Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MANX GP: regolamento e iscrizione,chi si ? informato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In pratica se ho tradotto bene:
    6 gare nei 13 mesi che precedono il 30 giugno (da maggio 2012 a giugno 2013 inclusi)
    di cui almeno 2 nel 2013.
    La parte dopo fatico a dargli un senso...
    Ti contano al massimo 2 gare per evento?
    Scusa ma se col francese non ho problemi con l'inglese mi fermo al livello scolastico (e ho smesso di andare a scuola 16 anni fa...).

Comment

• Font Size
      Cmq facendo un ragionamento razionale e valutando il periodo e i costi mi sa che rimarr? solo un sogno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ricgsx View Post
        In pratica se ho tradotto bene:
        6 gare nei 13 mesi che precedono il 30 giugno (da maggio 2012 a giugno 2013 inclusi)
        di cui almeno 2 nel 2013.
        La parte dopo fatico a dargli un senso...
        Ti contano al massimo 2 gare per evento?
        Scusa ma se col francese non ho problemi con l'inglese mi fermo al livello scolastico (e ho smesso di andare a scuola 16 anni fa...).
        esempio pratico:
        il 4-5 maggio 2012 ho fatto 3 gare alla Tandragee100
        il 19 maggio 2 gare alla NW200

la somma ?.....2 non 5....? chiaro il concetto? inoltre essendo entrambe fatte prima del 30 maggio il numero delle gare valide da 2 passa a...0

ovvero al momento non ho nessuna gara valida per il manx 2013

Comment

• Font Size
          Grazie caro,quando dicevo che mastico poco l'inglese non esageravo...

Mi sa che l'impresa ? + ardua del previsto...
          Ho idea che dovr? spostare le mie mire su qualche altra gara irlandese + abbordabile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ricgsx View Post
            Grazie caro,quando dicevo che mastico poco l'inglese non esageravo...

Mi sa che l'impresa ? + ardua del previsto...
            Ho idea che dovr? spostare le mie mire su qualche altra gara irlandese + abbordabile.
            Tandragee 100 - The best national road race in Ireland !!!!
            se ti serve ho tutti i contatti e dettagli del caso, si svolge venerd? 3 e sabato 4 maggio, io ovviamente ci sar? per il secondo anno di fila, ? davvero la corsa pi? **** dell'anno:

VIVERE LA TANDRAGE100, UN PEZZO DI STORIA DELLE ROAD RACES IRLANDESI

se non hai una licenza internazionale puoi fare nella stessa giornata almeno 3 gare, superbike, open e senior support (ma vado a memoria dovrei guardare )
            TANDRAGEE100: ALLA SCOPERTA DEL MINI TT CON LA PRIMA DIRETTRICE DI GARA, ANNE FORSYTHE

Comment

• Font Size
              Ottima alternativa per una esperienza internazionale pi? alla mia portata e in un periodo lavorativamente per me molto + abbordabile. Grazie,

Comment

X
              Working...
              X