Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su manifestazioni AMG Genovese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su manifestazioni AMG Genovese

    Salve a tutti
    Come suggerito anche da livelegend :1: vorrei portare la mia motorella ad una gara in salita...
    visto per? che non mi va di spendere una barca di soldi tra licenza e caxxi vari per andare a fare numero, avevo adocchiato le manifestazioni non competitive dell'AMG Genovese (tra cui anche la mitica Doria-Creto ), per cui ti danno una licenza giornaliera alla francese presentando un semplice certificato medico, credo sarebbe un ottimo modo per testarmi senza spendere grosse cifre e regolarmi se possa essere il caso di passare direttamente al civs l'anno prossimo.
    Quello che vorrei chiedervi ?:
    qualcuno di voi ha esperienze in merito? Mi sapreste dare qualche indicazione su come vi siete trovati, organizzati ecc?
    Mille grazie!

  • Font Size
    #2
    io feci nel 2009 la ceranesi-praglia... prima saltai la masone-turchino perch? pioveva e volevo tenermi due soldi per farne altre...
    non ricordo se feci sul posto tutto in quell'anno ma poco tempo fa mi ? saltato in testa di andar a fare la doria-creto, li ho chiamati e mi han detto che la licenza bisogna farla prima.. purtroppo sul sito si capisce poco ed ? abbastanza disordinato... forse troverai piu info contattando su fb massimo mortellaro.
    cmq son gare molto "ruspanti" e per iniziare, se sei della zona, van bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Moooolto interessante: ma come fa ad essere "non competitiva" una gara in salita?
      Senza che mi informo per nulla: sapete dirmi se ci sono limiti di cilindrata? io ho un 750...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Interessa anche a me questa figata.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bello vedere che ci sono altri interessati! In effetti penso sia una cosa da incentivare, cos? forse la federazione capisce che se si d? la possibilit? di correre un paio di gare l'anno con licenza giornaliera si possono ripopolare un po' di gare...
          Questo ? il sito del motoclub, in effetti ? un po' caotico ma i regolamenti ci sono e se non erro le classi sono pi? o meno le stesse del CIVS...
          :::::....HOME....:::::
          Comunque credo che contatter? direttamente il sig. Mortellaro su FB come suggerito da Mamo (che ringrazio per la risposta), appena ho news vi faccio sapere!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cmq direi che il problema licenze per la salita l'hanno risolto da tempo dato che con 120€ prendi la miniold e corri tutte le gare comprese quelle dell'europeo....

            Se il regolamento ? lo stesso dell'italiano allora sono fuori dato che uso solo 750cc...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi correggo: sono ammesse le open...
              Iscrizione 100€ (1 libera+1 qualifica+2 manche) e volendo 25€ per 3 salite di libere.
              8 gare su 2gg.
              Costo licenza e tessera 100€.
              Alla fine i costi sono allineati a quelli dell'italiano...
              Di certo ci sono 8 gare contro le 5 del CIVS e per uno che abita in zona sono tutte comodissime.
              Qualcuno che ci ha corso sa dire come sono i percorsi? stesso stile dell'italiano o cosa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ricgsx View Post
                Mi correggo: sono ammesse le open...
                Iscrizione 100? (1 libera+1 qualifica+2 manche) e volendo 25? per 3 salite di libere.
                8 gare su 2gg.
                Costo licenza e tessera 100?.
                Alla fine i costi sono allineati a quelli dell'italiano...
                Di certo ci sono 8 gare contro le 5 del CIVS e per uno che abita in zona sono tutte comodissime.
                Qualcuno che ci ha corso sa dire come sono i percorsi? stesso stile dell'italiano o cosa?
                E' vero che come licenza costa poco meno, ma invece di EEC, visita neurologica e visita medica specialistica spendi solo i 25 ? del certificato di sana e robusta costituzione
                Poi su FB Mortellaro mi ha detto che la prossima manifestazione si pu? correre con licenza giornaliera che se non ricordo male costava 30 ?.
                Altra cosa da non sottovalutare ? che non essendo il CIVS ? un po' pi? alla portata dell'amatore medio anche dal punto di vista cronometrico e di preparazione moto
                Per quanto riguarda i tracciati e il resto non saprei, ? la parte che interessa anche me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il discorso della giornaliera sul sito non l'avevo trovato: cos? diventa molto interessante per uno che vuol provare giusto una gara.
                  E cmq per chi come me ha moto sportive sopra i 600cc ho paura che siano l'unica soluzione per correre in Italia.

                  P.S: del livello degli altri piloti te ne puoi anche fregare tanto corri conto il cronometro,mica contro gli altri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ricgsx View Post
                    P.S: del livello degli altri piloti te ne puoi anche fregare tanto corri conto il cronometro,mica contro gli altri.
                    Quello ? vero ma temo che vedere guidare un Manici o un Bonetti potrebbe convincermi ad appendere il casco al chiodo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LallaSV View Post
                      Quello ? vero ma temo che vedere guidare un Manici o un Bonetti potrebbe convincermi ad appendere il casco al chiodo
                      Fregatene e pensa a divertirti!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X