Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serve un 1000 per il Bonny!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x "regalarla" a poche migliaia di euro ?

visto che (fortunatamente) non ho bisogno di far cassa, me la tengo x ricordo :village:

come a suo tempo ho tenuto il 125 ... una priglia RX del 91

Comment

• Font Size
      Originally posted by Potanik74 View Post
      x "regalarla" a poche migliaia di euro ?

visto che (fortunatamente) non ho bisogno di far cassa, me la tengo x ricordo :village:

come a suo tempo ho tenuto il 125 ... una priglia RX del 91

bueno

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post
        il mio commento sar? forse oggetto di critiche, ma mi sento di dire ci? che penso.

uno come bonetti che si ? sicuramente giocato tanti jolly, che ha corso tanto, che ha centrato dei bei risultati e che ? stimato.....dopo un incidente cos? brutto e che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche, non farebbe bene a smettere o comunque a riprendersi per bene del tutto prima di ricominciare?

quando sento queste cose mi sembra che le persone vogliano cercarsela in tutti i modi.....

cosa ne pensate?
        Penso che non hai torto... nel senso assoluto ma d'altra parte credo anche un'altra cosa.
        Chi, come lui, vive quando ? sulla moto, non si pone il tuo quesito... perch? non sta vivendo.
        Anche io, nonostante sia appassionatissimo di moto, se potessi decidere per lui, gli negherei la moto quest'anno.
        Ma noi siamo persone normali... loro sono illuminati e ci fanno vivere di rimando cose grandiose.

Comment

X
        Working...
        X