Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT Closer to the edge finalmente in italiano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    non penso che il tempo sul giro dipenda dal gruppo nel quale parti.....o no ???
    ... per? i 22 secondi di distacco s?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Potanik74 View Post
      catoblepa
      ...
      25 orari (almeno) Corradi a Bonny glieli ha dati a Sulby, da qualche parte si dovrebbe trovare riscontro. sono 15/16 miglia orarie come ti ho scritto decine di volte
      ...
      e comunque hai scritto 20 MPH ... non 15/16 decine di volte

rileggiti ... e l'ho anche quotato

quello che non mi piace, come gi? detto, ? continuare a cambiare le carte in tavola ... in 1 giorno solo sei gi? sceso di 4/5 mph

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        e qui sta lo sbaglio

solo con una gomma ufficiale un talento come bonny toglie 26 secondi sul giro
        non c'? scritto nel pdf ma so che ? cosi'

se ci mettiamo pure la moto ufficiale.....o meglio diciamo solo ben preparata

e ho fatto l'esempio della kawa stock del team per il quale correvo, che rispetto a quella del bonny ha........prendiamo a caso........l'elettronica che usa il team pedercini con la quale il pilota bergman guida praticamente un altra moto rispetto a qualla di un anno fa, e infatti si cominciano a vedere i risultati
        o le sospensioni ufficiali Bitubo.......con cartuccia anteriore ovviamente

se ci mettiamo i meccanici veri al cambio gomma e rifornimento che non danno fuoco al pilota (.......gawasaki.......ogni riferimeto e solo casuale......) cambiano la gomma in tempi record

direi che 1 minuto c'? largo largo

la moto del bonny ? una kawa da 6000 km originale, qualla di un qualsiasi team degno di questo nome ? una moto da corsa dall'elettronica alle sospensioni passando per ogni piccolo particolare fatto per isparmiare tempo e non avere noie al pit sop e in gara, chi non capisce questo, non capisce un ***** di moto e continui a leggere i pdf e le mere velocit? di punta........
        non sono d'accordo ... pu? tirare gi? max 30 secondi ... non 1 minuto

che vuol dire lottare nei primi 10 ma non x il podio

son stufo di bisticciare ... rispetto la tua opinione ma mi tengo la mia

Comment

• Font Size
          ? vero ho preso il suo best ed il tuo best in velocit? in tutto il w-e

se guardi le velocit? di seeley nei giorni precedenti, il dato ? pi? o meno costante ... ? il tuo che pare molto alto

solo che a me non interessava poi molto, non stato certo io a tirar fuori il confronto tra te e seeley in velocit? ... mi importava francamente poco/nulla e non centra niente con GM e Bonetti del resto...
          scusami

ma conta nella misura in cui in molti tuoi interventi stai portando i dati rilevati dalle speed trap per dimostrare che Bonetti guida cmq delle buone moto

io allora ti riporto una mia testimonianza diretta per dirti che quei dati mi lasciano molto perplesso in quanto mi attribuiscono velocit? che io NON ho mai preso
          e quindi reputo poco attendibili alla luce dei fatti

reputo invece scontato e compresibile ai molti che tra una kawa di 6000 km originale se non per lo scarico made in bergamo e il mono, e una qualsiasi 1000 di un team vero ci passi una bella differenza......troppa differenza
          come anche quella tra una gomma normale che tutti possono comprare (anche il sottoscritto) e una vera fatta apposta per te
          me lo ha detto il responsabile della pirelli :" quelle sono le gomme di Guy Martin....." se erano le sue........vuol dire che non erano anche per gli altri......
          e , mosso a compassione e dopo un intervento di Mito ci ha dato delle rain fatte apposta per la gara..............almeno non erano come quelle prese in italia........
          per inciso vorrei dire che l'unico uomo italiano (anche se non italiano di origine) pirelli/metzeler presente alle road races aiuta quanto e come pu? Bonetti SEMPRE !!!
          e infatti si pu? vedere Bonetti nel "finto" podio alla nw e nelle interviste post gara........con il cappellino Pirelli...........

