Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi piace pensare che quando un fratello muore cosi , muore faccendo ci? che pi? gli piace R.I.P. bro
questo ? poco ma sicuro, calcola i sacrifici che si fanno tutto l'anno per fare una gara del genere, considerato che un altissima percentuale va li con i suoi mezzi, spende tanto per arrivare li si prepara fisicamente mentalmente, fa viaggi interminabili.......
insomma ? un sogno, morire mentre si fa la cosa che ti piace di pi? ? sicuramente una bella morte
e dove starebbe la nobilt? di schiantarsi a 270 km\h?
morire sul colpo e non poter far nulla per salvarlo....
scusate ma io non approvo queste gare, non hanno pi? senso di esistere vanno contro ogni logica.
sono gi? 240 i morti nel T.T. un massacro, rispetto tutti coloro che hanno perso la vita ma quella ? come una guerra dove provi a partecipare non sapendo se ritorni a casa....
la mia ? una risposta di rabbia e dolore... che la gara sia bella ed affascinante non lo metto in dubbio anche a me piace ma non ci sono le condizioni per farla.
e dove starebbe la nobilt? di schiantarsi a 270 km\h?
morire sul colpo e non poter far nulla per salvarlo....
scusate ma io non approvo queste gare, non hanno pi? senso di esistere vanno contro ogni logica.
sono gi? 240 i morti nel T.T. un massacro, rispetto tutti coloro che hanno perso la vita ma quella ? come una guerra dove provi a partecipare non sapendo se ritorni a casa....
la mia ? una risposta di rabbia e dolore... che la gara sia bella ed affascinante non lo metto in dubbio anche a me piace ma non ci sono le condizioni per farla.
Trovo ben pi? assurdo morire per una "MISSIONE DI PACE" nata per lucrare su chiss? cosa... qui nessuno viene obbligato e, spesso, ci rimette TANTO in termini economici... ma ? un sogno, IL sogno di quel pilota spesso e volentieri e come tale v? rispettato...
Comment