

Comment

• Font Size
                    Il motore certamente ? il bicilindrico Kawa (altrimenti non potrebbe partecipare nella classe supertwins) ed anche il telaio ? simile.
                    aoh! potevano usare quell odel sukuzi eh!!!
                    shcerzi a parte...mi piacciono moltissimo, peccato che una supertwin seria costi 20.000? o pi?
                    c'? da dire che come prestazioni si avvicianano a quelle dei 600 quadricilindrici "normali" per?

Comment

• Font Size
                      Le supertwins le ho viste nel 2010 alla Cookstown 100 e nel 2011 alla Tandragee 100.

Le Kawa KMR di Farquhar volavano gi? all'epoca e la supertwins aveva le griglie affollate.
                      Moto poco costose da modificare e da manutenere anche se non credo che il team di Ryan si sia posto troppo questo problema nel fare le sue moto.

Le prestazioni sono interessanti anche se contro un 600 risentono dei 90-96 cv che possono raggiungere.

Comment

• Font Size
                        Le supertwins le ho viste nel 2010 alla Cookstown 100 e nel 2011 alla Tandragee 100.

Le Kawa KMR di Farquhar volavano gi? all'epoca e la supertwins aveva le griglie affollate.
                        Moto poco costose da modificare e da manutenere anche se non credo che il team di Ryan si sia posto troppo questo problema nel fare le sue moto.

Le prestazioni sono interessanti anche se contro un 600 risentono dei 90-96 cv che possono raggiungere.
                        infatti Farquhar ? veramente malvisto da quelli che speravano che lo spirito delle supertwin sarebbe stato quello di far crescere i giovani in maniera economica, in pratica ? arrivato con i soldi e ha rovinato la categoria...a detta loro eh! nel 2012 qelle di Billy McKinstry prendeva i 260 sulla speed trap...con Archiebald sopra che proprio un fuscellino non era ahahahha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by darionik View Post
                          infatti Farquhar ? veramente malvisto da quelli che speravano che lo spirito delle supertwin sarebbe stato quello di far crescere i giovani in maniera economica, in pratica ? arrivato con i soldi e ha rovinato la categoria...a detta loro eh! nel 2012 qelle di Billy McKinstry prendeva i 260 sulla speed trap...con Archiebald sopra che proprio un fuscellino non era ahahahha
                          ti sei informato poi se ? possibile affittarle ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            ti sei informato poi se ? possibile affittarle ?
                            si, nel 2012 stavo cercando l'accordo con Billy ma francamente non ce li avevo tutti quei soldi che mi chiedeva, aveva Achie che stava smettendo e doveva tirar su qualcosa, ci avevo fatto parlare anche Ste...ora non so se con Lintin ha ancora moto libere ma potresti provare a scrivergli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Potanik74 View Post
                              sono un nostalgico lo so ... ma due tra le cose + interessanti di quest'anno sono queste :1:

sono curioso anche di vedere la EBR dal vivo. Mark Miller ne ? innamorato!

Comment

• Font Size
                                intanto bruce anstey...ahahahaha :1::1::1:

Da la pagina fb del team padgett's

Comment

X
                                Working...
                                X