questo ? quello che cerco di dire da alcune pagine
          e non perch? Bonetti sia un mio idolo......anzi lo prendo per il culo ogni volta che posso.....
          ma perch? mi sembra che la realt? dei fatti per chi l'ha toccata con mano sia troppo lampante per negare che il minuto che bonny becca al mountain dal guy sia in proporzione poco rispetto alla disparit? di mezzi

ci sono alcuni talenti nelle road races, che si caratterizzano per aspetti diversi
          Dunlop ? aggressivo come pochi, Cummins ? il ragazzo venuto dal nulla, un p? come il bonny........ma lui non ? italiano, Farquhar ? il maestro il professionista delle road il talento, Mc Guinnes corre da una vita e vince da una vita.....e lo fa ancora con la panza, Anstey ? il mago della production......o stk come si chiama oggi
          e qui mi fermo perch? so che chi legge questa sezione ne sa quanto e pi? di me

ma Guy Martin il talento migliore lo ha nell'immagine e nell'essere riuscirto a fare soldi in uno sport nel quale non ha mai eccelso come parecchi dei suoi colleghi.... che guadagnano molto meno di lui

mi ricordo un intervista di diversi anni fa nella quale lui stesso diceva : correvo nel campionato inglese e pagavo per farlo, lavorando per trovare i soldi
          dopo che ho spaccato un pc e me ne sono andato, ho corso nelle road, quest'anno non sono andato meglio di un quarto posto e quadagno 70 mila euro l'anno (la cifra era in sterline ma feci il calcolo del cambio )

insomma.......personaggio, bello, ricco (paragonato ai suoi colleghi), pieno di ****, anche gran bella manetta che io darei un dito per essere come lui
          ma il bonny gli spacca il culo sulla stessa moto

fatto st? che aspettiamo ancora una sua vittoria al TT, che sono pi? le gare che verso la fine prende paga dai colleghi che quelle in cui fa il contrario, che si schianta spesso e volentieri e per quanto ne so, chi si schianta vuol dire che ? oltre le sue possibilit?
          non mi ricordo molti schianti di Farquhar.........

cmq per inciso il mio idolo era ed ? DJ, Big Dave, per sempre nel mio cuore

Comment

• Font Size
            ... per? i 22 secondi di distacco s?
            hai ragione ho detto una cazzata considerato che partiva dal gruppo dietro

ha beccato solo 3 secondi nel miglior giro........quindi diciamo che ne avr? presi 12-13 veri in tutta la gara

Mc guinnes ne ha presi 10 nel giro
            Last edited by livelegend; 06-07-12, 14:38.

Comment

• Font Size
              Laiv ... siamo ritornati al punto di partenza

a mio modo di vedere uno che gira in 17.16 con partenza da fermo non ? mai stato e non sar? mai un bluff... o un pilota-immagine come lo dipingi

torno al paragone con Biaggi ... non ? un pilota di serie B perch? non ha mai vinto un titolo in 500/motogp ... ha avuto davanti a s? un fenomeno e qualche coincidenza sbagliata / sfortunata ... ed anche un caratteraccio a volte poco produttivo

alcuni secondi posti di Guy Martin al TT hanno dell'incredibile ... visto che sono un amante dei numeri mi son fatto una piccola ricerca : 6 volte secondo di cui i distacchi finali + risicati dal vincitore sono stati =

Senior del 2011 ... 7,2 secondi dopo 1 ora e 45 minuti di gara
              SS race 1 del 2010 ... 3,03 secondi dopo 1 ora e 12 minuti di gara
              STK del 2009 ... 8,77 secondi dopo 1 ora e 10 minuti di gara
              SS race 1 del 2009 ... 6,81 secondi dopo 1 ora e 12 minuti di gara

GM mi piace perch? ? uno che da tutto e di pi? ... alla KS#34 ... ha tirato una cifra di mine ed ? risalito a tutta ogni volta

sicuramente non vincer? quanto Hutchinson e non avr? nemmeno il suo manico ... ma *****... hutchy mi emoziona come una pastina seguita da pera cotta e formaggino ... martino gaio ? peperoncino birra e rock&roll, non scherziamo dai...
              Last edited by Potanik74; 06-07-12, 15:43.

