Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shaun Harris al TT 2013?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Shaun Harris al TT 2013?

Il leggendario Shaun Harris vuole tornare a correre al TT del 2013.

Vorrebbe tornare nella classe Supertwins e il suo obiettivo ? ambizioso ossia il podio.

Sta prendendo contatti con sponsor seri.

La moto potrebbe essere una del team di Farquhar, le migliori supertwins in circolazione.

Le 6 gare che mancherebbero per avere l'iscrizione accettata le disputerebbe in Nuova Zelanda.

Dopo il terribile schianto nel TT 2007 e dopo un tentativo di tornare al TT andato male per mancanza di sponsor ecco un nuovo tentativo da parte di un pilota che ha sempre corso al massimo.

Il suo motto sul suo sito ? Return From Hell e spero che possa essere l'anno buono.

• Font Size
    Harris non pu? partecipare al TT di diritto?
    Credevo che la regola delle 6 gare valesse solo per i newcomers.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GAwasaki View Post
      Harris non pu? partecipare al TT di diritto?
      Credevo che la regola delle 6 gare valesse solo per i newcomers.
      Bisogna avere un curriculum sportivo accetabile nei 12 mesi precedenti l'iscrizione al TT.

Certo, se fai il TT tutti gli anni la tua iscrizione ? accettata quasi automaticamente.

Shaun ? dal 2007 che non fa il TT quindi per lui si tratta di rifare da capo un curriculum accettabile e 6 gare di un certo livello gli servono anche per avere la licenza della Fim.

Il regolamento sportivo ? stato cambiato negli anni, specie per l'accettazione dei newcomers, ad un livello pi? alto e questo ha fatto in modo di ridurre i rischi di avere piloti troppo lenti o pericolosi.

Comment

• Font Size
        Scusate ragazzi, visto che si sta parlando anche di regolamenti, dove posso trovare notizie riguardanti regole e notizie sui TT?
        Ciao!

Comment

• Font Size
          vado a memoria, senza fare copia-incolla

... ogni mattina mi alzo e vedo mia moglie... ? mia moglie e so che la amo, ma il primo pensiero ogni mattina quando mi alzo ? che un giorno vincer? il TT

avr? visto quel DVD fino a consumarlo, ma ogni volta che risento l'intervista del Kiwi mi viene la pelle d'oca... un eroe (o un pazzo) che ha dato tutto quello che aveva (fisicamente, economicamente,ecc...) pur di realizzare il suo Sogno

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucap77 View Post
            Scusate ragazzi, visto che si sta parlando anche di regolamenti, dove posso trovare notizie riguardanti regole e notizie sui TT?
            Ciao!
            ogni road race ha il suo sito, nella sezione "competitors" ad un certo punto dell'anno, spuntano tutti idocumenti da scaricare per iscrizione e preparazione del mezzo
            Competitors - The official Isle of Man TT website

Entries for the 2013 Isle of Man have not yet opened.

Entry forms, regulations and other important information will be posted on this page as they become available.

If you require guidance on entering the TT ahead of the regulations and forms being issued, please email iomtt@gov.im

Comment

• Font Size
              Originally posted by Potanik74 View Post
              vado a memoria, senza fare copia-incolla

... ogni mattina mi alzo e vedo mia moglie... ? mia moglie e so che la amo, ma il primo pensiero ogni mattina quando mi alzo ? che un giorno vincer? il TT

avr? visto quel DVD fino a consumarlo, ma ogni volta che risento l'intervista del Kiwi mi viene la pelle d'oca... un eroe (o un pazzo) che ha dato tutto quello che aveva (fisicamente, economicamente,ecc...) pur di realizzare il suo Sogno
              Sarebbe un sogno vederlo finalmente sul gradino pi? alto del podio e se c'? una categoria dov'? possibile essere competitivi senza spendere un capitale e con prestazioni tali da non mettere in difficolt? un pilota ormai "grandicello" e non molto allenato ? sicuramente la supetwins: io tifo per Shaun Harris!

Eccolo in una foto del 2009:

Comment

• Font Size
                Grazie mille dell'info darionik!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ricgsx View Post
                  Sarebbe un sogno vederlo finalmente sul gradino pi? alto del podio e se c'? una categoria dov'? possibile essere competitivi senza spendere un capitale e con prestazioni tali da non mettere in difficolt? un pilota ormai "grandicello" e non molto allenato ? sicuramente la supetwins: io tifo per Shaun Harris!
                  [/IMG]
                  l'intervista era vecchia e venne fatta 10 o + anni f?... ? riuscito a coronare il suo sogno vincendo non 1 ma ben 2 TT nel 2003... tutte e due le gare Production, la 600 e la 1000

la voglia di andare a sfidare il drago dell'isola non gli ? mai passata per?...

Comment

X
                  Working...
                  X