Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guy Martin,che sia il suo anno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guy Martin,che sia il suo anno?

Guy Martin ? uno di quei personaggi che o lo si odia o lo sia ama.... io sono per la seconda. Mi ha incuriosito e ho iniziato a cercare articoli o speciali su di lui....il pi? bello e che consiglio a chi non l'ha visto ? il film documentario "TT3D
    closer to the edge".
    Eccezionale documentario girato all'interno del paddock in occasione del TT2010, nel quale si pu? intuire cosa provino i piloti in tutte le fasi pre e post gara. In particolar modo segue Guy Martin.....che personaggio!
    Ha rinnovato con la suzuki speriamo sia il suo anno...:1:

• Font Size
    beh Guy ? prima di tutto un personaggio...poi un road racer.
    E' un tipo mezzo pazzo che rischia molto e gioca su sto fatto...tanto da essersi creato una ottima credibilit?. Ed un buon business.

infatti, oltre che pazzo e fottutamente veloce nelle RR, ? anche un bel ragazzo...quindi molto "commerciabile" per il business delle moto.

A me sta simpatico da matti e sono un suo tifoso (ma io tifo ogni ***** di pilota che corre nelle RR) ..per? secondo me...con Dunlop e McGuinness in queste condizioni...c'? poco da fare.

Comment

• Font Size
      spero per lui che prima o poi si porti a casa un TT...? un pilota con molto talento che ha vinto molte RR ma il TT proprio non gli riesce poretto

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        E' un tipo mezzo pazzo che rischia molto e gioca su sto fatto...tanto da essersi creato una ottima credibilit?. Ed un buon business.

infatti, oltre che pazzo e fottutamente veloce nelle RR, ? anche un bel ragazzo...quindi molto "commerciabile" per il business delle moto.

A me sta simpatico da matti e sono un suo tifoso (ma io tifo ogni ***** di pilota che corre nelle RR) ..per? secondo me...con Dunlop e McGuinness in queste condizioni...c'? poco da fare.
        ti do ragione, Dunlop ? maledettamente veloce ma rischia molto....d'altra parte viene da una scuola di RR. Ha talento e grinta da vendere.
        MC guiness parla il nome, da lui c'? sempre da spettarsi la zampata.
        Comunque io li ammiro tutti, per? faccio il tifo per Martin perch? un TT se lo merita:1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          ti do ragione, Dunlop ? maledettamente veloce ma rischia molto....
          Beh...partendo dal presupposto che TUTTI rischiano...Dunlop e John rischiano infinitamente di meno di Guy.

Ed infatti Guy, sia al TT che alla NW, ha dato delle mie epiche. Poi se hai visto Closer to the edge lo dovresti sapere

Comment

• Font Size
            Beh...partendo dal presupposto che TUTTI rischiano...Dunlop e John rischiano infinitamente di meno di Guy.

Ed infatti Guy, sia al TT che alla NW, ha dato delle mie epiche. Poi se hai visto Closer to the edge lo dovresti sapere
            lo so a memoria!
            Beh come botti sicuramente Guy nopn ha niente da invidiare....dicevo di Dunlop perch? rivedendo i vari hilights, da l'impressione di essere sempre sul filo del rasoio....boh magari ? solo lo stile che da questa senzazione....cmq gran manico ed ? anche giovane ha tutte le carte in regola per fare grandi numeri!

Comment

• Font Size
              Io ho ascoltato una delle sue ultime interviste e ha detto chiaramente che non si ritira finch? non vince un tt...

... spero comunque aspetti almeno il 2016!

Quest'anno non sono riuscito ad andare sull'isola di man, ma nel 2015 ci vado assolutamente!

Comment

• Font Size
                Originally posted by xAllex View Post
                Io ho ascoltato una delle sue ultime interviste e ha detto chiaramente che non si ritira finch? non vince un tt...

... spero comunque aspetti almeno il 2016!

Quest'anno non sono riuscito ad andare sull'isola di man, ma nel 2015 ci vado assolutamente!

beh ti credo devono ancora correre!!!!

Comment

• Font Size
                  guy Un mito nel 2015 ci sar? anchio in moto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    beh ti credo devono ancora correre!!!!
                    in effetti....

Comment

• Font Size
                      in effetti....
                      OK ho capito, ma se hai guardato closer to the edge, allora del suo "ultimo anno" si sarebbe potuto gi? parlarne molto tempo fa...

Ogni anno potrebbe essere il suo ultimo tt... e onestamente, anche se quest'anno corre con moto nuova, la vedo molto dura contro dunlop.

Comment

• Font Size
                        diciamo che, tra le altre cose, GM non ? nemmeno molto fortunato

x esempio il 2010 era il "suo" anno e nel Senior stava letteralmente volando, poi ? andata come ? andata, che ? volato davvero in una palla di fuoco a Ballagarey

ma fino al botto era in testa in tutti i primi 3 giri... purtroppo le gare bisogna anche concluderle

edit. cmq concordo, con un Dunlop come quello dell'anno scorso, sono cazz acidi x tutti
                        Last edited by Potanik74; 18-04-14, 09:56.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Potanik74 View Post
                          diciamo che, tra le altre cose, GM non ? nemmeno molto fortunato

x esempio il 2010 era il "suo" anno e nel Senior stava letteralmente volando, poi ? andata come ? andata, che ? volato davvero in una palla di fuoco a Ballagarey

ma fino al botto era in testa in tutti i primi 3 giri... purtroppo le gare bisogna anche concluderle

edit. cmq concordo, con un Dunlop come quello dell'anno scorso, sono cazz acidi x tutti
                          Non direi che ? sfortunato... solo essere ancora vivo e camminare sulle sue gambe con le mine che ha tirato mi pare un gran bel risultato

I pi? in queste circostanze non hanno una seconda chance...

Comment

• Font Size
                            Guy Martin fa cadute spettacolari e fotogeniche

ma imho uno miracolato a camminare ancora sulle sue gambe ? Conor Cummins dopo il volo a Verandah

Comment

• Font Size

E Hutchy, non ce lo mettiamo? Secondo me, al TT viene fuori...

Comment

X
                              Working...
                              X