Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT2012 dvd Mondocorse: imperdibile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Finalmente oggi mi ? arrivato.Non ce verso x farselo consegnare a casa,vabb?,pazienza.Stasera mi son visto il dvd2.Veramente bello,riesce a far vivere la magica atmosfera.Poi il pezzo dedicato al grande Parlotti,? veramente toccante.Durante l'intervista al Bonny,dove presentava i suoi collaboratori,ha parlato anche un tipaccio con la barba che mi sembra di conoscere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattopeterpan View Post
      Finalmente oggi mi ? arrivato.Non ce verso x farselo consegnare a casa,vabb?,pazienza.Stasera mi son visto il dvd2.Veramente bello,riesce a far vivere la magica atmosfera.Poi il pezzo dedicato al grande Parlotti,? veramente toccante.Durante l'intervista al Bonny,dove presentava i suoi collaboratori,ha parlato anche un tipaccio con la barba che mi sembra di conoscere.
      Stessa cosa....

.... sono due giorni che provano a consegnarmelo e, nonostante abbia il turno di notte, pur aspettando tutto il giorno l'arrivo del corriere, non c'? verso di farselo consegnare a casa.

Sto diventando scemo!

una curiosit?: ma dove si pu? prendere il telo da mare del tt? Su mondocorse non c'? pi?.

Comment

• Font Size
        Dovrebbero avvisare quando ci sono certi contenuti.

Per il telo da mare prova a vedere se ne hanno ancora da Wheel Up:
        Telo Mare Isle Of Man @ Wheelup

Comment

• Font Size
          Originally posted by GAwasaki View Post
          Per il telo da mare prova a vedere se ne hanno ancora da Wheel Up:
          Telo Mare Isle Of Man @ Wheelup
          Ottimo!

Comment

X
          Working...
          X