Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT Closer to the edge finalmente in italiano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Laiv lascia stare x cortesia che ti rendi solo ridicolo ... hai citato una moto, quella di Johnston, secondo cui Bonetti non ne poteva tenere la scia

ti posto un video dove non solo gli tiene la scia, ma lo affianca e lo sta x passare senza la staccata

prima inventi che quello col ducati sta scartando, poi che tanto non sono ingarellati perch? manca ancora un sacco alla gara ... invece era l'ultimo giro

ci prendiamo x il culo... ok mi sta bene

parliamo sul serio ? hai preso una cantonata e ti costa troppo ammetterlo.... perch? tu c'eri, perch? te l'ha detto bonny ecc......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Potanik74 View Post
      non gongolo ... ? solo che non sei neanche capace di leggere
      perch? dai tuoi 20 mph siamo scesi a meno della met? ... non 17 o 18 come inventi ora

rispondo solo su questo tanto ? inutile ... voi mi avete quotato x fare un monumento a bonetti che io non faccio ... x voi ? lesa maest? x me no, e siamo a posto tutti
      se hai gi? risposto.. forse quello che non ? capace di leggere sei te
      25 km/h quante MPH sono? pi? delle 7 i 8 che vorresti dire O NO?

troppo comodo... troppo comodo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by catoblepa View Post
        ...Ma quando sento a bocce ferme "un maestro" puntare il dito per sminuire fino ai minimi termini qualcosa che SO essere vero... allora bisogna comunicare che qualcosa non va. al costo di venire equivocati o di.. prendersi offese.
        se uno scrive 20, e tu rispondi "no! non capisci un cavolo! sei in malafede! hai DELIBERATAMENTE FALSIFICATO UN DATO PER DARMI CONTRO! ?... 17 ". Non ? un (bel) p? esagerato?
        Non bastava "guarda che ? piuttosto 15 che 20.. non ? che ricordi male?". secondo me avrebbe avuto molta pi? presa e sarebbe stato meno assurdo di tutto quello che ho quotato. di sicuro meno offensivo.
        non ? il fatto di fare il maestro ... ? solo che non capisci che non sono veri non solo i 20 mph di differenza tra corradi e bonetti che hai sparato in prima battuta, ma nemmeno i 17 o 18 che scrivi ora

186 corradi mentri i 166 bonetti li ha passati con l'hondina 600 ... sai cosa vuol dire ?? che ci saranno poche miglia di differenza con le 1000 stk ... non 17 o 18

ti sei talmente ingrifato a darmi contro che non sai manco cosa vuol dire fare 166 o 186 a sulby ... e quali moto le fanno ... te lo ripeto, visto che non ti ? chiaro: 166 ? una velocit? da 600, neanche la + veloce dato che i migliori passano abbondantemente le 170

ritorna alla squola del tt, ma io non ti faccio da maestro, altrimenti ti prenderei a bacchettate sulle dita ogni santo giorno
        Last edited by Potanik74; 06-07-12, 13:26.

Comment

• Font Size
          se hai gi? risposto.. forse quello che non ? capace di leggere sei te
          25 km/h quante MPH sono? pi? delle 7 i 8 che vorresti dire O NO?

troppo comodo... troppo comodo!
          ? inutile che fai confusione ... sei partito con lo scrivere che tra la bmw ed il kawa c'erano 20 mph ... nessuno ha mai scritto prima d'ora 25 kmh

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattopeterpan View Post
            Hai detto una santa verit?.Il fatto vedi ? che noi vogliamo credere che il nostro idolo oltre ad essere veloce e vittorioso sia anche una persona con una bellezza d'animo da essere di esempio.Noi vogliamo che sia cos?.Tutto questo fa parte dell'essere umano.Per? ? sbagliato.Pure io, non pi? tardi di ieri ho esaltato quello che ho visto in Bruce Anstey dal punto di vista persona.Ma sono solo impressioni,io non conosco la sua personalit?,ho visto solo qualche attimo del suo comportamento.Magari quando smette la tuta di pelle diventa il peggiore degli uomini.Chi pu? dirlo,e poi al limite sono fatti suoi.
            ma infatti io sto parlando delle persone in oggetto come piloti, non come uomini

