Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MANX GP: regolamento e iscrizione,chi si ? informato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MANX GP: regolamento e iscrizione,chi si ? informato?

Ho ormai realizzato che il mio sogno motociclistico ? correre sul mountain e l'unica occasione per un comune mortale ? che io sappia il manx gp.
    Chiedo qui perch? cercando nel forum non ho trovato info specifiche e magari qualcuno si ? gi? informato in maniera accurata e per avere un'idea di massima non devo impazzire a tradurre il regolamento.
    Chi mi sa aiutare?
    Nello specifico le info papabili sono:
    -criteri di selezione tra gli iscritti
    -licenza necessaria
    -costi vari
    -categorie di moto
    -tratti salienti dei regolamenti
    ecc...

Al momento ? un'idea a lungo termine avendo in cantiere per quest'anno un figlio e un mutuo per comprare casa ma mi piacerebbe cominciare a capire se la cosa ? fattibile.

• Font Size
    Un caro amico sta cercando di realizzare il tuo stesso sogno quest'anno.
    Si chiama Oyvind e vive nella stupenda Norvegia.
    Si tratta di un super appassionato e di una persona squisita,
    posso metterti in contatto con lui se vuoi.
    Sta parlando da mesi con Paul Philips,
    per trovare la giusta soluzione (classe e tipo di moto).

Comment

• Font Size
      Sarebbe carino ma sei in grado di darmi delle indicazioni di massima su quello che sai?
      Per si parla di qualcosa da organizzare tra almeno 3 o 4 anni e la vedo comica a parlare in inglese con un norvegese...

Comment

• Font Size
        io ci st? provando ad organizzarmi da un paio di anni, posso dirti che devi aver fatto 6 gare titolate nazionali (campionati o trofei) che prevedono partenza e arrivo nello stesso punto (quindi non salite ma solo piste) nel periodo di tempo indicato sul regolamento Manx Motor Cycle Club: Organisers of the Manx Grand Prix

per quanto riguarda le licenze da quest'anno serve anche quella internazionale oltre a quella nazionale (cosa che ha fatto girar le balle a mezza irlanda), tutti gli altri costi di iscrizioni sono in quella pagina che ti ho linkato

per quanto rigaurda l'oragnizzazione della trasfera non so nulla, per i costi "dicono" che un 10.000? tutto compreso e facendo un p? il barbone dovrebbero bastare

prova a scrivere a Tommaso Totti su facebook

Comment

• Font Size
          bon posso metterci una pietra sopra:
          la licenza internazionale costa un botto,
          6 gare in pista in un anno non posso permettermele,
          10000€ per una gara non li potr? mai spendere...

Comment

• Font Size
            per? ripensandoci mi piacerebbe analizzare seriamente i costi:
            10000€ totali per cosa dovrebbero andare?

Comment

• Font Size
              Che pirla che sono,
              non avevo pensato a Tommaso!
              In effetti lui pu? darti indicazioni.
              Oyvind non ? un professionista come Tommaso,
              quindi la sua iscrizione ? al vaglio degli organizzatori nonostante le oltre 6 gare corse l'anno scorso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ricgsx View Post
                per? ripensandoci mi piacerebbe analizzare seriamente i costi:
                10000? totali per cosa dovrebbero andare?
                ? quello che pi? o meno mi han chiesto e quello che pi? o meno mi han detto di aver speso chi ci ? andato, i dettagli proprio non li so

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GAwasaki View Post
                  Che pirla che sono,
                  non avevo pensato a Tommaso!
                  In effetti lui pu? darti indicazioni.
                  Oyvind non ? un professionista come Tommaso,
                  quindi la sua iscrizione ? al vaglio degli organizzatori nonostante le oltre 6 gare corse l'anno scorso.
                  allora a me non mi prenderanno mai...
                  Quasi sono i requisiti richiesti? 6 gare in pista corse l'anno prima ma di che livello?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darionik View Post
                    ? quello che pi? o meno mi han chiesto e quello che pi? o meno mi han detto di aver speso chi ci ? andato, i dettagli proprio non li so
                    Servirebbe saperlo per farsi due conti.
                    Una stessa gara pu? essere corsa spendendo 4000,3000 o magari solo 1500?.

Comment

• Font Size
                      Servirebbe saperlo per farsi due conti.
                      Una stessa gara pu? essere corsa spendendo 4000,3000 o magari solo 1500?.
                      quindi del mio primo messaggio hai letto solo 10.000? ...no perch c'? scritto anchce che gare, di che livello, entro quando, e il fatto che i soldi son quelli, potrai risparmiare 1000? ma non 5000...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by darionik View Post
                        quindi del mio primo messaggio hai letto solo 10.000? ...no perch c'? scritto anchce che gare, di che livello, entro quando, e il fatto che i soldi son quelli, potrai risparmiare 1000? ma non 5000...
                        ops...
                        in effetti per le gare era chiaro,qualsiasi gara nazionale su pista.
                        Ma nella stagione precedente o nei 12 mesi precedenti?

Per i soldi ripeto che 10000 o 9000 sono sempre tantissimi e mi piacerebbe avere i conti precisi di qualcuno che ci ha corso.

Comment

• Font Size
                          Sto leggendo un p? il regolamento e se non ho capito male almeno una cosa positiva c'?: la cilindrata massima per i 4 cilindri ? 750cc!!!

Comment

• Font Size
                            Non mi pare di trovare limiti di et? tipo quelli del tt e della nw o sbaglio?

Comment

• Font Size
                              ops...
                              in effetti per le gare era chiaro,qualsiasi gara nazionale su pista.
                              Ma nella stagione precedente o nei 12 mesi precedenti?
                              qui lo dice chiaramente
                              All applicants must have competed satisfactorily in at least six Race Days in the 13 months expiring 30th June 2013
                              A minimum of 2 of the 6 required race days must be in the 2013 season.
                              One result will be permitted from each racing day of a short circuit Road Race meeting to a maximum of 2 days per
                              meeting. One result will be permitted from each racing day of a Closed Public Road circuit meeting to a maximum of 2
                              days per meeting.

Comment

X
                              Working...
                              X