Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ryan Farquhar si ritira

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ryan Farquhar si ritira

Ryan Farquhar si ritira dalle corse.

Decisione scatenante la morte, avvenuta durante la gara delle supertwins del Manx Gp 2012, dello zio Trevor Ferguson.
    La moto che guidava lo sfortunato Ferguson era proprio del team di Ryan, il team Kawasaki KMR.

Mi spiace non vedere pi? in gara il numero 77.

Grazie grande Ryan per le grandi emozioni che ci hai regalato, spero che in Kawasaki ti facciano un monumento visto che per anni sei stato uno dei pochi piloti vincenti con le verdone.

Rimarrai nella storia delle road races per il tuo record di vittorie di road races, 61, in un solo anno ossia nel 2009 e anche per altre imprese

Grazie

• Font Size
    Eh la famiglia avr? spinto molto...

Comment

• Font Size
      dopo la tragedia accaduta a Ferguson...la notizia era nell'aria.

Comment

• Font Size
        RIP Trevor Ferguson, grazie di tutto Far

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Eh la famiglia avr? spinto molto...
          da come ? arrivata la decisione ? stata una cosa immediata, centra poco nulla la spinta della famiglia

Farquahar doveva gareggiare proprio ora nella Classic (sono all'ultimo giro) ma ? rimasto sconvolto non solo perch? era suo zio ma perch? oltretutto Trevor correva con una moto del team di Ryan

Comment

• Font Size
            Concordo con Nicola.
            La morte dello zio, specie con una moto preparata dal team di Ryan, ? stata la causa della decisione di Ryan. La famiglia, intesa come moglie e le due figlie, non credo lo abbia mai spinto pi? di tanto a smettere.

Comment

• Font Size
              Tra l'altro aveva gi? annunciato di voler raggiungere le 199 vittorie e poi magari ritirarsi... ne mancava solo una...

Decisione pienamente condivisibile..Ma mi mancher? non vederlo pi? correre, come mi manca Keith Amor...
              La decisione di Farquhar ? per? molto pi? triste, perch? ? quella di un uomo sconvolto...

Comment

• Font Size
                che peccato

Comment

• Font Size
                  non ho parole!

da quando corro nelle gare su strada ? sempre stato il mio pilota preferito, ho il n? 77 proprio per lui
                  un suo augurio nel 2009 all'Ulster Gp ("i hope to see you here, next year, in race") mi diede lo slancio definitivo per tornare a correre dopo il brutto incidente di Sillano del 2008

e adesso smette

dal suo punto di vista ? assolutamente comprensibile, ma a me mancher? tanto non vederlo pi? correre

grazie di tutto in ogni caso

Comment

• Font Size
                    Che peccato! Certo per? che appena cominci ad avere dei dubbi ? meglio lasciare perdere.
                    La cosa bella ? che per una volta tanto un pilota eccezionale smette di correre per suo scelta e non del destino.

Comment

• Font Size
                      un PILOTA formidabile... mi ha sempre impressionato la sua capacit? di gestire una moto decisamente cattiva e che per anni ha messo alle corde praticamente chiunque ci salisse. Grazie

Comment

• Font Size
                        Cosa dire?Ci vuole tanto coraggio per prendere una decisione cos? ,per un pilota del calibro di Ryan.Mi mancherai.

Comment

• Font Size
                          Un vrero kawaman, dispiace.... Anche per Ferguson

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
                            R.I.P ferguson
                            mi spiace del ritiro di ryan, ? sempre stato il mio preferito ma rispetto la sua decisione.

Comment

• Font Size
                              e' un vero peccato...uno dei piloti della vecchia guardia ma ancora capace di dire la propria in gara e arrivare sempre tra i primi.la kawasaki ha perso davvero uno dei suoi storici portacolori nelle road races..

Comment

X
                              Working...
                              X