Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serve un 1000 per il Bonny!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La moto che ha fatto la seconda velocit? max in gara 1 stock alla NW200 l'anno scorso che io sappia ? ancora sana e perfettamente funzionante...

Il proprietario ? comunista e quindi non avr? problemi ad affidare il suo mezzo a un pilota meritevole e senza mezzo

vero mac??
    Last edited by giuseppe_d; 17-04-13, 18:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      il mio commento sar? forse oggetto di critiche, ma mi sento di dire ci? che penso.

uno come bonetti che si ? sicuramente giocato tanti jolly, che ha corso tanto, che ha centrato dei bei risultati e che ? stimato.....dopo un incidente cos? brutto e che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche, non farebbe bene a smettere o comunque a riprendersi per bene del tutto prima di ricominciare?

quando sento queste cose mi sembra che le persone vogliano cercarsela in tutti i modi.....

cosa ne pensate?

I road racers non sono normali piloti, sanno benissimo i rischi che corrono e a fermarli non bastano gli incidenti

Comment

• Font Size
        Io non ho ancora venduto la mia k5....sicuramente non ? l'ultimo modello e sicuramente non offro pure soldi per correre per? se servisse...contattatemi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          Io non ho ancora venduto la mia k5....sicuramente non ? l'ultimo modello e sicuramente non offro pure soldi per correre per? se servisse...contattatemi...
          col "nostro" K5 ormai al TT ti tamponano anche i moscerini (come diceva il buon lucky) ... a Sulby straight i migliori con le ufficiali passano le 200 mph

x un privatone ci vuole bmw o kawa

oltrettutto tieni conto che Bonny corre con la STK anche nella SBK che nella Senior ... quindi gi? le sopsensioni hanno un livello di preparazione inferiore, almeno gli equini devono essere in n. max possibile (sempre x una stk)

Comment

• Font Size
            Sbaglier? ma non si possono usare moto che hanno pi? di 4 anni di vita.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Potanik74 View Post
              col "nostro" K5 ormai al TT ti tamponano anche i moscerini (come diceva il buon lucky) ... a Sulby straight i migliori con le ufficiali passano le 200 mph

x un privatone ci vuole bmw o kawa

oltrettutto tieni conto che Bonny corre con la STK anche nella SBK che nella Senior ... quindi gi? le sopsensioni hanno un livello di preparazione inferiore, almeno gli equini devono essere in n. max possibile (sempre x una stk)
              la mia sui 300 dovrebbe arrivarci (296 al muggio lontano dal limitatore)...ma 200mph sono troppini

Originally posted by GAwasaki View Post
              Sbaglier? ma non si possono usare moto che hanno pi? di 4 anni di vita.
              io la mia parte l'ho fatta

Comment

• Font Size
                le moto ammesse sono quelle contenute nella lista dei mezzi omologati FMI, in genere la tagliola scatta alla fine del quinto anno, questo 2013 ? l'ultimo per i mezzi 2009

Comment

• Font Size
                  Originally posted by darionik View Post
                  le moto ammesse sono quelle contenute nella lista dei mezzi omologati FMI, in genere la tagliola scatta alla fine del quinto anno, questo 2013 ? l'ultimo per i mezzi 2009
                  ritiro la mia offerta

minchia c'ha 8 anni ormai
                  anzi no, 7 dai, ? una k6 in realt? se non sbaglio

Comment

• Font Size
                    ritiro la mia offerta

minchia c'ha 8 anni ormai
                    anzi no, 7 dai, ? una k6 in realt? se non sbaglio
                    per completezza

Comment

• Font Size
                      reg? io la mia proposta l'ho fatta

il komunista per?, nonostante la sollecitazione via pm non si ? fatto vedere

Comment

• Font Size
                        anche io sapevo circa 4 o 5 anni ... quindi niente moto ASI

Comment

• Font Size
                          la mia sui 300 dovrebbe arrivarci (296 al muggio lontano dal limitatore)...ma 200mph sono troppini

io la mia parte l'ho fatta
                          la mia originale 100 % (compreso scarico e centralina) con circa 20k km sul groppone ... 276 a Monza

a livello di un 750

Comment

• Font Size
                            la mia originale 100 % (compreso scarico e centralina) con circa 20k km sul groppone ... 276 a Monza

a livello di un 750
                            hai seri problemi caro...mi avessi detto 276 al mugello avrei anche potuto dire "apri il gas" ...ma a monza...276...falla controllare perch? ha sicuramente qualcosa che la tappa in alto...almeno almeno 285 li dovresti vedere...
                            Last edited by feperis; 19-04-13, 07:32.

Comment

• Font Size
                              hai seri problemi caro...mi avessi detto 276 al mugello avrei anche potuto dire "apri il gas" ...ma a monza...276...falla controllare perch? ha sicuramente qualcosa che la tappa in alto...almeno almeno 285 li dovresti vedere...
                              il K5 era vecchio e stanco con 20k km sul groppone, mai stata usato coi guanti, nonch? tutto originale come detto

cmq. non ho + il problema visto che siamo entrambi in "pensione" (la moto ? ferma da agosto 2011)

Comment

• Font Size
                                il K5 era vecchio e stanco con 20k km sul groppone, mai stata usato coi guanti, nonch? tutto originale come detto

cmq. non ho + il problema visto che siamo entrambi in "pensione" (la moto ? ferma da agosto 2011)
                                ferma??? e che te ne fai di una moto ferma...vendila o usala no?

Comment

X
                                Working...
                                X