Originally posted by tales5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CIVS Sillano-Ospedaletto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Ragazzi per favore dato che vengo domenica mattina a vedervi secondo voi a che ora devo arrivare per vedere le gare perch? per arrivarci ci metto tre ore?? Riesco a mettermi lungo il tracciato dato che la strada e chiusa al traffico??
Grazie scusate le domande ma e la prima gara che vado a vedere
Comment
-
Originally posted by ragnos View Postio verso le 9 cercherei de st? l?
sisi te ce poi mette lungo il tracciato
Cavolo fossi dovuto andarci da commissario capirei il partire alle 7 ma essendo spettatore vorrei dormire un p? di +...
Comment
-
Originally posted by DodoK8 View PostDici che non riaprono la strada verso mezzogiorno o cmq a pausa pranzo cos? da poter arrivare pi? tardi e piazzarsi lungo il tracciato?
Cavolo fossi dovuto andarci da commissario capirei il partire alle 7 ma essendo spettatore vorrei dormire un p? di +...
Comment
-
-
Originally posted by DodoK8 View PostEh lo s? ma fosse per me partirei pure presto ma essendo con un amico che non lo alzi prima delle 10...mi s? che sar? difficile!
Tu monta la Gopro cos? poi vedo la prima manche...
per? ci? quella cinese che ripijia pure mejo:gaen:
Comment
-
-
Domanda domanda...
Qualcuno mi sa consigliare la strada migliore da fare domenica mattina? So che devo arrivare presto per non trovare le strade chiuse, ma nel caso non riuscissi mi conviene arrivare a Sillano o a Ospedaletto?
Ho visto che arrivando da Milano posso uscire dall'autostrada a Parma, poi Aulla e Sillano.
Altrimenti esco a Reggio Emilia e faccio Castelnuovo ne' Monti, Ligonchio, Ospedaletto...
Voi cosa mi consigliate?
Grazie!!
Comment
-
Originally posted by matram View PostDomanda domanda...
Qualcuno mi sa consigliare la strada migliore da fare domenica mattina? So che devo arrivare presto per non trovare le strade chiuse, ma nel caso non riuscissi mi conviene arrivare a Sillano o a Ospedaletto?
Ho visto che arrivando da Milano posso uscire dall'autostrada a Parma, poi Aulla e Sillano.
Altrimenti esco a Reggio Emilia e faccio Castelnuovo ne' Monti, Ligonchio, Ospedaletto...
Voi cosa mi consigliate?
Grazie!!
Comment
-
Originally posted by matram View PostDomanda domanda...
Voi cosa mi consigliate?
Grazie!!
se sali dal lato emiliano della Pradarena invece, vai piano che la via ? concia male. causa asfalto tenuto MALE e terremoti, mancano pezzi di strada (400 metri in un tratto di strada bianca), ci sono buchi non indifferenti e a volte rocce in mezzo alla strada.
(Garfagnana Alta - Ristorante, parco Lamastrone - lago pesca trote)
per chi vuole prenotare andate sul link sopra. la capanna come la conoscete non c'? pi?, ? andata a fuoco quest'inverno e l'hanno rifatta provvisoria in riva al laghetto.
per chi vuole campeggiare, posto ce n'? a quintali, non serve prenotare.
c'? una differenza dallo scorso anno. il ristoro al laghetto ? andato a fuoco, ora l'hanno ricostruito temporaneo (e minuscolo) in riva al laghetto. quindi o si sta fuori dal bar o il bar di Capanne di Sillano torner? in voga come qualche anno fa!
Comment
X
Comment