Questo film per? mi ha confermato una cosa. Guy Martin ha sempre avuto la fama di grosso rompiscatole e il film, in buona parte, conferma queste voci
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TT Closer to the edge finalmente in italiano!
Collapse
X
-
-
Dvd tt 2012
Prima di prendere i due dvd che usciranno con la gazzetta,sappiate che Mondocorse ne far? uno tutto suo,che uscir? dopo un po'.
Sar? un dvd doppio con tanti contenuti extra.I ragazzi di Mondocorse hanno realizzato oltre 6 ore e mezzo di riprese speciali sull'Isola di Man.
Non riusciranno a mettere tutto,per? il loro doppio dvd sar? qualcosa di interessante.
Insomma aspettate che ? meglio
quello della northwest 2012 invece sar? lo stesso cambier? solo la copertina
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postun grande...........per? alla NW 200 ha beccato 22 secondi dal nostro Bonetti
anche se lui era sulla moto pi? competitiva della gara e Bonny su una kawa di un anno completamente originale tranne che per scarico e pc
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostQuesto film per? mi ha confermato una cosa. Guy Martin ha sempre avuto la fama di grosso rompiscatole e il film, in buona parte, conferma queste voci
Comment
-
Guy Martin ? un tipo alla Biaggi ... introverso, rompiscatole e musone ... non piace ai "puristi"
x me ha bisogno di 1 vittoria al TT x sbloccarsi ... e l'unico rammarico ? che abbia mollato Wilson Craig tra 2009 e 2010 ... da anni la Honda ? la moto migliore al MountainLast edited by Potanik74; 05-07-12, 06:48.
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View PostGuy Martin ? un tipo alla Biaggi ... introverso, rompiscatole e musone ... non piace ai "puristi"
x me ha bisogno di 1 vittoria al TT x sbloccarsi ... e l'unico rammarico ? che abbia mollato Wilson Craig tra 2009 e 2010 ... da anni la Honda ? la moto migliore al Mountain
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostIn effetti si comporta un po come una rock star. Ho letto che certi suoi comportamenti sono stati criticati anche dagli appassionati d'oltre manica.Specialmente quando snobba i tifosi che gli chiedono l'autografo.Per fare un esempio di comportamento opposto.Quando due anni fa ero a Grag ny Baa e Bruce Anstey ha rotto col stock 1000.Ebbene.ha appoggiato la moto al muro,? rimasto un po a pensare,senza fare nessuna scena.Nel frattempo sono arrivati i fans che chiedevano autografi o foto insieme.Bruce li ha accontentati col sorriso.Altro tipo coi piedi ben x terra ? quel signore un po robusto che sembra cavarseva abbastanza bene sul mountain
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Potanik74 View PostGuy Martin ? un tipo alla Biaggi ... introverso, rompiscatole e musone ... non piace ai "puristi"
x me ha bisogno di 1 vittoria al TT x sbloccarsi ... e l'unico rammarico ? che abbia mollato Wilson Craig tra 2009 e 2010 ... da anni la Honda ? la moto migliore al Mountain
Guy Mrtin invece ? semplicemente sopravvalutato
all'esordio ? andato come Bonetti, oggi va anche meno
e se non bastasse ? uno dei pochi che va oltre il limite dando delle mine assurde
il personaggio ? nato perch? ? un bel ragazzo e ha gli occhi da matto che picciono tanto agli inglesi, ma non bastano quelli per essere come King Carl
poi gli sponsor giusti hanno fatto la differenza, ma la manetta ? quella che ?......
Comment
-
Per me un pilota di moto ? un pilota di moto.
A volte si valutano questi ragazzi per come appaiono,
questo vedendoli magari 10 minuti in tutta la vita oppure solo attraverso un filmato o due foto.
Secondo me si sbaglia alla grande.
Questi ragazzi hanno i loro problemi, le loro paure, il loro modo di vivere alla vita.
Qualcuno che a voi pu? sembrare puro 'potrebbe essere in realt? un gran p.ezzo di m.erda e pure ladro.
Altri, per mantenere la propria passione,
devo stare al dictat del media-power e quindi appaiono molto diversi da quello che sono in realt?.
Giudicateli semplicemente per come vanno in moto,
oppure godete per come vanno in moto e accettateli per come sono.
Se proprio non ci riuscite seguiteli solo quando fanno quelle magie con una sella sotto le c.hiappe.
Le apparenze ingannano, fidatevi di un c.oglione (che poi sarei io ndr).
Glisso.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
posso solo dire che
alla NW il giorno dopo che Stefano ha fatto ilo terzo tempo in gara ci sono stati parecchi tifosi che venivano a chiedere autografi
io ero li che cercavo di rimarcare il fatto che avesse bastonato diversi nomi blasonati
quando dicevo
faster than guy martin
loro rispondevano
anyone is faster than Guy martin..........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by GAwasaki View PostPer me un pilota di moto ? un pilota di moto.
A volte si valutano questi ragazzi per come appaiono,
questo vedendoli magari 10 minuti in tutta la vita oppure solo attraverso un filmato o due foto.
Secondo me si sbaglia alla grande.
Questi ragazzi hanno i loro problemi, le loro paure, il loro modo di vivere alla vita.
Qualcuno che a voi pu? sembrare puro 'potrebbe essere in realt? un gran p.ezzo di m.erda e pure ladro.
Altri, per mantenere la propria passione,
devo stare al dictat del media-power e quindi appaiono molto diversi da quello che sono in realt?.
Giudicateli semplicemente per come vanno in moto,
oppure godete per come vanno in moto e accettateli per come sono.
Se proprio non ci riuscite seguiteli solo quando fanno quelle magie con una sella sotto le c.hiappe.
Le apparenze ingannano, fidatevi di un c.oglione (che poi sarei io ndr).
Glisso.
e io di manetta parlo, e secondo me la manetta del pilota guy martin ? inferiore a quella di molti che hanno una moto peggio della sua nelle road races
tutto qui
Comment
-
Il problema del "fare tanto per parlare" ? che si alimentano leggende.
Ci sono cascato anche io in una di queste,
prendendola un bel po' in quel posto.
Per questo mi rammarico quando leggo certe cose.
Poi uno va l? pensando di trovare chiss? che persona
e torna a casa con una bella fregatura.
A volte invece, a causa di queste leggende,
si lasciano da parte piloti che davvero meriterebbero risalto e solo cose belle.
Open your eyes guys.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla differenza ? che Biaggi ha vinto dappertutto e continua a vincere
Guy Mrtin invece ? semplicemente sopravvalutato
all'esordio ? andato come Bonetti, oggi va anche meno
e se non bastasse ? uno dei pochi che va oltre il limite dando delle mine assurde
il personaggio ? nato perch? ? un bel ragazzo e ha gli occhi da matto che picciono tanto agli inglesi, ma non bastano quelli per essere come King Carl
poi gli sponsor giusti hanno fatto la differenza, ma la manetta ? quella che ?......
prima di potersi vantare di andare + forte di Guy Martin bisogna andare a 131 mph al TT... con partenza da fermo... 131 lo riscrivo perch? magari ti ? poco chiaro il numerino
oppure vincere all'Ulster Gp x esempio...
Comment
-
Bravo Potanik!
Facciamo parlare i numeri e cantare la carta,
non dire questo ? una gran brava persona quello ? una merda.
Oppure motiviamo le cose.
Scommetto con chiunque che se spiegassi due cose che ho sentito, visto e appurato cambiereste qualche opinione.
Una sella sotto il c.ulo e via a far cantare il motore.
Il resto sono solo favolette.
Comment
X
Comment