conoscevo bonetti dalla salita dal 2005
            nella settimana lunga della NW 2012 stando ogni minuto a contanto ci siamo conosciuti meglio, ma io non sto parlando di lui come uomo, per il quale ho una considerazione che ? mia e basta

io parlo del pilota, che a differenza del Guy che pu? stare in poltrona fino sulla pit lane (alla NW il team sas era uno dei pochissimi ad avere riparo anche sulla pit lane......) sapendo che ha il mezzo migliore con le gomme migliori e i meccanici migliori, sta fino a 5 minuti prima con le mani sulla sua moto normale come quella di un amatore della domenica senza poter avere qualla tranquillit? necessaria in gare cosi' pericolose, ne i materiali necessari per un risultato all'altezza del suo talento (tranne se ? bagnaticcio.....)

Comment

• Font Size
              non ? il fatto di fare il maestro ... ? solo che non capisci che non sono veri non solo i 20 mph di differenza tra corradi e bonetti che hai sparato in prima battuta, ma nemmeno i 17 o 18 che scrivi ora

186 corradi mentri i 166 bonetti li ha passati con l'hondina 600 ... sai cosa vuol dire ?? che ci saranno poche miglia di differenza con le 1000 stk ... non 17 o 18

ti sei talmente ingrifato a darmi contro che non sai manco cosa vuol dire fare 166 o 186 a sulby ... e quali moto le fanno ... te lo ripeto, visto che non ti ? chiaro: 166 ? una velocit? da 600, neanche la + veloce dato che i migliori passano abbondantemente le 170

ritorna alla squola del tt, ma io non ti faccio da maestro, altrimenti ti prenderei a bacchettate sulle dita ogni santo giorno
              TU invece sei talmente ingrifato che MANCO LEGGI LE RISPOSTE:

Originariamente inviata da Potanik74
              questo ? falso non c'erano assolutamente 20 mph tra le 2 moto e dimostra la tua malafede su molte altre cose, dato che non ho n? voglia n? tempo di replicare punto x punto alla tua filippica

*** sentirti parlare di malafede.... ? roba da cabaret!
              Non ce n'erano 20? ok quante erano 16? controlla sui tuoi pdf! 16 ? sempre pi? vicino a 20 che a 10. E non prendere il giro che fa comodo A TE. guardali tutti! non hai i dati precisi di tutti i dati su pdf? io ricordo PERFETTAMENTE che a Sulby Corradi ha fatto (non ricordo in che prova, ma nella prima settimana) la migliore velocit? di punta di un intero giro tra tutti i piloti. Al massimo il secondo top speed. Si sono anche gasati a Manx Radio. Ricordo anche che Bonny in quel giro era oltre VENTICINQUE km/h in meno, ed ha fatto un gran tempo. Se Bonny in uno dei suoi giri migliori ha preso +o- 15 miglia da Corradi in uno dei giri 'iniziali' di Corradi che ha successivamente molto migliorato, non si pu? dire che di motore potesse prendere 16/17 miglia orarie ?
              ah gi?. guardiamo solo i pdf qui! ? dimostrata la mia palese malafede! capisci che intendo? ***

devo evidenziartelo in grassetto o riesci a leggerlo?

Comment

• Font Size
                ? inutile che fai confusione ... sei partito con lo scrivere che tra la bmw ed il kawa c'erano 20 mph ... nessuno ha mai scritto prima d'ora 25 kmh
                mitico. ti ho appena risposto.

effettivamente ho constatato che non sai leggere

altro che bacchettate sulle mani!

Comment

• Font Size
                  che il livetiming del TT non conti nulla te l'ho dimostrer? sotto con i giri a 1000 miglia orarie. questo ? un fatto (guarda le immagini allegate).

se la Honda di Tresoldi andava forte sul dritto non significava che fosse una buona moto (forse lo stesso per la moto di Corradi.. ma ho qualche dubbio). Se la Honda di base andava cos? bene.. perch? Bonetti si ? comprato di tasca sua un Kawa e non una Honda, che gi? conosceva cos? bene?

anche la Desmosedici di Rossi segna ottimi top speed eppure... sono corse, non drag races! deve anche curvare bene, consumare poco le gomme, essere equilibrata e prevedibile!

