Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi ha corso per caso ha fatto un video ?? Se si puo mandarmelo ??? Grazie so che in rete ci sono ma sono di persone che "non conosco" mi piacerebbe di uno che conosco anche se non di persona ..
Ps ho cercato di salutarvi quando scendevate dall arrivo , e durante le gare sl vostro passaggio agitavo la mano , ma non ci conosciamo ... Durante la sosta vi ho cercato (ho cercato le moto) ma nulla ..
Molto probabilmente vengo anche a Spoleto ..
Complimenti a i piloti! Tutti dal primo all'ultimo!
Per me il motore in una salita conta quasi nulla! Conta avere un erogazione pulita e regolare, ma la potenza massima serve a poco e niente.
la potenza massima serve poco, siamo d'accordo.. meglio la fruibilit? del motore!...
se il motore non sale di giri neanche a spingere rispetto agli altri... mancher? di potenza? quello intendo non potenza massima!
a parte la bellezza della gara in s?, quel che da un lato mi spiace di essermi persa ? il backstage... i preparativi, gli ultimi aggiustamenti ed il clima che si respira in questo tipo di competizioni.
cmq bravissimi tutti i piloti!!
la potenza massima serve poco, siamo d'accordo.. meglio la fruibilit? del motore!...
se il motore non sale di giri neanche a spingere rispetto agli altri... mancher? di potenza? quello intendo non potenza massima!
Io Sillano l'ho corso 1 sola volta (20 anni fa) correvo nei bicilindrici, la mia moto aveva circa 60 cv i migliori dicati 888 passavano i 100cv, ho fatto 3? o 4? non ricordo bene, ma solo 1 888 era davanti,tutti gli altri ( una decina ) erano dietro.....e ai tempi le chicane non c'erano.
In salita la velocit? media ? di 70-90 kmh....... non servono motori missile...
E salita in prova la moto elettrica , non so il modello , andava per andare ma era strana faceva un rumore da mezzo spaziale del futuro . .. Non era silenziosa aveva un suo rumore
Cmq e il futuro
Non mi ricordavo il numero ma sapendo una parte del nome con il programma ti ho beccato .. Casco giallo (dunlop) e madonne dopo la prima scicane in gara 1 per accelerare .. Complimenti sei un grande
allora
l'ultima volta che ho fatto sillano era nel 2010 mi pare
feci il trofeo 1100 cc con la suzuki 1000 gsxr
grandissima moto, ma io feci pena, 2,06
per capirsi bonetti fece 1,47 quindi diciamo che il tracciato era 7 secondi pi? lento di ieri
e che quel tempo vale 1,59 di ieri........ un vero scandalo
perch? quella moto era una gran moto ma io guidavo dimmerda
nel 2006 la feci con la R1 senza chiacane, ? ando' meglio, mi sembra 12esimo, guidicchiavo decentemente
ieri ritengo di aver guidato bene
nella prima prova al sabato il disastro, tra il tracciato che dovevo ancora capire e la moto dimmerda che peggio non ho mai avuto........ ero davvero depresso
poi invece ho cercato di usare al meglio quello che avevo
in prova ufficiale, 1,52
ho chiesto a yuri quanto era un tempo decente e mi ha detto sotto al 50
allora ho cercato di fare 1,49
sono arrivato a 1,50 in gara 1
in gara due ho guidato meglio ma all'ultima curva ho fatto una cappella, per uscire meglio ho provato a farla in prima......perdendo una vita e ho rifatto 1,50
il fatto ? che in 3-4 curve in seconda non uscivo bene, dovevo sfrizionare, ma farle in prima era impensabile...........la moto s'inchioda
mi servivano rapporti pi? corti, cosa che sapevo da frosinone, infatti avevo comprato una corona 2 denti pi? grossa, da 48....
quindi avevo -1 pignone +3 corona.........ma era lunga
o meglio non sarebbe stata lunga.....se avesse avuto motore
io attualmente peso 100 kg, con la tuta e tutto star? a 110 kg, i cv aiutano eccome....
a sillano ce ne sono di pezzi dove dare gas
unica cosa positiva che in una curva prima della seconda chicane potevo mettere la prima e scannare....tanto non si alzava e non derapava........incredibile va talmente dimmerda che manco in prima in salita a scannare la prima ha problemi di eventuali impennate e/o perdite di trazione
per non parlare della forcella, ho anche aggiunto olio ma continua a sbattere......
posso fare qualsiasi cosa ma va sempre di merda, sbatte a battuta e non funziona....cosa non bellissima che mi fa spesso prendere sotto l'anteriore
cmq, ho avuto moto ottime e guidato dimmerda, adesso guido bene e ho una moto schifosa, aspetto di avere una moto meglio e cerco di fare il massimo, anche perch? con i se e con i ma................
resta il fatto che il best ? 1,50
Live cala di peso fai prima , si sente la differenza io ero a maggio 2012 100kg ora sono 85 kg ed in moto si sente .... Cmq per te il 600 e piccolo io sono l ultimo che deve parlare ma tu guidi piu da 1000 di potenza ... Forse dico una cagata ma se avessi guidato io la mia avrei fatto i tornanti in modo diverso rispetto a quello che ho visto , ovvero, meno rotondi ma piu spigolati in modo da avere la moto dritta il prima possibile cos? da poter aprire tutto.. E sarei arrivato ultimo con un 1000
Cmq mi avete fatto venire una voglia che neanche una patacca gnocca mi fa venire ...
Comment