Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e a questo giro Bonny non te lo paga? cavolo avr? tirato fino all'ultimo centesimo per coprire al trasferta mi s?
Quest'anno il Bonny mi ha gi? pagato pi? di quello che avrebbe dovuto.
Io sarei dell'idea di aiutarlo a raccimolare qualche eurino,
al fine di poter avere una trasferta pi? che agiata insieme al resto del suo team.
Che dite?
Quest'anno il Bonny mi ha gi? pagato pi? di quello che avrebbe dovuto.
Io sarei dell'idea di aiutarlo a raccimolare qualche eurino,
al fine di poter avere una trasferta pi? che agiata insieme al resto del suo team.
Che dite?
Mi stai dicendo che andrai nella sua officina di Costa Volpino per sostenerlo comprando DVD etc?
Se s? avvisami che ti intercetto a Milano cos? ci beviamo un caff?.
Mi stai dicendo che andrai nella sua officina di Costa Volpino per sostenerlo comprando DVD etc?
Se s? avvisami che ti intercetto a Milano cos? ci beviamo un caff?.
e magari,sarerebbe bello!ma la vedo un p? difficile,ma mai dire mai
comunque sarei contento de d? na mano,se qualcuno passa in officina,me lo dica cos?,se vuole,gli mando i soldi e prendo qualcosa anche io!
Comment