Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi Zambla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blisgo View Post
    a dire la verit? i pochi decimi li ha presi dal ragazzo col motard che infatti ha fatto l'assoluto
    ma infatti....questo ? quello che avevo letto io sulle classifiche a fine gara...solo che ho sentito dire in continuazione che aveva vinto Bonetti e ho pensato di aver letto male

quello che mi ha pi? impressionato ? stato il primo della 250 2t con un'Aprilia...? uscito sparato dalla penultima chicane, ginocchio a terra e sfiorando le balle di paglia all'esterno.

Comment

• Font Size
      Complimenti a tutti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        Si, purtroppo io non c'ero, ho troppi problemi questo periodo per poter fare le gare

ma vi assicuro che alla prossima sar? pi? forte e pronto di prima
        quest'anno sono soddisfatto delle mie gare fatte al civs, ho tolto 4-5 secondi a gara e sono stato spesso a ridosso dei primi 5

sono sicuro di poter fare meglio, appuntamento al prossimo anno
        FORZA PIERO! A MANETTA FINO ALLA VETTA!

Originally posted by darionik View Post
        in effetti il grosso del pubblico ? dal tornantone di Fausto in su in quanto ? tutto pi? aperto, prima c'? la sezione nel bosco che offre poca vibilit?

l'importante ? che vi siate divertiti tutti
        l'unico anno che non vengo, la gara ? asciutta.... non salgo pi??

Comment

• Font Size
          ...che bella quella strada!!!!! ...con il motard me la sparavo tutte le domeniche mattina; roba da ritiro patente ad ogni curva; grande stima per chi ci corre!!!!!!

Comment

• Font Size
            Volevo andare a vederla anche io ma poi sono andato a vedere i dragster a rivanazzano.Andr? il prossimo anno.In conpenso ogni tanto a vado a farci 2 pieghe gran bella strada, tra l'altro 2 sabato fa ho pure bucato prima del curvone e ho dovuto chiamare il carroattrezzi.

Comment

X
            Working...
            X