Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

naked per civs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se parliamo di ducati, i lavori mi costano zero e mi diverto

    se parliamo di qualsiasi altra moto, prendo e uso senza toccarle

    che la moto conta poco ? scontato ripeterlo ogni volta

    mandami mail con info a dingo89 at hotmail.it grazie

    Comment


    • Font Size
      #17
      dingo non sottovalutare nessuna moto, neppure l'er6n! guarda Marchelli dove ? in grado di portarla, a podio o al massimo l? vicino!

      Comment


      • Font Size
        #18
        io non sottovaluto un bel nulla

        infatti sto guardando di tutto

        semplicemente per ducati in garage ho di tutto e di pi?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by catoblepa View Post
          dingo non sottovalutare nessuna moto, neppure l'er6n! guarda Marchelli dove ? in grado di portarla, a podio o al massimo l? vicino!
          L'ER6 ? un'ottima moto da eleaborare,
          per? con 2000 euro secondo me non si riesce a comprarne una e a renderla prestazionale.
          L'amico che citavo in alto ha venduto l'SV con cui ha corso il Tourist Trophy,
          proprio per passare ad una Kawasaki ER6.
          La sua alla ruota arriva a circa 92 cavalli se ricordo bene.
          Il regolamente Lightweight (la categoria si chiama cos?) prevede che le moto siano bicilindriche e che la cilindrata sia al massimo di 650 cc.
          Last edited by GAwasaki; 13-05-14, 07:27.

          Comment


          • Font Size
            #20
            tutto diventa competitivo se stra bombato.........

            inoltre prendere in considerazione gli altri per giudicare una moto ? poco indicativo

            marchelli va forte di suo, questo non vuol dire che la er6 vada forte........

            discorso diverso per le gare del regno unito, li la categoria light weigh ? fino a 650 bicilindrico...............va da se che le migliori siano i kawa bombati............non potendo correre con altro

            ma nel civs come detto il bicilindrico ? fino a 850 cc
            si pu? usare poi anche il 4 cil 600 open e il 3 cil 675
            vuol dire che puoi avere una naked con un motore R6 da 140 cv o una triumph col motore del daytona o ancora meglio una b3 col motore della F3........

            che i cv non servano non ? vero

            in qualsiasi competizione servono i cv, diverso ? sei cosi' scarso da andare meglio con pochi cv che con molti, in quel caso sarebbe meglio non correre........

            nella fattispecie nel civs ci sono parecchie ripartenze dopo tornanti e dopo le chicane artificilai, dove se sei senza cv perdi parecchio

            ovvio la moto non ? importante come nel civ, ma ? importante

            io ho corso diversi anni con una R6 del 2000, andava benissimo ma qualche limite lo aveva, di sicuro 1-2 secondi me li mangiavo tutti sopratutto in ripartenza dalle chicane per colpa dell'ergogazione brusca e per colpa di altri limiti oggettivi
            e mi costavano 2-3 posizioni, certe gare mi ? costato il podio (allargato ai primi 5)

            insomma, tutto ? relativo, ma la moto conta anche nel civs
            se corri nella ss con una gsxr 600 del 2007 magari non perdi troppo da una kawa z6r del 2012, perch? tra le due moto le differenze sostanziali le senti in pista e se giri molto forte

            ma tra una er6 e una speed triple magari col motore fatto la differenza c'?

            si la er6 puoi bombarla ma puoi bombare anche la speed come potresti bombare una delle 3 jap col motore preparato delle relative ss

            in ultima analisi consiglio a dingo di fare un buon motore ducati e comprare un rottame di telaio monster, dal momento che pu? spingersi fino ad 850
            Last edited by livelegend; 13-05-14, 11:15.

            Comment


            • Font Size
              #21
              quindi se la categoria naked ? open significa che posso mettere metter un motore 848 sotto un telaio di monster 620-695-800 .... oppure la cilindrata del motore deve corrispondere a quella del telaio quindi appunto fz6 con motore r6???

              altra cosa essendo il motore monster ad aria puoi cambiarlo con uno a liquido?

              se fosse cos? caro dingo mi sa che con 2mila euro un monster 848 non te lo leva nessuno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quello che stavo dicendo io...

                Se posso swappare sono a cavallo

                Comment

                X
                Working...
                X