tu sinceramente credi che Seeley abbia meno motore di Piero? (Piero sono orgoglioso di te!) io credo piuttosto che la speed trap abbia preso troppa acqua

riguardo al video... taroccato? ahahahhaha ma hai presente quanto possa incidere la scia di 2 moto davanti a te? per trovare un esempio famoso.. chiedilo a DeAngeliss in Turchia sulle 250
                  piuttosto.. come mai Bonny ha preso la scia solo poco prima della staccata per la nuova chicane e non prima, visto che ha il mega motorone come dici te?
                  E, tanto per curiosit?. Quanti piloti ha passato di motore in rettilineo e in scia .. e quanti in staccata?

Pieroooo lascia stare!
                  non lo convincerai mai dei mezzi che ha il Bonny.
                  Difficile convincere chiunque dei mezzi del Bonny. specie se ? impuntato sulle sue idee.
                  anche io non ci volevo credere dalla mia poltrona (anzi sedia).

poi ho alzato il culo e sono andato a conoscerlo e mi sono fatto un'idea MOLTO precisa. e mi sono messo le mani nei capelli.

Nick.. non ho mai visto Ste tra le migliori top speed a Sulby.
                  o meglio. magari l'ho visto tra i primi 10, prima che arrivasse l'undicesimo. e poi gli altri a seguire
                  il miglior risultato che ho visto quest'anno ? stato di 11 miglia pi? lento della moto migliore in STK.

buffo tanto clamore e tanta importanza attribuita attorno alle top speed di Sulby, visto che sono la cosa pi? inattendibile del secolo. basta una scia, (e Ste non parte certo primo.. di piloti davanti ne ha diversi!) una sola scia e un catrame di moto appare come un missile sulle righe del pdf. ma sulla carta non risulta la scia. basta che la speed trap sia messa troppo presto e il risultato ? inattendibile. basta che un pilota si gratti o sbadiglie e la sua moto risulta pi? lenta di quella del Bonny a manetta! merito del super motorone del Bonny (che si perdano cavalli con i km ? una assurdit? dopotutto no?
                  Come funzionano le speed trap lo sappiamo, non facciamo i finti tonti!

Una volta al Mugello una aprilia 250 ha segnato.. 288? aveva preso una tripla scia e poi ? arrivato lungo.. chi era Kaci?? eppure dalla speed trap non risultava n? il lungo ne le scie.

Allora che facciamo? continuiamo a dire "c'? scritto sul pdf" o si cerca di fare un discorso serio guardando tutto nel complesso? Se si leggono solo i pdf, diciamo pure alla Duke di smettere di fare i dvd e di cominciare a fare degli emozionanti libri del TT e delle Road Races! in excel!

io so che Ste non ha le stesse gomme degli altri. e non me l'ha detto lui, n? Piero.
                  ? palese che Ste ? un p? come Farquahar.. a livello di "dover mettere le mani personalmente" sulle moto. mentre gli altri hanno tutti i meccanici che vogliono. proprio uguale. ah no, Ste ha un meccanico! suo fratello. wow! (W Cello!)

so che se a Ste si rompe un motore, butta +o-10.0000? di viaggio e va a casa. a meno che non trovi un Duci che gli presta il motore della moto per correre.
                  Ma di Fausto ce n'era solo uno.
                  Gli altri piloti possono spaccare quasi quanto gli pare. come Guy Martin con il fuorigiri nel 2010. Possono anche cadere (come Martin in un anno a caso) o farsi sequestrare la moto perch? sono andati a spasso per la citt?..(come Martin!) tanto gliela ridanno in cambio di una stretta di basette. a Cello che invece ? andato a prendere benzina a 300 metri con il Runner e aveva la patente e il cellulare nel camper... uguale uguale!

so che Ste l'anno scorso doveva parzializzare da met? del secondo giro in poi perch? non ce la faceva con la benzina a finire 2 giri di seguito al TT senza serbatoio maggiorato.
                  so che l'anno scorso la sua moto come top speed era pi? vicina alle altre di quest'anno (sfido! era nuova!).. ma poi.. se doveva chiudere per met? giro sai che gran vantaggio!)
                  so che alla NW200 quest'anno 5 minuti prima della partenza era a farsi cambiare le gomme perch? non aveva un secondo cerchio. di sicuro ? una cosa che non incide sulla concentrazione della gara, no?
                  so che non pu? permettersi il minimo errore perch? ogni imprevisto vuol dire meno ossigeno per finire la stagione e gi? ne ha troppo poco, se ne ha.
                  so che i suoi sponsor pagano per l'italiano ? quest'anno l'italiano ? sfumato, grazie al calendario fatto a caso e alla cancellazione di alcune gare.

