Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIVS Sillano-Ospedaletto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Piero 47esimo assoluto e 12esimo di classe con 10 sec di distacco...

Non mi sembra molto male

Olcese con il 250 ? gp o sp?
    Last edited by giuseppe_d; 05-08-13, 12:07.

Comment

• Font Size
      io a Sillano a vedere non ci vado piu

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blisgo View Post
        io a Sillano a vedere non ci vado piu
        ma che sar? mai poi ti eri messo in un punto tranquillissimo :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sradicatore View Post
          ma che sar? mai poi ti eri messo in un punto tranquillissimo :-)
          maledetto te, i jolly che ti sei giocato, la trincea che fa spavento e io che invece di correre (e darti la paga) vengo solo a vedere!!!

Comment

• Font Size
            Chi ha corso per caso ha fatto un video ?? Se si puo mandarmelo ??? Grazie so che in rete ci sono ma sono di persone che "non conosco" mi piacerebbe di uno che conosco anche se non di persona ..
            Ps ho cercato di salutarvi quando scendevate dall arrivo , e durante le gare sl vostro passaggio agitavo la mano , ma non ci conosciamo ... Durante la sosta vi ho cercato (ho cercato le moto) ma nulla ..
            Molto probabilmente vengo anche a Spoleto ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by olivier View Post
              Complimenti a i piloti! Tutti dal primo all'ultimo!

Per me il motore in una salita conta quasi nulla! Conta avere un erogazione pulita e regolare, ma la potenza massima serve a poco e niente.
              la potenza massima serve poco, siamo d'accordo.. meglio la fruibilit? del motore!...
              se il motore non sale di giri neanche a spingere rispetto agli altri... mancher? di potenza? quello intendo non potenza massima!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tales5 View Post
                ma soprattutto FOTO ??!!!

a parte la bellezza della gara in s?, quel che da un lato mi spiace di essermi persa ? il backstage... i preparativi, gli ultimi aggiustamenti ed il clima che si respira in questo tipo di competizioni.
                cmq bravissimi tutti i piloti!!
                qui le foto che ho fatto io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by catoblepa View Post
                  la potenza massima serve poco, siamo d'accordo.. meglio la fruibilit? del motore!...
                  se il motore non sale di giri neanche a spingere rispetto agli altri... mancher? di potenza? quello intendo non potenza massima!
                  Io Sillano l'ho corso 1 sola volta (20 anni fa) correvo nei bicilindrici, la mia moto aveva circa 60 cv i migliori dicati 888 passavano i 100cv, ho fatto 3? o 4? non ricordo bene, ma solo 1 888 era davanti,tutti gli altri ( una decina ) erano dietro.....e ai tempi le chicane non c'erano.
                  In salita la velocit? media ? di 70-90 kmh....... non servono motori missile...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by catoblepa View Post
                    Vedo tra le foto la moto elettrica, ma ? salita? Ha corso pilotata da Lignite?Come saliva? Racconta!

Comment

• Font Size
                      E salita in prova la moto elettrica , non so il modello , andava per andare ma era strana faceva un rumore da mezzo spaziale del futuro . .. Non era silenziosa aveva un suo rumore
                      Cmq e il futuro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Live com'? andato?

ha sfonnato il gibbierre?
                        c'ho provato.......t'assicuro che c'ho provato in tutti i modi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaG View Post
                          Non mi ricordavo il numero ma sapendo una parte del nome con il programma ti ho beccato .. Casco giallo (dunlop) e madonne dopo la prima scicane in gara 1 per accelerare .. Complimenti sei un grande
                          grazie
                          stavolta ce l'ho messa davvero tutta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            grazie
                            stavolta ce l'ho messa davvero tutta
                            Guarda si vedeva benissimo mi sei passato molto vicino

Comment

• Font Size
                              allora
                              l'ultima volta che ho fatto sillano era nel 2010 mi pare
                              feci il trofeo 1100 cc con la suzuki 1000 gsxr
                              grandissima moto, ma io feci pena, 2,06
                              per capirsi bonetti fece 1,47 quindi diciamo che il tracciato era 7 secondi pi? lento di ieri
                              e che quel tempo vale 1,59 di ieri........ un vero scandalo
                              perch? quella moto era una gran moto ma io guidavo dimmerda
                              nel 2006 la feci con la R1 senza chiacane, ? ando' meglio, mi sembra 12esimo, guidicchiavo decentemente

ieri ritengo di aver guidato bene
                              nella prima prova al sabato il disastro, tra il tracciato che dovevo ancora capire e la moto dimmerda che peggio non ho mai avuto........ ero davvero depresso
                              poi invece ho cercato di usare al meglio quello che avevo
                              in prova ufficiale, 1,52
                              ho chiesto a yuri quanto era un tempo decente e mi ha detto sotto al 50
                              allora ho cercato di fare 1,49
                              sono arrivato a 1,50 in gara 1
                              in gara due ho guidato meglio ma all'ultima curva ho fatto una cappella, per uscire meglio ho provato a farla in prima......perdendo una vita e ho rifatto 1,50

il fatto ? che in 3-4 curve in seconda non uscivo bene, dovevo sfrizionare, ma farle in prima era impensabile...........la moto s'inchioda
                              mi servivano rapporti pi? corti, cosa che sapevo da frosinone, infatti avevo comprato una corona 2 denti pi? grossa, da 48....
                              quindi avevo -1 pignone +3 corona.........ma era lunga
                              o meglio non sarebbe stata lunga.....se avesse avuto motore
                              io attualmente peso 100 kg, con la tuta e tutto star? a 110 kg, i cv aiutano eccome....
                              a sillano ce ne sono di pezzi dove dare gas
                              unica cosa positiva che in una curva prima della seconda chicane potevo mettere la prima e scannare....tanto non si alzava e non derapava........incredibile va talmente dimmerda che manco in prima in salita a scannare la prima ha problemi di eventuali impennate e/o perdite di trazione

per non parlare della forcella, ho anche aggiunto olio ma continua a sbattere......
                              posso fare qualsiasi cosa ma va sempre di merda, sbatte a battuta e non funziona....cosa non bellissima che mi fa spesso prendere sotto l'anteriore

cmq, ho avuto moto ottime e guidato dimmerda, adesso guido bene e ho una moto schifosa, aspetto di avere una moto meglio e cerco di fare il massimo, anche perch? con i se e con i ma................
                              resta il fatto che il best ? 1,50

Comment

• Font Size
                                Live cala di peso fai prima , si sente la differenza io ero a maggio 2012 100kg ora sono 85 kg ed in moto si sente .... Cmq per te il 600 e piccolo io sono l ultimo che deve parlare ma tu guidi piu da 1000 di potenza ... Forse dico una cagata ma se avessi guidato io la mia avrei fatto i tornanti in modo diverso rispetto a quello che ho visto , ovvero, meno rotondi ma piu spigolati in modo da avere la moto dritta il prima possibile cos? da poter aprire tutto.. E sarei arrivato ultimo con un 1000
                                Cmq mi avete fatto venire una voglia che neanche una patacca gnocca mi fa venire ...

Comment

X
                                Working...
                                X