Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi Zambla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi Zambla

    oggi ho visto la mia prima gara in salita,Oneta-Zambla, e devo dire che mi ? piaciuta molto
    l'ambiente ? bello tranquillo,il pubblico ? composto da molte famiglie con bambini,i piloti sono disponibilissimi a parlare e a rispondere senza tirarsela,ho conosciuto MUsso che corre nella naked,una persona fantastica!!!!!? arrivato 4? con un Suzuki che avr? almeno 10 anni e si ? divertito come un pazzo!!!!!!
    Ha vinto il Bonny ci ho fatto quattro chiacchere ed ? incredibile quanto sia disponibile e alla mano
    altra cosa per me interessante,visto che mi piacerebbe provare con le gare in salita,? che mi ? sembrato che l'et? media sia abbastanza alta,avendo io 52 anni...la cosa mi tenta moltissimo
    Ho visto che in gara c'erano anche Dario e Piero...un vero peccato non avervi conosciuto..
    mi ? sembrato un tracciato molto adatto ai motard..mi hanno impressionato quanto camminavano!!!!!
    bellissima giornata in mezzo ai monti con gli amici
    ciao

  • Font Size
    #2
    Originally posted by giocalde View Post
    oggi ho visto la mia prima gara in salita,Oneta-Zambla, e devo dire che mi ? piaciuta molto
    l'ambiente ? bello tranquillo,il pubblico ? composto da molte famiglie con bambini,i piloti sono disponibilissimi a parlare e a rispondere senza tirarsela,ho conosciuto MUsso che corre nella naked,una persona fantastica!!!!!? arrivato 4? con un Suzuki che avr? almeno 10 anni e si ? divertito come un pazzo!!!!!!
    Ha vinto il Bonny ci ho fatto quattro chiacchere ed ? incredibile quanto sia disponibile e alla mano
    altra cosa per me interessante,visto che mi piacerebbe provare con le gare in salita,? che mi ? sembrato che l'et? media sia abbastanza alta,avendo io 52 anni...la cosa mi tenta moltissimo
    Ho visto che in gara c'erano anche Dario e Piero...un vero peccato non avervi conosciuto..
    mi ? sembrato un tracciato molto adatto ai motard..mi hanno impressionato quanto camminavano!!!!!
    bellissima giornata in mezzo ai monti con gli amici
    ciao
    Mi vengono in mente le scannate col 125 a 16 anni su quella strada!!!!!
    Bei momenti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      C'ero anche io...davvero una bella giornata. Forse un po' pochi partecipanti...mi sarei aspettato qualche concorrente in pi?. Cmq ho visto qualche gran manico e qualche pazzo scatenato! Quelli col sidecar sono fuori di melone
      I motard molto spettacolari e Bonetti ? un piacere vederlo guidare...peccato mancasse Piero (livelegend)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sembrava di aver visto Piero,Livelegend, iscritto sul libretto di presentazione della manifestazione..ma non riuscendo a leggere i numeri,ero su una collinetta dalla quale si vedeva un bel pezzo della salita,non ho potuto verificare....i sidecar,sopratutto quello svizzero verde e bianco aveva un sound pazzesco e sgommava anche sul dritto di potenza!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche per me oggi ? stata la prima! Bello, mi ? piaciuto molto... Da rifare!

          Comment


          • Font Size
            #6
            c'ero anch'io oggi...peccato che hanno variato il programma anticipando la 1? manche alla mattina invece che iniziarla alle 13 come da programma, io sono arrivato giusto a quell'ora...me la sono persa.
            Vabb? poco male, siamo andati a mangiare e ci siamo visti la 2? manche alle 14 ai bordi dell'ultima chicane... abbiamo visto in diretta anche una caduta (credo l'unica del pomeriggio) un ragazzo con una R6 ha stretto troppo l'ingresso alla chicane e ha preso in pieno una balla di paglia, volando in terra per fortuna a bassa velocit? senza farsi nulla.

            A me sono piaciuti soprattutto i Benelli 125 2c/2t quest'anno hanno fatto anche una categoria EPOCA, mamma mia che impressione vedere correre la moto dei miei 16 anni guidata da dei vecchietti

            purtroppo devo dire che questa gara ? parecchio sfigata....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cavoli...met? del pubblico era di DDG

              Sono arrivato in tarda mattinata anch'io e ho poturo vedere solo la fine della prima manche. Fra l'altro alla partenza e dopo aver camminato per un 2-3 km, visto che la salita della gara ? ache l'unica strada di collegamento e se si arriva da Clusone, come ho fatto io, bisogna risalire a piedi per il percorso, fra una manche e l'altra.

              In ogni caso non mi ? parso ci fosse un gran pubblico, almeno fino a met? percorso (pi? o meno al tornantone)...insomma, qualche decina di persone o poco pi?. Certo il meteo non prometteva nulla di buono

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si, purtroppo io non c'ero, ho troppi problemi questo periodo per poter fare le gare

                ma vi assicuro che alla prossima sar? pi? forte e pronto di prima
                quest'anno sono soddisfatto delle mie gare fatte al civs, ho tolto 4-5 secondi a gara e sono stato spesso a ridosso dei primi 5

                sono sicuro di poter fare meglio, appuntamento al prossimo anno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Docste View Post
                  Cavoli...met? del pubblico era di DDG

                  Sono arrivato in tarda mattinata anch'io e ho poturo vedere solo la fine della prima manche. Fra l'altro alla partenza e dopo aver camminato per un 2-3 km, visto che la salita della gara ? ache l'unica strada di collegamento e se si arriva da Clusone, come ho fatto io, bisogna risalire a piedi per il percorso, fra una manche e l'altra.

