Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la nostra isola 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la nostra isola 2015

Ciao a tutti,
    lo so magari ? presto, stiamo organizzando la trasferta con le moto al tt 2015,
    Ad oggi siamo in 4 persone, abbiamo impostato ilviaggio con 2 furgoni passo medio (tipo ducato) con tre moto dentro per furgone.

La prima mia richiesta ? chi ? in voglia di unirsi alla comitiva (teoricamente ci sono 2 posti), la seconda, dopo aver visionato strade tunnel manica e traghetti per l'isoladiman ? sapere se qualcuno di voi ha informazioni su, quando e come prenotare (come tempi e modi) il traghetto a/r isola di man

Al momento conti fatti tra furgone, gasolio andata ritorno , alloggio (casa vicino a ramsey gi? provata anno scorso con primoviaggio) siamo suo 1400 a persona dal 29 maggio al 7 giugno 2015 in PRATICA tutte le gare .

Abbiamo deciso di prendere mangiare da casa in modo da nongravare troppo sul portafoglio ma ognuno ? libero di fare come crede

in definitiva

CHI SI VUOLE UNIRE o pensa di farlo mi contatti
    CHI HA NUMERI, CASE, NUMERI O scorciatoie per fermare il traghetto con anticipo se mi pu? contattare perch? al momento ? l'unico e ultimo scoglio per la pianificazione completa

scusate le troppe parole...ma parla il cuore.....

grazie ha chi ci portr? aiutare

• Font Size
    Ciao.
    Potrei avere un paio di amici interessati,
    vorrei capire da dove partite con i furgoni e che strada percorrerete per capire in caso dove caricaricarli.
    Take care.

Comment

• Font Size
      interessato anche io a sapere da dove partite

Comment

• Font Size
        Ciao ma qualche info su traghetti? La partenza come base sar? bologna la strada sar? milano svizzera costeggiando la francia fino a cales ms sono preoccupato jo gi? visto che per il 2014 sono gi? sold out grazieeeeeeeeee

Comment

• Font Size
          RAGAZZI QUALCHE INFO o indirizzo per alloggio e traghetto?

parlavo stamani che eventualmente si possono spedire le moto all'isola di man qualcuno sa???

grazie

Comment

• Font Size
            ma andar su in moto no?

Comment

• Font Size
              4000km tra andata e ritorno con 8 giorni di ferie tra cui 6 di gare? poi abbiamo 998 r1 cbr non tanto comodi....

Comment

• Font Size
                ah ok.....io al massimo fregalo l'fjr al vecchio

Comment

• Font Size
                  io l'ho fatto per 2 anni in moto, una volta con R1 e una volta (in due) con ZZR1100. Fare si fa, ? una sfacchinata, ma poi lass? avere un mezzo per muoversi "a velocit? adeguata" ? impagabile. Anche per andare a vedere le gare ? comodissima la moto.
                  Per quello che riguarda l'itinerario, ti posso consigliare di passare, invece che da Calais-Dover (dove c'? il tunnel insomma), di fare da Le Havre a Portsmouth. Se fai coincidere bene gli orari, puoi dormire sul traghetto senza quindi perdere tempo, visto che la traversata ? lunga abbastanza. E cos? facendo (prova con google maps!) fai anche un centinaio di km in meno e non passi per la M1 vicino a Londra che ? sempre un po incasinata.
                  Per quello che riguarda il traghetto per l'isola, se prenoti per tempo, il posto dovresti trovarlo!.. ma penso che ora sia troppo presto!

Comment

• Font Size
                    Quando ero al TT 2012 ho conosciuto un ragazzo che ? andato moltissime volte in moto da casa sua all'Isola di Man.
                    La moto di cui si parlava era una Suzuki GSXR750,
                    lui ? di Messina.
                    L'andare con la propria moto ? fattibile, ovviamente, per? serve tantissimo tempo visto quello speso solo per il viaggio.
                    Il mio consiglio, a prescindere, ? di riuscire a stare sull'Isola almeno 4 giorni se non una settimana.
                    La questione economica ? altrettanto importante,
                    per? quando ripenserete a "quella volta sull'Isola di Man", in futuro,
                    i vostri pensieri correranno a tutto, vista la magia vissuta sulla propria pelle,
                    traslasciando la questione denaro.
                    Fidatevi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GAwasaki View Post
                      Quando ero al TT 2012 ho conosciuto un ragazzo che ? andato moltissime volte in moto da casa sua all'Isola di Man.
                      La moto di cui si parlava era una Suzuki GSXR750,
                      lui ? di Messina.
                      L'andare con la propria moto ? fattibile, ovviamente, per? serve tantissimo tempo visto quello speso solo per il viaggio.
                      Il mio consiglio, a prescindere, ? di riuscire a stare sull'Isola almeno 4 giorni se non una settimana.
                      La questione economica ? altrettanto importante,
                      per? quando ripenserete a "quella volta sull'Isola di Man", in futuro,
                      i vostri pensieri correranno a tutto, vista la magia vissuta sulla propria pelle,
                      traslasciando la questione denaro.
                      Fidatevi!

VERO!

Questa per noi sar? la seconda volta ( la prima in aereo ha altro sapore) la questione di denaro non ci importa pi? di tanto, ? il tempo che costa caro
                      Si pensava di fare 2 giorni per andata con i furgoni e 2 ritorno e la settimana delle gare sull'isola

Voi mettere passare a windy corner o a ballagherey... con la tua moto...

il primo problema ? che se scazzi la prenotazione del traghetto sei fottuto, e noi non sappiamo quando escono le date del 2015
                      la seconda ? che molte compagnie di noleggio furgone non assicurano in uk e su isle o man

Il post ? appunto per sapere se qualcuno ha pi? info in merito

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        Le date per il TT 2015 sono queste:
                        24th May – 6th June 2015
                        Le gare sono sempre nella seconda settimana.
                        Qui trovate le date fino al 2016 e anche quelle per Manx GP e Classic TT:
                        Future Dates - The official Isle of Man TT website

Mi permetto di consigliare a tutti di iscriversi al TT Supporters Club prima di andare sull'Isola e anche se non si ha intenzione di farlo:
                        The Official TT Supporters Club Home Page

Comment

• Font Size
                          Per il traghetto ? ancora presto, la Steam Packet non ha neanche deciso gli orari e le traversate sul loro sito, se ne parler? quest'estate prima di poter prenotare.

Io forse vado col vecchio, ma niente furgone e poca autostrada, usiamo treno fino a dusseldorf e poi traghetto a rotterdam.

Per alloggi e sistemazioni ci sono indirizzi di B&B sul sito dell'ente del turismo dell'IOM, io mi annoterei qualche indirizzo mail gi? adesso senza aspettare le liste 2015, poi prenoterei possibilmente prima del Manx GP di settembre (molti prenotano gi? per il TT).

Di viaggi ne pianifico spesso, ma solo il TT chiede 1 anno di preparativi.

Comment

• Font Size
                            salve!

Potresti dirmi se i 2 posti sono ancora validi?

Se sei di bologna o dintorni, potremmo anche incontrarci e parlarne.

Comment

• Font Size
                              Ciao al momento sono ancora disponibili( 1 opzionato) sono di ferrara, ma lavoro a bologna, sentiamoci in privato che ti do un po di info e costi...

p.s

siamo appassionati non un tour operator quindi spirito di squadra , sacrificio e arrangiarsi....

a presto...

davide

Comment

X
                              Working...
                              X