Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tt 2013
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Peccato per Michael, vincere anche il senior sarebbe stato magnifico, si rifar?.
Mi consolo (e mica poco ) con Mc Guinness, bravo John.:1:
Comment
-
-
Incredibile! Micael Dunlop ? capace di vincere 4 TT in un solo anno...poi per una bischerata quasi muore affogato (in pratica ? caduto dalla moto d'acqua...e, per inesperienza, non riusciva pi? a risalirci a bordo).
Michael Dunlop in dramatic jetski rescue - Isle of Man TT / Manx Grand Prix - Isle of Man Today
Comment
-
Quest, anno gli scioperi deil servizio pubblico croeano problemi.prima quello degli autisti dei pulman a douglas nella settimana di gare, oggi x 3 gg dei controllori di volo a nizza.sono rimasto bloccato a londra.domani, spero di riuscire a volare.non nizza ma genova.
Comment
-
favoloso pezzo di Donnini
"Domenica 2 giugno, parto nella Superbike e do gas come sempre. Verso la fine del primo giro, alzo la testa e cerco l'elicottero. Non c'?. Non c'? pi?. Per la prima volta in dieci anni il chopper mi aveva abbandonato. Al TT quando sei primo l'elicottero della televisione ? sempre sopra di te. L? ho capito che qualcosa stava cambiando. Avrei perso la corsa, la mia stessa carriera sarebbe cambiata, forse finita. Sai, il tempo che passa, i miei 41 anni. La solita vecchia storia.
Venerd? 7 giugno, la rivincita, nella Senior. Non mi interessava come avrebbe corso Michael Dunlop, che mi aveva battuto. Al segnale del via sono partito e ho dato tutto me stesso. Tutto. Quando non ne avevo pi? da dare, ho rialzato la testa. No, non ero pi? solo. L'elicottero. Era tornato L'elicottero. Credo di aver sorriso a 300 all'ora. Poi sono andato a vincere".
(John McGuinness, 20 times TT winner) :1:
Comment
X
Comment