                  In ogni caso non mi ? parso ci fosse un gran pubblico, almeno fino a met? percorso (pi? o meno al tornantone)...insomma, qualche decina di persone o poco pi?. Certo il meteo non prometteva nulla di buono
                  in effetti il grosso del pubblico ? dal tornantone di Fausto in su in quanto ? tutto pi? aperto, prima c'? la sezione nel bosco che offre poca vibilit?

                  l'importante ? che vi siate divertiti tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Docste View Post
                    Cavoli...met? del pubblico era di DDG

                    Sono arrivato in tarda mattinata anch'io e ho poturo vedere solo la fine della prima manche. Fra l'altro alla partenza e dopo aver camminato per un 2-3 km, visto che la salita della gara ? ache l'unica strada di collegamento e se si arriva da Clusone, come ho fatto io, bisogna risalire a piedi per il percorso, fra una manche e l'altra.

                    In ogni caso non mi ? parso ci fosse un gran pubblico, almeno fino a met? percorso (pi? o meno al tornantone)...insomma, qualche decina di persone o poco pi?. Certo il meteo non prometteva nulla di buono
                    io ero in cima all'arrivo, ecco perch? non ho visto nessuna Ktm (tranne una RC8 arancio)

                    la prossima volta ricordati di salire dalla Valbrembana/Valserina, e non dalla Valseriana....da un punto di vista geografico la Val del Riso (dove si svolge la Oneta-Zambla) ? una diramazione della Valseriana, ma se sali da l? ti fermano molto prima coi mezzi e devi scarpinare anche solo per arrivare alla partenza e vedere qualcosa, e poi scarpinare ancora per vedere il percorso, il tutto nel bosco che magari ? bagnato

                    se invece arrivi dall'altra parte del passo di Zambla, arrivi direttamente ai ristoranti con la macchina dove c'? l'arrivo, ti siedi in terrazza e vedi la gara da seduto oppure scendi 20 metri e vedi l'ultima chicane come abbiamo fatto noi

                    comunque ? vero...meno piloti, meno gente, un tono un p? dimesso...Bonetti l'ho visto un p? "seduto" alle ultime curve, tant'? vero che ha dato pochi decimi soltanto a un ragazzo col motard....
                    Last edited by filotto; 03-09-12, 16:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by darionik View Post
                      in effetti il grosso del pubblico ? dal tornantone di Fausto in su in quanto ? tutto pi? aperto, prima c'? la sezione nel bosco che offre poca vibilit?

                      l'importante ? che vi siate divertiti tutti
                      molto divertente, davvero... siete completamente pazzi

                      Originally posted by filotto View Post
                      io ero in cima all'arrivo, ecco perch? non ho visto nessuna Ktm (tranne una RC8 arancio)

                      la prossima volta ricordati di salire dalla Valbrembana/Valserina, e non dalla Valseriana....da un punto di vista geografico la Val del Riso (dove si svolge la Oneta-Zambla) ? una diramazione della Valseriana, ma se sali da l? ti fermano molto prima coi mezzi e devi scarpinare anche solo per arrivare alla partenza e vedere qualcosa, e poi scarpinare ancora per vedere il percorso, il tutto nel bosco che magari ? bagnato

                      se invece arrivi dall'altra parte del passo di Zambla, arrivi direttamente ai ristoranti con la macchina dove c'? l'arrivo, ti siedi in terrazza e vedi la gara da seduto oppure scendi 20 metri e vedi l'ultima chicane come abbiamo fatto noi

                      comunque ? vero...meno piloti, meno gente, un tono un p? dimesso...Bonetti l'ho visto un p? "seduto" alle ultime curve, tant'? vero che ha dato pochi decimi soltanto a un ragazzo col motard....
                      s?, conosco la zona e avevo immaginato fosse cos?... per? venendo dalla val camonica mi era pi? comodo in questo modo. L'anno prossimo faccio il giro al contrario..passo San Marco, San Pellegrino e su fino a Zambla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by filotto View Post
                        Bonetti l'ho visto un p? "seduto" alle ultime curve, tant'? vero che ha dato pochi decimi soltanto a un ragazzo col motard....
                        a dire la verit? i pochi decimi li ha presi dal ragazzo col motard che infatti ha fatto l'assoluto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Blisgo View Post
                          a dire la verit? i pochi decimi li ha presi dal ragazzo col motard che infatti ha fatto l'assoluto
                          Per?! tracciato particolarmente favorevole ai motard o cosa? Di norma se non erro i motard beccano almeno un paio di secondi dai 600 o sbaglio? (naturalmente parlo dei tempi migliori di categoria)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ricgsx View Post
                            Per?! tracciato particolarmente favorevole ai motard o cosa? Di norma se non erro i motard beccano almeno un paio di secondi dai 600 o sbaglio? (naturalmente parlo dei tempi migliori di categoria)
                            s? ? vero, di solito ? cos?: stavolta per? Gottardi ? andato molto molto forte e forse anche il tracciato non perfettamente asciutto (almeno nel bosco) ha tolto pi? fiducia ai ragazzi con le sportive piuttosto che a noi col motard.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Blisgo View Post
                              s? ? vero, di solito ? cos?: stavolta per? Gottardi ? andato molto molto forte e forse anche il tracciato non perfettamente asciutto (almeno nel bosco) ha tolto pi? fiducia ai ragazzi con le sportive piuttosto che a noi col motard.
                              Un Gottardi fenomenale... Bravo!
                              Blisgo ma il tuo v???????????????????????????????????????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X