Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT Esplosione di Michael, Immenso John e Guy?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TT Esplosione di Michael, Immenso John e Guy?

    Per quanto mi riguarda sono almeno due anni che mi aspettavo un exploit del genere di M.D.
    McGuinnes ? semplicemente di un altro pianeta...
    spero riuscir? a vincere pi? tt di tutti.

    La domanda che mi faccio ? relativa a Guy Martin.
    Ogni anno sembra che debba arrivare il suo turno ma poi non arrivare mai.
    Sar? la moto non all'altezza o effettivamente non riesce a fare quell'ultimo salto necessario per affermarsi anche al TT?

  • Font Size
    #2
    Michael a mio avviso si prende molti rischi in pi? di Guy e guida mezzi decisamente pi? performanti.
    Sbaglier? ma la Suzuki ? competitiva solo nella versione Superbike,
    nella stock e nella supersport ? molto sotto a tutte le altre.
    Sarebbe bello vedere Mickey sulle varie GSXR per capire il loro vero potenziale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Michael in effetti guida come un pazzo...
      aggressivo e ad occhio diverso da tutti gli altri piloti.
      Relativamente a suzuki mi pare di aver visto che l? davanti con quella moto ci sta solo lui.
      I piloti honda sono molti di pi?.
      Guy era approdato in honda e mi sembrava andasse anche forte... non ho capito perch? ha mollato la squadra.

      Comment


      • Font Size
        #4
        storicamente le Honda sono le moto da battere, ma quando c'era Anstey o Donald in suzuki non mi sembrava andassero cos? male

        MD ? dallo scorso anno che f? in vuoto in tutte le nazionali assieme a Farquar, quindi quest'anno...e poi finalmente ? in un team di riferimento anche al TT e ha potuto dimostrare il suo valore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eccovi accontentati

          Road Racing, Guy Martin trionfa all’Ulster Grand Prix – IN FULL GEAR

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi pare vinse anche lo scorso anno!
            Il tt porca miseria non riesce a vincerlo e onestamente mi spiace perch? mi fa una simpatia bestia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..........Non ? stata l?edizione ?dei record?, ma per celebrare il 91esimo anniversario dell?Ulster Grand Prix, ?The World?s Fastest Road Race? dal 1922 in programma al ?Dundrod Circuit? gi? sede (fino al 1971) del Motomondiale, sei avvincenti gare sono andate in scena nella giornata di sabato 17 agosto risolte prevalentemente in volata e con un grande protagonista: Guy Martin. Tuttora ?eterno incompiuto? al Tourist Trophy, ma reduce dal trionfo alla Southern 100 laureandosi ?Solo Champion? quattro anni dopo l?affermazione del 2009, il nativo di Kirmington ha festeggiato il rinnovo contrattuale con TAS Suzuki per il quarto anno consecutivo con un sensazionale ?hat-trick?.........

              Fonte : Bikeracing.it | Ulster Grand Prix: tripletta per Guy Martin grande protagonista - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grande suzuki e Guy Martin grazie per la tripletta.:1:

                Comment

                X
                Working...
                X