Originally posted by ricgsx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CIVS-Calendario stagione 2013
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
-
Sapete se la gara di Sillano (4 Agosto) ? confermata? Voci di corridoio dicono che sia in forse per causa di frane e problemi derivati dalle ultime scosse di terremoto...
Chi s? parli!!!
Comment
-
-
-
le voci di corridoio sono infondate e messe in giro da gente ignorante e gelosa, Venerd? ho parlato con uno degli organizzatori e mi ha assicurato che non ci sono problemi.
Comment
-
Sull'infondatezza delle voci e della gelosia ti sbagli di sicuro, gelosi poi de ch???? Io non conosco la tua fonte e non la critico, tu non farlo a tua volta dato che non sai le mie...Micca ho detto di non andarci perch? non si f? o chiss? cosa eh...EASY!!!
Spero tu abbia ragione perch? io sono dalla "tua" parte, voglio esserciii!!
Comment
-
Originally posted by Sradicatore View Postle voci di corridoio sono infondate e messe in giro da gente ignorante e gelosa, Venerd? ho parlato con uno degli organizzatori e mi ha assicurato che non ci sono problemi.
invece, non esiste pi? il bar al laghetto dove l'anno scorso. ? andato a fuoco. l'hanno rifatto in legno provvisorio pi? in basso.
Comment
-
Originally posted by DodoK8 View PostSull'infondatezza delle voci e della gelosia ti sbagli di sicuro, gelosi poi de ch???? Io non conosco la tua fonte e non la critico, tu non farlo a tua volta dato che non sai le mie...Micca ho detto di non andarci perch? non si f? o chiss? cosa eh...EASY!!!
Spero tu abbia ragione perch? io sono dalla "tua" parte, voglio esserciii!!
Ti dico solo che ? da Gennaio che gira voce che Sillano non si fa e mi piacerebbe sapere chi fa girare queste voci per chiedergli come mai non ha altro da fare in vita sua, io ho notizie dallo Zecchi che fa parte dell'organizzazione e mi ha detto che non ci sono ne mai ci sono stati problemi o dubbi sulla possibilit? di fare Sillano.
Comment
X
Comment