Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io li ho sentiti arrivare andando gi? verso il metropole e al tornante mi son tolto di mezzo facendo passare i primi 4, colpa mia non ?
ma nella stock hanno fatto vedere quello che ha tagliato la vatiante in partenza? Saltato per il viottolono di rientro, decollato sul prato e riatterrato di nuovo sul circuito!??!!? Avr? fatto un centinaio di metri cos? ...per la serie nin ci passa pi? neanche uno spillo da li dietro
Io li ho sentiti arrivare andando gi? verso il metropole e al tornante mi son tolto di mezzo facendo passare i primi 4, colpa mia non ?
ma nella stock hanno fatto vedere quello che ha tagliato la vatiante in partenza? Saltato per il viottolono di rientro, decollato sul prato e riatterrato di nuovo sul circuito!??!!? Avr? fatto un centinaio di metri cos? ...per la serie nin ci passa pi? neanche uno spillo da li dietro
Comment