Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quanto costa la licenza e l'iscrizione al campionato?
per chi ne sa una stagione intera partecipando a tutte le gare con trasferte gomme e tutto il resto quanto pu? costare?
considerando di dormire in camper
quanto costa la licenza e l'iscrizione al campionato?
per chi ne sa una stagione intera partecipando a tutte le gare con trasferte gomme e tutto il resto quanto pu? costare?
considerando di dormire in camper
per il campionato non c'? iscrizione
ti devi iscrivere solo alle gare, mi sembra 100 euro l'una
gomme un treno basta se ci fai solo le gare del civs
benzina 5-6 litri al massimo
e 2-3 per il generatore
prove mi sembra circa 30 euro 4 prove
la licenza non mi ricordo, mi sembra sui 350 euro tutto
per il campionato non c'? iscrizione
ti devi iscrivere solo alle gare, mi sembra 100 euro l'una
gomme un treno basta se ci fai solo le gare del civs
benzina 5-6 litri al massimo
e 2-3 per il generatore
prove mi sembra circa 30 euro 4 prove
la licenza non mi ricordo, mi sembra sui 350 euro tutto
ti serve una moto 600 cc
ottimo...grazie Live
per la moto ho una Hornet 600 gi? bella preparata...devo solo convincere mia moglie che la salita ? pericolosa come andare in pista!!!!!!
ottimo...grazie Live
per la moto ho una Hornet 600 gi? bella preparata...devo solo convincere mia moglie che la salita ? pericolosa come andare in pista!!!!!!
perfetto, la naked secondo me ? la categoria pi? abbordabile, quindi sarebbe perfetta
io ho corso in pista, e ti assicuro che ? davvero meno pericolosa la salita
alla nostra et? abbiamo sale in zucca
in salita fai quello che puoi e vuoi, se sbagli e solo colpa tua, in pista nei primi giri spengono il cervello, se qualcuno ti butta gi? e qualcun altro ti passa sopra sei morto......non dipende da te...........e a me non piace quando le cose non dipendono da me...
inoltre in italia non so se lo sai, ma la media deve essere sotto i 100 kmh, vuol dire che nei pezzi "veloci" mettono chicane artificiali
la velocit? insomma ? bassissima ? solo questione di tecnica.......
discorso diverso in europa dove ci sono anche curve da 250 kmh
ma in italia la salita ? davvero molto molto sicura, i morti ci sono stati solo nei giorni precedenti la manifestazione........
insomma un week end di vacanza a base di motori e buon mangiare tra amici, niente di pi?
perfetto, la naked secondo me ? la categoria pi? abbordabile, quindi sarebbe perfetta
io ho corso in pista, e ti assicuro che ? davvero meno pericolosa la salita
alla nostra et? abbiamo sale in zucca
in salita fai quello che puoi e vuoi, se sbagli e solo colpa tua, in pista nei primi giri spengono il cervello, se qualcuno ti butta gi? e qualcun altro ti passa sopra sei morto......non dipende da te...........e a me non piace quando le cose non dipendono da me...
inoltre in italia non so se lo sai, ma la media deve essere sotto i 100 kmh, vuol dire che nei pezzi "veloci" mettono chicane artificiali
la velocit? insomma ? bassissima ? solo questione di tecnica.......
discorso diverso in europa dove ci sono anche curve da 250 kmh
ma in italia la salita ? davvero molto molto sicura, i morti ci sono stati solo nei giorni precedenti la manifestazione........
insomma un week end di vacanza a base di motori e buon mangiare tra amici, niente di pi?
proprio come immaginavo.......mi piace moltissimo il CIVS
Comment