so che Ste alla Northwest nonostante tutto ha fatto il TERZO giro pi? veloce della gara, ed ? arrivato a mezzo secondo dal podio. I commentatori erano increduli. dopotutto era un privato!

so che Ste alla Privateer's ha fatto secondo senza potersi giocare la sua carta migliore, la Senior, facendo punti nelle Privateer's con la Honda che ? tutto tranne che una Supersport.
                  Ma alla Privateer's poi.. erano tutti privati? e se il cambio di regolamento (fatto e non pubblicato..) non ci fosse stato.. come sarebbe andata con la Privateer's (ah gi?, con i se e con i ma non si fa nulla, contano solo i pdf.)
                  il terzo posto alla Privateer's non conta per valutare le capacit? di un pilota? ok. meglio i pdf

so che 3 anni fa Ste sui salti doveva dare gas pieno e frenare perch? se per caso alleggeriva il gas l'ammo di sterzo del kit hrc diventava completamente molle.. una situazione normale anche per gli altri piloti oppure no?

so anche che pochi uomini riescono anche solo a immaginare di ESSERE OTTAVI al TT nel giro di lancio, fino a Glen Helen. a 3 secondi da Martin, dopo 4 minuti e mezzo di gara.

rispetto a Martin stiamo parlando di un 1% di differenza di prestazione, quando le gomme ancora non danno il meglio e i serbatoi sono pieni.
                  Sinceramente qualcuno crede che la Tyco Suzuki di Martin (che semina gli elicotteri sul Mountain) sia inferiore alla moto superprivata di Stefano?
                  O PIUTTOSTO IL CONTRARIO? altro che 1%!

ma di cosa stiamo parlando? di pdf o di come Bonetti 'Davide' nell'unico scontro "quasi alla pari" con 'Golia' Martin (astro nascente, un numero infinito di podi al TT, uomo immagine delle Road Races, onanista) manca molto poco se lo mette dietro?
                  nel pdf c'? scritto che uno ha la fionda e un sasso e che uno ? un Gigante?

mi fa veramente imbestialire (credo si sia capito) vedere 2 appassionati di Road Races che discutono senza uno sbocco. uno tirando in ballo esperienze reali, dirette e tangibili, che addirittura fa presente che non crede che le sue prestazioni personali siano state alte come dicono le speed trap (trovatemi al mondo un altro pilota che direbbe lo stesso), e uno che gli risponde senza alcuna voglia di argomentare "lo dice il pdf".

tanto per la cronaca, mentre sul live timing tutto funzionava e vedevo dei tempi interessanti di Bonny nelle prove tramite un amico mi ? stato confermato che non stava girando nessuno dal giorno prima. ma il live timing andava. incredibile, vero?

Se non ci si pongono delle domande, a leggere i pdf o i live timing ufficiali senza pensare verrebbe fuori che al TT 2012 hanno girato a pi? di 1000 miglia orarie di media.

meno male che i pdf non sono la verit? assoluta e COMPLETA. ci possono dire le posizioni e i tempi di arrivo, ma non tutto quello che c'? dietro.
                  A vedere i PDF Petrucci sarebbe un brocco di dimensioni titaniche. invece ? un'ottimo pilota su un tronco di moto che prende quasi 40 km/h sul dritto. mi sono spiegato?

anche a me piace Guy Martin, ma credo (ed ? una mia opinione) che se Stefano Bonetti avesse i mezzi di Guy e un paio di gare per adattarsi alla moto, sarebbe costantemente nelle parti alte della classifica. accanto a lui, forse davanti. il forse ? dovuto al fatto che in questi anni Guy ? cresciuto e si ? potuto abituare ai mezzi che guida, Ste dovrebbe abituarsi. Guy inoltre corre quando e quato vuole, Ste per correre.. deve pagare. Vale pi? la mountain bike di Martin del camper di Bonny... rendiamoci conto.

