Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tourist Trophy 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Il primo del tg zero ha girato in 19.17 con una media di 11 di velocit?
    L'ultimo in 29.02 con velocit? di 77..
    Purtroppo dal cel non riesco q postare la foto della classifica

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Teflon View Post
      6 o 7...ma a parte il team vercar e un altro c'? un abisso tra una moto e l'altra..dal primo all ultimo ci sono 10 minuti
      Come temevo.
      PEccato perch? l'esiguit? del numero dei partenti e la grande disparit? di mezzi sminuiscono in parte la grandezza dell'impresa.
      Chiss? quanto passer? prima che le batterie permettano di organizzare gare da 2 giri.

      Comment


      • Font Size
        #138
        qualche dettaglio veloce dal TT:

        il primo incidente mortale, quello di Bob Price a Ballaugh, ha come spiegazione pi? probabile un malore.. o un guasto. il pilota ? arrivato in pieno e ha saltato. E' stato un miracolo che non ci siano state vittime tra il pubblico.

        il secondo incidente mortale, quello sulla montagna a Joey's pare sia stato provocato da un contatto tra Harris (partito indietro e in rimonta) e un'altro pilota. A seguito del contatto Harris ? andato di sotto. Tutto il paddock era scioccato al pari degli appassionati.

        Ci sono stati svariati (troppi) incidenti gravissimi anche tra il pubblico, sia sulla Montagna che altrove.

        Per quanto riguarda la penalit? di Bonny.. non ha pigiato in tempo il pulsante del limitatore. mentre partiva ha visto una palla di fuoco in Pit Lane (moto+pilota+cesto benzina+qualcuno del team in fiamme.. per fortuna prontamente spenti dai pompieri). C'? stato il caos, bandiera rossa in Pit Lane, 10 moto fuori ad aspettare di poter entrare (e poi 10 moto in fila gi? per Bray Hill...)

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by catoblepa View Post
          qualche dettaglio veloce dal TT:
          Ci sono stati svariati (troppi) incidenti gravissimi anche tra il pubblico, sia sulla Montagna che altrove.
          Io ci sono stato nel 2005 e anche quella volta c'erano stati svariati morti tra gli spettatori lungo le strade dell'isola.
          Credo sia inevitabile quando sono concentrati in uno spazio cos? piccolo varie decine di migliaia di smanettoni ingrifati col coltello tra i denti.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Il giro monstre di McPint al TT Zero con la sua Mugen. John teneva cos? tanto al TT Zero che ha rininucato a correre la gara delle supersport che si svolgeva dopo il TT Zero
            Una sola parola: impressionante.
            [YOUTUBE]vlxZs2-gICc[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by ricgsx View Post
              Quello che non sono riuscito a capire ? quanti fossero i partenti tra le moto elettriche...
              Sono un po' pochi ma tieni conto che tranne le Mugen sono tutti team abbastanza privati e con budget non elevatissimi come la Mugen. Al terzo posto si ? classificata la moto progettata dagli studenti dell'Ohio State University che hanno fatto il secondo podio consecutivo al TT Zero. Quarta la Sarolea che ha perso il podio per meno di mezzo secondo. La Vercermoto R6E ? arrivata quinta con Mark miller, prestazione in linea con quella dello scorso anno.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by gillescorona View Post
                Il giro monstre di McPint al TT Zero con la sua Mugen. John teneva cos? tanto al TT Zero che ha rininucato a correre la gara delle supersport che si svolgeva dopo il TT Zero
                Una sola parola: impressionante.
                [YOUTUBE]vlxZs2-gICc[/YOUTUBE]
                Impressionanti rumore ed accelerazione

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Impressionanti rumore ed accelerazione
                  a me impressiona quanto pu? andare forte sull'umido li dove una scivolata causerebbe la morte certa

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by livelegend View Post
                    a me impressiona quanto pu? andare forte sull'umido li dove una scivolata causerebbe la morte certa
                    quello lo vedo in ogni video del TT,ogni volta mi lasciano senza fiato...non avevo mai sentito una moto elettrica girare,ma devo dire che se saranno cos? non sar? poi cos? traumatico passare all'ibrido

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      quello lo vedo in ogni video del TT,ogni volta mi lasciano senza fiato...non avevo mai sentito una moto elettrica girare,ma devo dire che se saranno cos? non sar? poi cos? traumatico passare all'ibrido
                      Quest'anno una moto elettrica Usa, la Brammo Empulse RR da gara, correr? alla Southern 100 assieme alle moto tradizionali. Ancora non ? ben chiaro in quale classe verr? inserita. La moto in questione ha una velocit? massima di oltre 270 km/h e ha vinto per anni il campionato Usa di moto elettriche. La stessa moto, ma meno elaborata e senza carene , ha corso con alcune moto 250 2T sempre negli Usa non sfigurando e spesso era leader.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Supertwins al via

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          LA Paton S1 di Linsdell a Ballaugh ? terza finora, molto bene.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by gillescorona View Post
                            Quest'anno una moto elettrica Usa, la Brammo Empulse RR da gara, correr? alla Southern 100 assieme alle moto tradizionali. Ancora non ? ben chiaro in quale classe verr? inserita. La moto in questione ha una velocit? massima di oltre 270 km/h e ha vinto per anni il campionato Usa di moto elettriche. La stessa moto, ma meno elaborata e senza carene , ha corso con alcune moto 250 2T sempre negli Usa non sfigurando e spesso era leader.
                            i modellini radicomandati dinamici insegnano

                            l'elettrico va come lo scoppio

                            la velocit? non mancher?, mancheranno diverse altre cose

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Fine primo giro supertwins

                              Harrison
                              Hillier
                              Cowton
                              Amor
                              Hamilton
                              Linsdell

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by livelegend View Post
                                i modellini radicomandati dinamici insegnano

                                l'elettrico va come lo scoppio

                                la velocit? non mancher?, mancheranno diverse altre cose
                                mancher? il rombo

                                al momento direi che le differenze pi? grosse sono:
                                un aggravio di peso
                                non ci sono marce
                                freno motore pi? potente se non erro.

                                per il primo caso credo che in futuro la situazione migliorer?,le batterie si miniaturizzeranno

                                per la seconda pu? essere anche un vantaggio,nessun tempo perso nei cambi marcia e nessun movimento della moto in accelerazione e scalata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X