Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serve un 1000 per il Bonny!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

serve un 1000 per il Bonny!!!!!!

tra tutti imillemila utenti c isar? pure qualcuno che pu? procurargli una moto per fare le gare per cui ha fatto il suo recupero record????

io gli ho potuto offrire solo il mio 600, ma ? di un 1000 che ha bisogno!

Tourist Trophy 2013: Stefano Bonetti con il numero 19. Ma non ci sar?. - Road Racing Core - Italia

Alzi la mano chi avrebbe pensato di vedere il nome di Stefano Bonetti nell’elenco dei partecipanti al TT 2013.

Pochi. Perch? era davvero dura pensare ad un recupero cos? veloce dopo il grave incidente di Macao. Ricordate la caduta di Conor Cummins al TT 2010? Il manxman torn? a correre al Tourist Trophy esattamente un anno dopo e tutti rimasero a bocca aperta.

In realt? i danni subiti dal Bonny a Macao non sono stati tanto diversi da quelli di Cummins. E Stefano avrebbe potuto correre al Tourist Trophy solo 6 mesi dopo l’incidente: questa s? che sarebbe stata un’impresa. Ma Bonny al TT 2013 purtroppo non ci sar?, ma non per motivi riguardanti l’infortunio.

A febbraio, poco prima della chiusura delle iscrizioni al Tourist Trophy, Stefano ? stato contattato da Paul Phillips, uno degli organizzatori del TT, per sapere se avrebbe potuto parteciparvi oppure no. La risposta ? stata “s?, ci sar?”.

In quel periodo Stefano camminava con le stampelle e ad una moto non si era ancora avvicinato. Ma contava di recuperare pienamente per la fine di maggio e aveva trovato un team che gli avrebbe fornito due MV Agusta, una Superstock e una Supersport. Tutto stava andando per il meglio.

Oggi, 11 aprile, sono stati svelati i numeri di partenza al Tourist Trophy e a Stefano ? stato assegnato il 19 per la Superbike, Superstock e Senior TT. Ma, purtroppo, quel numero 19 rester? inutilizzato, o affidato ad altri.

Il recupero dall’infortunio non c’entra, ora Stefano cammina con una sola stampella, ? mentalmente pronto a tornare in sella e fisicamente lo sar? molto presto. Ma la questione ? un’altra: gli accordi con il team che aveva messo a disposizione le MV sono saltati all’ultimo minuto. E non per colpa del Bonny.

Niente da fare quindi. Stefano Bonetti non sar? al via del Tourist Trophy 2013. L’italiano pi? veloce al TT dar? forfait quest’anno e non per colpa sua, non per colpa dell’incidente. Quello che dispiace ? sapere che dopo un recupero record da un grave infortunio, il motivo della rinuncia ? la mancanza di una moto. I meriti e la volont? purtroppo contano sempre meno. E questo mette davvero tanta rabbia.

• Font Size
    il mio commento sar? forse oggetto di critiche, ma mi sento di dire ci? che penso.

uno come bonetti che si ? sicuramente giocato tanti jolly, che ha corso tanto, che ha centrato dei bei risultati e che ? stimato.....dopo un incidente cos? brutto e che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche, non farebbe bene a smettere o comunque a riprendersi per bene del tutto prima di ricominciare?

quando sento queste cose mi sembra che le persone vogliano cercarsela in tutti i modi.....

cosa ne pensate?

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      cosa ne pensate?
      che uno che ama quello che f? questa domanda non se la pone nemmeno, vedi Conor giusto per dirne uno

Comment

• Font Size
        Quoto Dario.

Comment

• Font Size
          Originally posted by garzo View Post
          uno come bonetti che si ? sicuramente giocato tanti jolly, che ha corso tanto, che ha centrato dei bei risultati e che ? stimato.....dopo un incidente cos? brutto e che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche, non farebbe bene a smettere o comunque a riprendersi per bene del tutto prima di ricominciare?
          Uno con la passione e la volont? per fare quello che ha fatto stefano non pu? immaginare di fare altro.

Spero davvero che riesca a trovare un mezzo competitivo per il TT.

Comment

• Font Size
            mi spiace ma al tempo stesso guardo l'altra faccia della medaglia

quest'anno lo usa x rimettersi in sesto e nel frattempo cerca una moto buona x il 2014 ... ? ancora ggiovane vedi i vari mcpint, rutter, anstey... senza andare a disturbare nonno lucky

Comment

• Font Size
              abbandonare? no grazie non ? lo spirito, noi ci proviamo fino alla fine!

qualcosa si st? muovendo, speriamo proprio che di tante ipotesi qualcosa si muova!

Comment

• Font Size
                io la moto da dargli non la ho, ma sono con lui, gli auguro di trovare quello che cerca, di essere competitivo e di dimostrare ancora una volta il suo grandissimo valore

vai bonny gassssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                  Gli ? stato da poco offerta una Kawasaki ZX10R del 2013 e una sponsorizzazione di 8000 euro, che si aggiungono ad un'R6 ex CIV e assistenza di due meccanici professionisti offerti settimana scorsa.
                  Stiamo aspettando la risposta di Stefano.
                  Last edited by GAwasaki; 16-04-13, 10:23.

Comment

• Font Size
                    E quale seria el team MV??????
                    El X-Mas fallito de Lanzi per el CIV????

Comment

• Font Size
                      Ga, non c'? solo quello. Ma deve vedere lui...

Comment

• Font Size
                        insomma la moto c'e...e a quanto pare i soldi pure!!

vai bonny!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matram View Post
                          Ga, non c'? solo quello. Ma deve vedere lui...
                          Assolutamente.
                          Come gli ho detto la moto la daranno a lui o rimarr? in concessionario e se la comprer? qualcun altro,
                          quindi ha un po' di tempo per pensarci su e valutare bene.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GAwasaki View Post
                            Gli ? stato da poco offerta una Kawasaki ZX10R del 2013 e una sponsorizzazione di 8000 euro, che si aggiungono ad un'R6 ex CIV e assistenza di due meccanici professionisti offerti settimana scorsa.
                            Stiamo aspettando la risposta di Stefano.
                            Spettacolo! Sono contentissimo che tutto pare essersi risolto!!!
                            Che problemi potrebbero esserci che non lo facciano accettare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ricgsx View Post
                              Spettacolo! Sono contentissimo che tutto pare essersi risolto!!!
                              Che problemi potrebbero esserci che non lo facciano accettare?
                              ci sono un milione di piccole cose che possono andar male...da come deve essere gestita la cosa, alle garanzie ad un miliardo di dettagli tecnici...non cantiamo vittoria finch? tutto non ? deciso...speriamo che almeno una delle offerte sia valida al 100% e possa concretizzarsi

Comment

X
                              Working...
                              X