Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una opinione sul Gp di Macao

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una opinione sul Gp di Macao

"Vincere a Macao ? stupendo. Con una monoposto ? ancora pi? bello. E con una Gt si va molto pi? veloci che con una Turismo. E comunque devo dire che l'impressione pi? grande della mia vita l'ho avuta da spettatore del Gp delle moto, dalla curva pi? veloce. Raccapricciante: i centauri piegano a 250km/h e con la spalla sfiorano il muro, spesso graffiando le tute in pelle. A vederli ho avuto la pi? forte emozione della mia vita. Credo che correre a Macao in moto sia una delle cose pi? pericolose concepibili dalla mente umana. In macchina ? diverso. sei protetto. Il rischio ? ragionevole e diventa questione di ritmo, tecnica e precisione di guida, mentre i motard devono avere tanto pelo sullo stomaco. E le insidie provengono pure dal fondo stradale, che non ? mai davvero piatto, presentandosi pieno di bump e sporco, specie nelle sessioni di prova" (Edoardo Mortara -Legends n? 22 AutoSprint n?46/2012 di Mario Donnini)

Edoardo Mortara, pilota di auto che ha vinto a Macao 2 volte con la F3.

• Font Size
    L'anno scorso questa scena l'ho vista dal vivo... sfiorano il muretto con la spalla alle Solitude Esses (ma non solo).... Mi si sono "contorte le budella".....

Comment

X
    Working...
    X