Originally posted by GAwasaki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stefano Bonetti a Macao 2012
Collapse
X
-
Caiserrrr......auguri di cuore....purtroppo alla radio se nn ho capito male in Sbk e scappato il morto......
Comment
-
Bonny deve aver preso una legna mica da ridere... Cortinovis sulla Gazza parla di femore, tarso e metatarso, 2 costole, pneumotorace...
sul sito di Stefano scrivono cos? :
Putroppo l?avventura di STEFANO a MACAO si ? interrotta oggi durante la prima sessione di prove
Per cause ancora da accertare Stefano ha perso il controllo della sua Kawasaki finendo contro le barriere di protezione
E? stato operato alle varie fratture per diverse ore e adesso ? in sala di rianimazione
Appena ci saranno notizie ufficiali vi faremo sapere
By Artur
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View PostBonny deve aver preso una legna mica da ridere... Cortinovis sulla Gazza parla di femore, tarso e metatarso, 2 costole, pneumotorace...
sul sito di Stefano scrivono cos? :
Putroppo l?avventura di STEFANO a MACAO si ? interrotta oggi durante la prima sessione di prove
Per cause ancora da accertare Stefano ha perso il controllo della sua Kawasaki finendo contro le barriere di protezione
E? stato operato alle varie fratture per diverse ore e adesso ? in sala di rianimazione
Appena ci saranno notizie ufficiali vi faremo sapere
By Artur
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Comment
-
Sulla Gazzetta Cortinovis ha scritto che ?
finito contro le barriere per un guasto al freno anteriore.
Spero che sia riuscito a rallentare almeno usando il posteriore e,
soprattutto, che si riprenda in fretta e che questo diventi solo un lontano ricordo.
Forza Bonny!
Comment
-
Sul suo sito c'? scritto che l'operazione ? andata bene e Stefano si ? risvegliato.
Bella storia!
BonnyTT | Stefano Bonetti Sito Ufficiale
edit: ci ho messo un po' a scrivere e quindi non ho letto quello scritto da alerLast edited by GAwasaki; 16-11-12, 11:02.
Comment
X
Comment