Se Bonny ha girato pi? forte di Corradi e prendeva da lui circa 20 miglia orarie di speed trap a Sulby... non vuol dire proprio nulla? con la moto di Corradi avrebbe fatto lo stesso tempo del kawa oppure l'avrebbe migliorato di un bel p??

Nick se ti sta antipatico il confronto con Guy Martin, paragona Bonetti a... Archibald. Se lo mette sempre dietro.. anche se guida la bici. eppure Adrian ? uno che il TT lo ha vinto e in condizioni "psichiche" non proprio facili. Non ? propriamente un fuoriclasse....oppure lo ? e sta guidando delle moto che non gli permettono risultati migliori di quelli che fa.. come quelle di Stefano Bonetti.

Bazzano e Camerino Annullate, ci vediamo a Sillano per bere una birra alla salute di Bonny, Martin, Piero e Nick, per chi c'?.
                  fortuna che c'? qualcuno che scrive meglio di me ed ? pi? preciso di me anche se dice le stesse cose
                  questo ? molto importante su un forum
                  quindi ti ringrazio leon?

Comment

• Font Size
                    mitico. ti ho appena risposto.

effettivamente ho constatato che non sai leggere

altro che bacchettate sulle mani!
                    ridi pure perch? sei stordito come una campana

ultima volta che lo scrivo

Corradi BMW 1000 STK = 185.9 in gara !
                    Bonetti CBR 600 SS = 168.6 in prova al marted? ad inizio settimana !!

differenza 17.3 mph tra un 1000 ingarellato ed un 600 ad inizio prove

tra i 1000 STK BMW vs. Kawa ci sono una manciata di mph di differenza... meno di 5.... che vuol 3/4 in meno di quello che ti sei INVENTATO

se riesci a leggere bene ok... altrimenti mandami il cell che ti faccio lo spelling in livetiming
                    Last edited by Potanik74; 06-07-12, 13:43.

Comment

• Font Size
                      Seeley ha segnato 188 come best speed alla NW ... quindi + alta rispetto alla migliore di Live

quindi di cosa stiamo parlando ?? aria fritta come al solito...

ti conviene andare a letto alle 2 e mezza di notte... invece di scrivere ste castronerie...

SE la speed trap ha preso troppa acqua ... qualcun altro ha preso troppa grappa
                      scusa ma qui hai toppato

il confronto delle velocit? si pu? fare soltanto in gara 1 dato che in gara 2 io non ho rilevamenti in merito

in gara 1 nelle stesse condizioni climatiche e di asfalto Seeley si ? fermato a 180 miglia
                      mentre io a ben 185............

che poi lui abbia fatto 188 col sole........potrebbe essere che se avessero preso la mia ero a 190.....chi pu? dirlo.se tanto mi da tanto

i numeri dicono che nel momento che hanno rilevato me nella stessa gara io ho 5 miglia orarie in pi? 8,045 km

quindi a voi l'attendibilit? di questi ultimi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        fortuna che c'? qualcuno che scrive meglio di me ed ? pi? preciso di me anche se dice le stesse cose
                        questo ? molto importante su un forum
                        quindi ti ringrazio leon?
                        prego Piero. se riusciamo a capirci tra tutti, ? una buona cosa come sempre!

ridi pure perch? sei stordito come una campana

*** allora sono in ottima compagnia! *****

ultima volta che lo scrivo

Corradi BMW 1000 STK = 185.9 in gara !
                        Bonetti CBR 600 SS = 168.6 in prova al marted? ad inizio settimana !!

differenza 17.3 mph tra un 1000 ingarellato ed un 600 ad inizio prove

tra i 1000 STK BMW vs. Kawa ci sono una manciata di mph di differenza... meno di 5.... che vuol 3/4 in meno di quello che ti sei INVENTATO

se riesci a leggere bene ok... altrimenti mandami il cell che ti faccio lo spelling in livetiming
                        non c'? peggior sordo...
                        hai MP e Cell

scusa ma qui hai toppato
                        apriti o cielo!

buon weekend!

