Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla faccia...
Qualcuno ha avuto occasione di parlarci dopo l'intervento? Come sta?
Si sa gi? qualcosa sui tempi del rientro in italia e della sua convalescenza?
S?, gli ho parlato in ospedale a Macao...Dovrebbe poter rientrare gi? da domani, speriamo! credo proprio che il suo umore migliorer? una volta in Italia!!
S?, gli ho parlato in ospedale a Macao...Dovrebbe poter rientrare gi? da domani, speriamo! credo proprio che il suo umore migliorer? una volta in Italia!!
Grande!!!
Riesci a tenerci aggiornati cortesemente?
anche Popy sar? di buon umore niente pi? pappagallo
Comment