Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIVS-Calendario stagione 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GAwasaki View Post
    1 - Il Manx si conclude il 30 agosto ma l'ultima gara dei newcomer ? almeno 3 o 4 giorni prima
    2 - visto che puoi fare entrambe le gare ti consiglio, se non l'avessi gi? fatto, di scrivere a Paul Philips per conoscere il nuovo regolamento del Manx GP
    3 - meglio concentrarsi su questa stagione
    4 - sono sempre lontano dall'italia quando ci sono le gare in salita, oppure sono in italia ma impegnato in gare di velocit? in circuito

Le critiche, costruttive o meno, servono per evolversi.
    Le minacce e la violenza servono solo per regredire.

Sulle presunte minacce hai ragione, per? continui a prendermi per il culo non rispondendo alle mie domande, e non mi sembra un bell'atteggiamento

1 - lo vuoi capire che i miei esempi servono solo per chiederti di chi ? la responsabilit? se 2 gare alle quali un pilota vuole partecipare, coincidono??
    Ce la fai a rispondere a questo senza fare il furbo con risposte evasive?

2 - C'? un nuovo regolamento? Cos'? cambiato? Non ? corretto quello sul sito ufficiale?

3 - ti sembra una risposta???
    Tu concentrati sull'imparare a far benzina che m'han detto che non sei tanto pratico

4 - bene, quindi visto che non ci sei mai alle gare, prima di ipotizzare cause e improvvisare sentenze, vieni a vederne un paio

Comment

• Font Size
      La benzina l'ho fatta nel modo in cui andava fatta,
      il risultato ? documentato da pi? di un video.
      Che la gente poi si inventi le cose, evitando cos? che si parli dei propri errori,
      ? una questione che con il CIVS non c'entra nulla.
      Accertati di scrivere cose che provengono da fonti attendibili,
      non ? bello sputtanare in pubblico senza sapere la verit?.
      Sbaglier?, ma chi ha detto certe cose,
      son le stesse persone che stavano per far MORIRE una persona a causa dei propri errori.
      Anche questo comunqe col CIVS non c'entra nulla.
      Last edited by GAwasaki; 10-12-12, 10:44.

Comment

• Font Size
        La benzina l'ho fatta nel modo in cui andava fatta,
        il risultato ? documentato da pi? di un video.
        Che la gente poi si inventi le cose, evitando cos? che si parli dei propri errori,
        ? una questione che con il CIVS non c'entra nulla.
        Accertati di scrivere cose che provengono da fonti attendibili,
        non ? bello sputtanare in pubblico senza sapere la verit?.
        Sbaglier?, ma chi ha detto certe cose,
        son le stesse persone che stavano per far MORIRE una persona a causa dei propri errori.
        Anche questo comunqe col CIVS non c'entra nulla.

Non ti ho sputtanato, ho solo fatto una battuta sull'ipotesi che tu non sia troppo pratico nel fare benzina.
        E comunque a me certe cose le ha dette proprio quello che stava per morire

Visto che giustamente dici che questo con il CIVS non c'entra nulla, rispondi a tono alle domande che t'ho fatto prima?

Comment

• Font Size
          Verissimo che io non sono pratico a fare benzina;
          specie la prima volta durante una gara del Tourist Trophy,
          cercando di riempire un serbatoio che, seppur maggiorato, non permette di finire due giri se non riempito fino all'orlo.
          Specie poi perch? bisogna utilizzare una pompa a caduta che non permette una facile gestione.
          Ogni secondo guadagnato era fondamentale.
          La cosa buffa ? che dopo aver finito si ? dovuto attendere lo stesso parecchio tempo,
          visto che la moto era ancora senza cerchio posteriore.
          Avrei evitato volentieri di parlarne,
          per? le cose van dette per come sono e non per come fa comodo raccontarle.

Comment

• Font Size
            Verissimo che io non sono pratico a fare benzina;
            specie la prima volta durante una gara del Tourist Trophy,
            cercando di riempire un serbatoio che, seppur maggiorato, non permette di finire due giri se non riempito fino all'orlo.
            Specie poi perch? bisogna utilizzare una pompa a caduta che non permette una facile gestione.
            Ogni secondo guadagnato era fondamentale.
            La cosa buffa ? che dopo aver finito si ? dovuto attendere lo stesso parecchio tempo,
            visto che la moto era ancora senza cerchio posteriore.
            Avrei evitato volentieri di parlarne,
            per? le cose van dette per come sono e non per come fa comodo raccontarle.
            Guarda che non ti ho mica chiesto di parlarne, anzi io ti ho chiesto solo di rispondermi alle domande di prima
            Tu vai avanti a raccontare di questa cosa e non rispondi alle domande

Comment

• Font Size
              Ma sbaglio o erano di pi???
              Tipo, sullo Zambla non la fanno pi???