Comment

• Font Size
                          scusa ma qui hai toppato

il confronto delle velocit? si pu? fare soltanto in gara 1 dato che in gara 2 io non ho rilevamenti in merito

in gara 1 nelle stesse condizioni climatiche e di asfalto Seeley si ? fermato a 180 miglia
                          mentre io a ben 185............

che poi lui abbia fatto 188 col sole........potrebbe essere che se avessero preso la mia ero a 190.....chi pu? dirlo.se tanto mi da tanto

i numeri dicono che nel momento che hanno rilevato me nella stessa gara io ho 5 miglia orarie in pi? 8,045 km

quindi a voi l'attendibilit? di questi ultimi
                          ? vero ho preso il suo best ed il tuo best in velocit? in tutto il w-e

se guardi le velocit? di seeley nei giorni precedenti, il dato ? pi? o meno costante ... ? il tuo che pare molto alto

solo che a me non interessava poi molto, non stato certo io a tirar fuori il confronto tra te e seeley in velocit? ... mi importava francamente poco/nulla e non centra niente con GM e Bonetti del resto...

Comment

• Font Size

conta la moto e conta la manetta ... con la moto ufficiale non tiri gi? 1 minuto al TT ... ? ci? che ho scritto 3 pagine fa ... perch? quello ? il gap tra un GM a caso ed un bonny a caso
                            e qui sta lo sbaglio

solo con una gomma ufficiale un talento come bonny toglie 26 secondi sul giro
                            non c'? scritto nel pdf ma so che ? cosi'

se ci mettiamo pure la moto ufficiale.....o meglio diciamo solo ben preparata

e ho fatto l'esempio della kawa stock del team per il quale correvo, che rispetto a quella del bonny ha........prendiamo a caso........l'elettronica che usa il team pedercini con la quale il pilota bergman guida praticamente un altra moto rispetto a qualla di un anno fa, e infatti si cominciano a vedere i risultati
                            o le sospensioni ufficiali Bitubo.......con cartuccia anteriore ovviamente

se ci mettiamo i meccanici veri al cambio gomma e rifornimento che non danno fuoco al pilota (.......gawasaki.......ogni riferimeto e solo casuale......) cambiano la gomma in tempi record

direi che 1 minuto c'? largo largo

la moto del bonny ? una kawa da 6000 km originale, qualla di un qualsiasi team degno di questo nome ? una moto da corsa dall'elettronica alle sospensioni passando per ogni piccolo particolare fatto per isparmiare tempo e non avere noie al pit sop e in gara, chi non capisce questo, non capisce un ***** di moto e continui a leggere i pdf e le mere velocit? di punta........
                            Last edited by livelegend; 06-07-12, 13:57.

Comment

• Font Size
                              ti rispondo qui al tuo MP non ho niente da nascondere

catoblepa
                              ...
                              25 orari (almeno) Corradi a Bonny glieli ha dati a Sulby, da qualche parte si dovrebbe trovare riscontro. sono 15/16 miglia orarie come ti ho scritto decine di volte
                              ...

25 kmh NON GLIELI HA DATI

quando Corradi fece 185.9 ... prestazione migliore in quel giro della gara STK ... Stefano fece + di 180 (181 o 182 .... purtroppo non sono preciso)

ricordo che pensai "Alessio al top a SULBY ma non va piano neanche Stefano...."

libero di crederci o meno .... saluti, io spero di chiuderla qua
                              Last edited by Potanik74; 06-07-12, 14:02.

Comment

• Font Size
                                e l'errore di fondo in tutto sto casino sai qual'? capello ?

che la gara STK del gioved? alla NW ? stata molto particolare... Bonetti ha fatto s? i miracoli ma ci sono state anche le condizioni meteo miste a livellare le forze in campo e x esempio il fatto che coi problemi nelle qualifiche alcuni top rider, che potevano stare l? davanti a giocarsela, sono partiti invece nei gruppi B e C

Guy Martin ha preso 22 secondi s? .... ma nessuno che scrive che ? partito nel gruppo B e non nel gruppo A

altri che son partiti nel B: Cummins e Rutter
                                Gary Johnson addirittura nel C
                                non penso che il tempo sul giro dipenda dal gruppo nel quale parti.....o no ???

Comment

X
                                Working...
                                X