Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT2012 dvd Mondocorse: imperdibile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TT2012 dvd Mondocorse: imperdibile

Gli appassionati di Tt e road racing non possono perdersi il doppio dvd realizzato da Mondorcose.
    TT 2012 - CINEHOLLYWOOD - VENDITA DVD e Blu-ray per la famiglia e per tutti i gusti

• Font Size
    mi ? arrivato!

Comment

• Font Size
      appena posso devo ordinarlo o al max faccio qualche sacrificio e aspetto di comprarlo a novembre quando vado all'EICMA..di solito c'e' sempre lo stand mondocorse..cmq li ho tutti dal 2003..troppo belli!! e ho trovato anche un filmato del lontano '92 tramite internet..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mitico.rs View Post
        appena posso devo ordinarlo o al max faccio qualche sacrificio e aspetto di comprarlo a novembre quando vado all'EICMA..di solito c'e' sempre lo stand mondocorse..cmq li ho tutti dal 2003..troppo belli!! e ho trovato anche un filmato del lontano '92 tramite internet..
        se vai sul sito della duke video rimani cos?
        c'? s? i dvd del TT a part? dal 1980 a oggi

Comment

• Font Size
          Sul sito della Duke c'? una marea di ottimo materiale,
          per? nei dvd Cinehollywood-Mondocorse ci sono spesso contentuti speciali dedicati agli italiani.

Comment

• Font Size
            Grazie della dritta!

Comment

• Font Size
              Prego.
              Io lo comprer? tra un po' ma son curioso.
              Chi l'ha comprato mi dice com'??

Comment

• Font Size
                Non l'ha ancora visto nessuno?
                Eddai.
                Non siate timidi.

Comment

• Font Size
                  Qualcuno che commenta lo sforzo Mondocorse e il risultato?

Comment

• Font Size
                    C'? il mitico Mario Donnini negli extra che parla di Parlotti, a 40 anni dalla tragica scomparsa del pilota durante la gara delle 125.

Comment

• Font Size
                      Grandi i ragazzi della crew Parlotti e bel momento di condivisione.
                      Bello anche l'extra del Team Bonetti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GAwasaki View Post
                        Qualcuno che commenta lo sforzo Mondocorse e il risultato?
                        Comincia tu: ? bello?

Comment

• Font Size
                          Io non l'ho ancora visto.
                          Ho solo dato un'occhiata agli speciali,
                          che ho trovato molto interessanti e davvero ben fatti.

Comment

• Font Size
                            Io non sono ancora riuscito ad averlo,? stato spedito da Mondocorse,per? non mi ? stato ancora consegnato.Mercoled? scorso mi ha telefonato il corriere di Bartolini dicendomi che lo aveva da consegnare,per? dovevo incontrarlo in centro perch? a casa non lo avrebbe consegnato subito,ma nei giorni successivi.Gli ho detto che non potevo incontrarmi con lui x miei problemi,gli ho poi ricordato che il servizio lo avevo pagato,non ? gratuito.Niente.Ad oggi non mi ? ancora stato consegnato.Ho telefonato a Mondocorse x vedere se potevano fare qualcosa.La signorina mi ha detto che lottano quotidianamente con questi simpatici e solerti corrieri.Quello che mi dispiace ? che grazie a questo s....o il pacchetto torner? indietro a Mondocorse e gli verranno addebitate le spese,essendo una spedizione in C/ass.Insomma non c'? verso, per ricevere un pacco bisogna lasciare un recapito di un negozio.Diversamente non ricevi il pacco.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gattopeterpan View Post
                              Io non sono ancora riuscito ad averlo,? stato spedito da Mondocorse,per? non mi ? stato ancora consegnato.Mercoled? scorso mi ha telefonato il corriere di Bartolini dicendomi che lo aveva da consegnare,per? dovevo incontrarlo in centro perch? a casa non lo avrebbe consegnato subito,ma nei giorni successivi.Gli ho detto che non potevo incontrarmi con lui x miei problemi,gli ho poi ricordato che il servizio lo avevo pagato,non ? gratuito.Niente.Ad oggi non mi ? ancora stato consegnato.Ho telefonato a Mondocorse x vedere se potevano fare qualcosa.La signorina mi ha detto che lottano quotidianamente con questi simpatici e solerti corrieri.Quello che mi dispiace ? che grazie a questo s....o il pacchetto torner? indietro a Mondocorse e gli verranno addebitate le spese,essendo una spedizione in C/ass.Insomma non c'? verso, per ricevere un pacco bisogna lasciare un recapito di un negozio.Diversamente non ricevi il pacco.
                              stessa cosa ? capitata a me due volte,sempre con mondocorse
                              cambiassero corriere *****

Comment

X
                              Working...
                              X