Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guy Martin a Milano marted? 5 novembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guy Martin a Milano marted? 5 novembre

Ciao.
    Ecco un evento imperidibile in quella che ? diventata la "via delle moto d'Italia".
    Trattasi di Via Thaon De Revel a Milano.
    Un posto magico che marted? prossimo vedr? in scena Guy Martin insieme a Steven Tyler degli Aerosmith.
    Gli amici di Road Racing Core, puntuali e precisi come sempre, vi spiegano tutto qui:
    Metzeler Legendary Knight – Una serata con Guy Martin e Steven Tyler - Road Racing Core

• Font Size
    Rilancio :gaen:

Viaggi al TT 2014, Conor Cummins ospite d?onore e tanti DVD presentati in anteprima assoluta all?EICMA. Questi i punti di forza della presenza di Mondocorse all?EICMA (Milano Fiera Rho, 7-10 Novembre 2013) con ben tre stand: PAD.4 STAND I60 ? PAD.6 STAND G05 ? PAD.10 STAND G95 Viaggi al TT 2014
    In collaborazione con l?Ente del Turismo dell?Isola di Man, Mondocorse, in qualit? di promotore ufficiale italiano dei viaggi al TT 2014, propone l?unico volo diretto che in sole 2 ore permetter? di raggiungere L?Isola di Man, con partenza da Milano Orio Al Serio, per assistere alle gare pi? belle, al mitico MAD SUNDAY e trascorrere sei giorni indimenticabili, tra vita al Paddock e incontro con i piloti.
    Mondocorse propone 3 pacchetti viaggio chiavi in mano per esaudire ogni desiderio.
    Conor Cummins ospite d?onore
    Il top rider del TT presenter? i viaggi Mondocorse al TT 2014 presso lo stand Mondocorse G95 padiglione 10, incontrando i fan e firmando autografi e dediche, mercoled? 6 e gioved? 7, tutto il giorno, e venerd? 8 in mattinata.

Fonte : Bikeracing.it | Tourist Trophy: Conor Cummins ospite Mondocorse all’EICMA - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale

Comment

• Font Size
      al?

potanik si star? gi? depilando

:giulius:

Comment

• Font Size
        Fosse stato pi? vicino..

Comment

• Font Size
          martino gaio + steven tayler ? prevedo ubriacatura cosmica...
          prendo giorno di ferie (da me stesso) x mercoled?

Comment

• Font Size
            Bravo Nik!

Comment

• Font Size
              ho un'amica che ci ? partita questa mattina da Roma....per Steven Tyler

Comment

• Font Size
                Grande amica!

Comment

• Font Size
                  premetto che io e il marketing non ci azzecchiamo una fava...
                  ma imho una delle serate + inutili della storia

mezz'ora di coda x entrare (con cazzoni stranieri che si passavano x "press" onde saltare la coda)
                  4 moto e 3 cartelloni che nessuno ha cagato
                  musica /rumore suonata da non so chi
                  steven tyler che ha salutato 2 o 3 volte da un soppalco circondato da zoccolette ventenni o poco +... senza suonare manco 1 minuto
                  guy martin non si ? nemmeno presentato, almeno io non l'ho visto

unica ciliegina: il servizio bar era tot. gratuito... e qui ? degenerata la viulenza mia e del mio compare...

dormito 4 ore, poi alle 5 e zerozero mia figlia ha pensato bene di chiamare papi papi... :gaen:
                  Last edited by Potanik74; 06-11-13, 06:41.

Comment

• Font Size
                    Eh mi avevano anche invitato.. ma n? io n? altri di DDG potevano andare..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Potanik74 View Post
                      premetto che io e il marketing non ci azzecchiamo una fava...
                      ma imho una delle serate + inutili della storia

mezz'ora di coda x entrare (con cazzoni stranieri che si passavano x "press" onde saltare la coda)
                      4 moto e 3 cartelloni che nessuno ha cagato
                      musica /rumore suonata da non so chi
                      steven tyler che ha salutato 2 o 3 volte da un soppalco circondato da zoccolette ventenni o poco +... senza suonare manco 1 minuto
                      guy martin non si ? nemmeno presentato, almeno io non l'ho visto

unica ciliegina: il servizio bar era tot. gratuito... e qui ? degenerata la viulenza mia e del mio compare...

dormito 4 ore, poi alle 5 e zerozero mia figlia ha pensato bene di chiamare papi papi... :gaen:
                      Il solito brianzolo con le vipere in tasca

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Il solito brianzolo con le vipere in tasca

inviato da Samsung zx10r
                        vai a lavorare che ? tardi :gaen:

Comment

• Font Size
                          guarda che la mia amica non ha venti anni :gaen:

inviato dal mio ZoPPo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Eh mi avevano anche invitato.. ma n? io n? altri di DDG potevano andare..
                            Dave potevi mandare noi!

Io ero l? dalle 19,30 per fare un po' di public relations.
                            Parla con questo, chiacchiera con l'altro, ad un certo punto non facevano entrare pi? nessuno
                            e allora bbiamo preso e siamo andati al Deus.
                            Dopo poco al Deus ? arrivato Tommaso Restelli di Mondocorse con Conor Cummins,
                            che oltre ad essere un super pilota ? anche un ragazzo squisito.
                            Chiacchiere sull'Isola di Man e sul suo giro in 131 miglia e via andare.

P.S. Per la cronaca Guy Martin c'era all'evento, ho visto or ora una foto con due fan.
                            Last edited by GAwasaki; 06-11-13, 07:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Potanik74 View Post
                              vai a lavorare che ? tardi :gaen:

inviato da Samsung zx10r

Comment

X
                              Working...
                              X