Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classic tt 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Classic tt 2014

ci siamo, quest anno vado al classic tt, ho prenotato traghetto e casa a onchan, in moto con mia moglie. sono curioso di vedere mcguinness sulla paton!! sono stato 2 volte al tt e ho deciso di vedere anke il manx e il classic: qualcuno mi sa dire qualcosa o verrebbe?

• Font Size
    Originally posted by philread View Post
    ci siamo, quest anno vado al classic tt, ho prenotato traghetto e casa a onchan, in moto con mia moglie. sono curioso di vedere mcguinness sulla paton!! sono stato 2 volte al tt e ho deciso di vedere anke il manx e il classic: qualcuno mi sa dire qualcosa o verrebbe?
    Grande Phil ! beato te ! quando c'e'?

Comment

• Font Size
      ciao bruno! ricordi i bei tempi a Douglas? il classic c'? nell'ultima settimana di agosto insieme al manx tt. avevamo voglia di tornare sull'isola e ho voluto cambiare, ho sentito parlare bene del classic e sono curioso. vado in moto come al solito e spero di prendere poca acqua...tu come va? ho sempre il mio kawa h1f che conservo con amore: vai a varano? io vado con la triple e potremmo vederci!

Comment

• Font Size
        Scusa Phil ma quando c'e' Varano ? Non sono informato

Comment

• Font Size
          11 maggio.

Comment

• Font Size
            Bene forse ci vediamo.ciao

Comment

• Font Size
              Ottima idea!
              Il primo Classic TT ? stato fenomenale!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GAwasaki View Post
                Ottima idea!
                Il primo Classic TT ? stato fenomenale!
                ci sei stato e ne vale la pena? io ho visto due tt fino adesso. sempre in moto.

Comment

• Font Size
                  Grandi (soprattutto la moglie zainetta) fate moltissime foto, sopratutto di piloti e moto dei piloti pi? "poveri", quelli cio? che hanno fatto nascere questo tipo di gare. Poi postale qui cos? che anche noi possiamo vederle.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    Grandi (soprattutto la moglie zainetta) fate moltissime foto, sopratutto di piloti e moto dei piloti pi? "poveri", quelli cio? che hanno fatto nascere questo tipo di gare. Poi postale qui cos? che anche noi possiamo vederle.
                    siamo vecchietti pimpanti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by philread View Post
                      ci sei stato e ne vale la pena? io ho visto due tt fino adesso. sempre in moto.
                      Ci son stato ed ? stata una strafigata!
                      Formula incredibile che ha permesso di godersi appieno prove, gare e i grandi show di contorno!
                      Non ho mai avuto la fortuna (n? le palle) di andare sull'Isola di Man in moto,
                      un giorno magari lo far?.
                      Stimo chiunque compia questa avventura,
                      ricordando a tutti che il grande Giuseppe, un uomo che ? gi? leggenda,
                      ha percorso pi? di una volta la tratta Messina-Isle of Man con la sua GSXR750.
                      Come dico a tutti:
                      "appena arrivi sull'Isola di Man, pensi subito a quando potrai tornarci di nuovo".
                      Last edited by GAwasaki; 26-04-14, 08:41.

Comment

• Font Size
                        Associandomi al "grandi",
                        spero di fare cosa gradita mettendo il link per vedere un po' di foto del Classic TT ( e Manx GP) 2013:

Se qualcuno volesse altre foto o spiegazione relative a quelle di cui sopra,
                        non ha che da farmelo sapere.
                        Cheers mates!
                        Last edited by GAwasaki; 26-04-14, 08:59.

Comment

• Font Size
                          Grazie del magnifico contributo. Io quando vedo le guzzi messe da gara e soprattutto questi tipi di gara, mi viene un groppo in gola che spettacolo

Comment

• Font Size
                            Grazie del magnifico contributo. Io quando vedo le guzzi messe da gara e soprattutto questi tipi di gara, mi viene un groppo in gola che spettacolo
                            You're welcome!
                            Le Guzzi erano tra le moto pi? guardate!

Comment

X
                            Working...
                            X