Comment

• Font Size
                Laiv ... siamo ritornati al punto di partenza

a mio modo di vedere uno che gira in 17.16 con partenza da fermo non ? mai stato e non sar? mai un bluff... o un pilota-immagine come lo dipingi

torno al paragone con Biaggi ... non ? un pilota di serie B perch? non ha mai vinto un titolo in 500/motogp ... ha avuto davanti a s? un fenomeno e qualche coincidenza sbagliata / sfortunata ... ed anche un caratteraccio a volte poco produttivo

alcuni secondi posti di Guy Martin al TT hanno dell'incredibile ... visto che sono un amante dei numeri mi son fatto una piccola ricerca : 6 volte secondo di cui i distacchi finali + risicati dal vincitore sono stati =

Senior del 2011 ... 7,2 secondi dopo 1 ora e 45 minuti di gara
                SS race 1 del 2010 ... 3,03 secondi dopo 1 ora e 12 minuti di gara
                STK del 2009 ... 8,77 secondi dopo 1 ora e 10 minuti di gara
                SS race 1 del 2009 ... 6,81 secondi dopo 1 ora e 12 minuti di gara

GM mi piace perch? ? uno che da tutto e di pi? ... alla KS#34 ... ha tirato una cifra di mine ed ? risalito a tutta ogni volta

sicuramente non vincer? quanto Hutchinson e non avr? nemmeno il suo manico ... ma *****... hutchy mi emoziona come una pastina seguita da pera cotta e formaggino ... martino gaio ? peperoncino birra e rock&roll, non scherziamo dai...
                pi? che birra e peperoncino.........? un dipendente da the.......

preso in quelle quantit? come lo prende lui, ? cocaina

lo prende mettendo la bustina nel latte caldo e aggiungendo acqua, cosi' avviene un emulsione
                ha ragione ? molto buono il the fatto in questo modo

forse cmq hai ragione, in fin dei conti ? stato parecchi volte li, rendo merito
                per? i mezzi li ha buoni, molto buoni

voglio dire una cosa che mi ha detto stefano giorni fa
                parlando di questo gli ho detto che lui secondo me con i mezzi dei grandi farebbe come i grandi
                e lui mi ha risposto di no.........convinto
                divendomi che quando hai un mezzo vero.........devi anche saperlo portare
                parlavamo di MC Guinnes
                perch? del Guy anche lui non parla benissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gillescorona View Post
                  Questo film per? mi ha confermato una cosa. Guy Martin ha sempre avuto la fama di grosso rompiscatole e il film, in buona parte, conferma queste voci
                  oltre a questo io sarei curioso di sapere, se dopo la penalizzazione di 30 sec qualcuno della direzione gara e' andato a parlarci perche' sapendo che tipo di carattere ha il tipo era bene tranquillizzarlo un po' invece ha fatto quel botto pazzesco al senior.............rischiando di lasciarci le penne

Comment

• Font Size
                    ma infatti il bello di guy penso sia sentirlo parlare.. io l'ho ... ehm... "comprato" ma non ? sottotitolato.. adesso lo cerco sottotitolato perch? faccio un po' fatica a capire bene.. per? penso che sentirlo doppiato sia inascoltabile....

Comment

• Font Size
                      Quante fandonie in questo topic.
                      Non capisco il perch? di inventarsi storie.
                      A cosa serve?
                      Poi ci si chiede perch? l'italia va male.
                      Io lo dico da sempre:
                      ? colpa degli italiani.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GAwasaki View Post
                        Quante fandonie in questo topic.
                        Non capisco il perch? di inventarsi storie.
                        A cosa serve?
                        Poi ci si chiede perch? l'italia va male.
                        Io lo dico da sempre:
                        ? colpa degli italiani.
                        spiega meglio gawa

Comment

• Font Size
                          Preferisco sia chi ha raccontato bugie a dire la verit?.

Comment

• Font Size
                            Tornando al film...

Appena visto...Semplicemente FOLLI !

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=GAwasaki;8378776]Preferisco sia chi ha raccontato bugie a dire la verit?.[/QUOT
                              Chiedi la verit??la tua ? una richiesta semplicemente pazzesca,impensabile.Gli uomini che dicono falsit? riscono a convinersi che quello che dicono corrisponda al vero.Nemmeno D.... riuscirebbe ad intaccare quello che si sono costruiti.Morale:lascia stare, non chiedere alla palude stagnosa di diventare un oceano,non ? possibile,lascia che sia il tempo a far maturare le cose.

Comment

• Font Size
                                Caruccio come film... il mio mito attuale ? Michael Dunlop...pochissimo sotto c'e' mcguinness

Comment

X
                                Working...
                                X