Comment

• Font Size
                Originally posted by GaiaCBR View Post
                Ma sbaglio o erano di pi???
                Tipo, sullo Zambla non la fanno pi???
                x Zambla io avevo sentito dire che l'intenzione era quella di renderla biennale: non vedendola in calendario per il 2013 immagino e spero che il motivo sia questo

Comment

• Font Size
                  Una risposta per tutto:
                  nella federazione almeno 3/4 (tre quarti) dei dirigenti dovrebbero essere ex-piloti con esperienza internazionale.
                  All'estero si ? dimostrato che chi ha il potere dev'essere qualcuno che ? l? per passione e non solo per soldi.
                  Last edited by GAwasaki; 10-12-12, 12:38.

Comment

• Font Size
                    Una risposta per tutto:
                    nella federazione almeno 3/4 dei dirigenti dovrebbero essere ex-piloti con esperienza internazionale.
                    All'estero si ? dimostrato che chi ha il potere dev'essere qualcuno che ? l? per passione e non solo per soldi.
                    potevi cavartela con un rutto che facevi pi? bella figura

adesso so per certo che sull'argomento CIVS critichi senza conoscere, e proponi soluzioni generaliste tanto per parlare.
                    Quello che hai scritto puo' essere utile ma non vedo cosa c'entri come soluzione al problema dei calendari sovrapposti, dei motoclub che non hanno risorse, e dei piloti che non hanno budget per riuscire a correre (oltre alla tua teoria che meno gente va a vedere le gare del CIVS)

Comment

• Font Size
                      ho finito il mio solito calendarietto delle road race

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Blisgo View Post
                        x Zambla io avevo sentito dire che l'intenzione era quella di renderla biennale: non vedendola in calendario per il 2013 immagino e spero che il motivo sia questo
                        Grazie, cos? si spiega tutto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by darionik View Post
                          ho finito il mio solito calendarietto delle road race

quali farai?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blisgo View Post
                            potevi cavartela con un rutto che facevi pi? bella figura

adesso so per certo che sull'argomento CIVS critichi senza conoscere, e proponi soluzioni generaliste tanto per parlare.
                            Quello che hai scritto puo' essere utile ma non vedo cosa c'entri come soluzione al problema dei calendari sovrapposti, dei motoclub che non hanno risorse, e dei piloti che non hanno budget per riuscire a correre (oltre alla tua teoria che meno gente va a vedere le gare del CIVS)
                            Le federazioni (straniere) che hanno in organico molti ex-piloti, mossi da passione vera e non dal diodenaro, riescono ad affrontare le difficolt? anche in questo periodo di crisi.
                            Se i soldi nel CIVS mancano, cos? come nel CIV e negli altri campionati,
                            ? anche perch? molto investitori sono stati scoraggiati dalle molte lacune organizzative.
                            Esprimo le mie opinioni, senza ruttare, sulla base di quello che sta succedendo in italia (minuscolo voluto), nel settore motoristico, negli ultimi anni.

Comment

• Font Size
                              secondo me............
                              blisgo e sradicatore hanno influenzato la federazione

perch? quest'anno sanno di prendere bastonate
                              e prenderle gi? alla prima gara ti pregiudicherebbe tutto il campionato
                              sapendo quindi che vado a fare la NW hanno spinto per rimettere radicondoli proprio il 12

ma cmq le bastonate sono solo rimandate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                secondo me............
                                blisgo e sradicatore hanno influenzato la federazione

perch? quest'anno sanno di prendere bastonate
                                e prenderle gi? alla prima gara ti pregiudicherebbe tutto il campionato
                                sapendo quindi che vado a fare la NW hanno spinto per rimettere radicondoli proprio il 12

ma cmq le bastonate sono solo rimandate
                                ihihihihihih!!!
                                che finocchio che sei!

Comment

X
                                Working...
                                X