Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionato Europeo in Salita 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se ci rifletti per? ? assurdo che se in una nazione su 4 non si corre coi 1000 allora tutti devono adattarsi a noi...
    Cmq le 2 nuove gare inserite a detta di amici francesi sono entrambe molto belle (e veloci)!

Comment

• Font Size
      Allora alla fine chi sale in austria?

Comment

• Font Size

sradicatore e gli altri al confine! gesse!!!!!

Comment

• Font Size
          bello yuri!!

Comment

• Font Size
            GRANDI RAGAZZI!!!!
            Teneteci aggiornati su come vanno le cose ok!?!?!?
            Almeno il meteo quest'anno ? decente?

Comment

• Font Size
              quest'anno grazie a amrta abbiamo le classifiche reali in tempo record :1:

Coppa Europea Velocit? in Salita, prima prova a Landshaag: le classifiche - Road Racing Core - Italia

grandi ragazzi! ora vogliamo il report per?

Comment

• Font Size
                Allora ragazzi: nessuna news?!?!?!?

Comment

• Font Size
                  gran gara, posto spettacolare e organizzazione perfetta! appena scendo dalle nuvole vi racconto qualcosa :-)

Comment

• Font Size
                    Attendiamo news e report impazienti!

Comment

• Font Size
                      Mi raccomando ragazzi non sprecatevi con troppi racconti e foto....

Comment

• Font Size
                        Contino qui senza stare ad aprire un nuovo topic: ma il campionato europeo velocit? in salita ha un suo sito dedicato?
                        Dove trovo il regolamento completo?
                        Vorrei capire se col mio 750 potrei correre in qualche tappa italiana.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ricgsx View Post
                          Contino qui senza stare ad aprire un nuovo topic: ma il campionato europeo velocit? in salita ha un suo sito dedicato?
                          Dove trovo il regolamento completo?
                          Vorrei capire se col mio 750 potrei correre in qualche tappa italiana.
                          European Motorcycling: Hill Climb Road Race

Comment

• Font Size
                            thanks

Comment

• Font Size
                              Mi sono appena guardato un p? i regolamenti.
                              In pratica col 750 posso iscrivermi alla categoria 1200cc dell'europeo?
                              Devo solo capire se basta la licenza francese col nullaosta della FFM o se devo fare la one event o la miniold e se nel 2015 capita qualche data praticabile in italia potrei farci un pensiero.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ricgsx View Post
                                Mi sono appena guardato un p? i regolamenti.
                                In pratica col 750 posso iscrivermi alla categoria 1200cc dell'europeo?
                                Devo solo capire se basta la licenza francese col nullaosta della FFM o se devo fare la one event o la miniold e se nel 2015 capita qualche data praticabile in italia potrei farci un pensiero.
                                prendi tutto quello che scrivo ora con beneficio del dubbio perch? non ho mai approfondito al 100%

nel 2014 ci sono state due tappe dell'europeo in italia, Carpasio e Gorno, in entrmbe era presente la 1200 alias 1000 alias SBK...insomma le moto grosse
                                per quanto rigaurda le varie iscrizioni ti copio una speigazione scritta da uno degli organizzatori, potrebbe darti una base di partenza

Il regolamento europeo (UEM) prevede due punti: uno che la tassa d iscrizione a una road race hill climbing non superi i 125€, e due che i piloti non debbano pagare nulla in contanti alle verifiche (per problemi di contabilita'); da qui nasce il costo dell iscrizione a gare come carpasio e bergamo pari a 125€ (cioe il massimo, e gia' comprensivo di prove del sabato causa seconda suddetta clausola). Inoltre sempre il medesimo regolamento prevede che il pilota quando invia l iscrizione possa crocettare di partecipare anche al campionato nazionale, previa autorizzazione (nullaosta) della sua federazione. Da qui il pilota italiano che va a correre ad esempio in austria partecipa e al Campionato Austriaco e al Campionato Europeo. Viceversa il pilota che viene a correre ad esempio a Bergamo o Carpasio concorre e all Europeo e all Italiano, se nell iscrizione ha crocettato e ha allegato nullaosta della sua federazione
                                magari scrivi ai motoclub organizzatori di queste due gare per chiarimenti, credo che il pi? vicino a te sia il M.C. Badalucco che organizza Carpasio

hope this help

Comment

X
                                Working...
                                X