Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi terribile incidente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scambiava sempre un saluto e un cenno di intesa quando lo incrociavo nei paddock o nel parc ferme.
    Se n'? andato un pilota e una persona speciale.

Comment

• Font Size
      R.i.p. ..

Comment

• Font Size
        R.i.p.

Comment

• Font Size
          adieu.....rip

Comment

• Font Size
            la morte ? una componente reale di queste gare
            ? strano quando non muore nessuno non il contrario

onore e rispetto per chi lo sa e non ne pu? fare a meno lo stesso

keep riding brother

Comment

• Font Size
              era un giornalista-racer.... mi spiace caspita...

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                la morte ? una componente reale di queste gare
                ? strano quando non muore nessuno non il contrario

onore e rispetto per chi lo sa e non ne pu? fare a meno lo stesso

keep riding brother
                Mi piace pensare che quando un fratello muore cosi , muore faccendo ci? che pi? gli piace R.I.P. bro

Comment

• Font Size
                  Ho letto solo poco f?.....addio.

Comment

• Font Size
                    Tutti conosciamo i rischi ma ? sempre brutto perdere un fratello.
                    Riposa in pace.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ASSOr6 View Post
                      Mi piace pensare che quando un fratello muore cosi , muore faccendo ci? che pi? gli piace R.I.P. bro
                      questo ? poco ma sicuro, calcola i sacrifici che si fanno tutto l'anno per fare una gara del genere, considerato che un altissima percentuale va li con i suoi mezzi, spende tanto per arrivare li si prepara fisicamente mentalmente, fa viaggi interminabili.......
                      insomma ? un sogno, morire mentre si fa la cosa che ti piace di pi? ? sicuramente una bella morte

Comment

• Font Size
                        r.i.p....

Comment

• Font Size
                          R.i.p.

Comment

• Font Size
                            R.i.p.

Comment

• Font Size
                              e dove starebbe la nobilt? di schiantarsi a 270 km\h?

morire sul colpo e non poter far nulla per salvarlo....

scusate ma io non approvo queste gare, non hanno pi? senso di esistere vanno contro ogni logica.

sono gi? 240 i morti nel T.T. un massacro, rispetto tutti coloro che hanno perso la vita ma quella ? come una guerra dove provi a partecipare non sapendo se ritorni a casa....

la mia ? una risposta di rabbia e dolore... che la gara sia bella ed affascinante non lo metto in dubbio anche a me piace ma non ci sono le condizioni per farla.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gabri44 View Post
                                e dove starebbe la nobilt? di schiantarsi a 270 km\h?

morire sul colpo e non poter far nulla per salvarlo....

scusate ma io non approvo queste gare, non hanno pi? senso di esistere vanno contro ogni logica.

sono gi? 240 i morti nel T.T. un massacro, rispetto tutti coloro che hanno perso la vita ma quella ? come una guerra dove provi a partecipare non sapendo se ritorni a casa....

la mia ? una risposta di rabbia e dolore... che la gara sia bella ed affascinante non lo metto in dubbio anche a me piace ma non ci sono le condizioni per farla.
                                Trovo ben pi? assurdo morire per una "MISSIONE DI PACE" nata per lucrare su chiss? cosa... qui nessuno viene obbligato e, spesso, ci rimette TANTO in termini economici... ma ? un sogno, IL sogno di quel pilota spesso e volentieri e come tale v? rispettato...

Comment

X
                                Working...
                                X