Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT Closer to the edge finalmente in italiano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Potanik74 View Post
    al loro esordio al TT (2004) Guy Martin ? arrivato davanti di una posizione ... mentre tu in passato avevi scritto che gli era arrivato dietro ... gi? prima di questo 3d facevi confusione (volutamente o meno) su chi era arivato davanti o dietro

questo dati alla mano

poi negli anni GM ? migliorato fino ad arrivare a 17.16 con partenza da fermo
    Bonetti ? arrivato a 18.09

questo dati alla mano

se 1 gara alla NW in condizioni meteo particolari inverte tutto il 99 % rimanente ... siamo a posto ... significa semplicemente che risultati, tempi, posizioni di 10 stagioni non valgono una sega contro 1 singola gara ... se c'? qualcuno che fa il superficiale, tranquillo che ci sei solo tu

Seeley ? forte ma solo alla NW ... al TT prenderebbe legnate sui denti da GM ... purtroppo non ci ha mai corso

Hutchy IMHO non vincer? mai + niente ... ? di oggi la notizia che ha un'infezione alla gamba, stagione finita x lui e ci vediamo nel 2013 ... bisogna vedere se e come recuperer?, da quello che si ? visto

io posso avere opinioni diverse ma almeno cerco di supportarle con qualche numero ... attendo i nomi dei piloti superiori di manico ma con supporto inferiore, perch? i 2 nomi che hai fatto hanno supporto pari o superiore

il riferimento all'Ulster GP non l'hai capito ... so benissimo che Stefano non ci ha mai corso ... era solo x dire che ? una follia considerare + forte (od anche alla pari) uno che ? arrivato 5? alla NW (in unica gara umida e "particolare") rispetto ad un altro che ha vinto l'UGP x 6 volte
    non mi hai ancora scritto i tempi dei due nell'anno dell'esordio

per te superficiale vuol dire sbagliare nel ricordo di un risultato, dove invece tu sei maestro indiscusso

per me superficiale vuol dire non sapere cosa c'? dietro una gara come la NW o il TT e giudicare il talento in base ai risultati ottenuti con mezzi decisamente troppo distanti
    e considerare l'evento NW 2012 come un caso, quando invece ? stato l'unico evento nel quale Bonny ha potuto dimostrare quello che vale
    tutti dietro tranne il pi? forte (almeno alla NW.......dato che abita li) e l'altro forte

il tempo sul giro dice terzo.........non quinto

quando prenderai in mano una gomma fatta apposta per la NW e la confronterai con la gomma che si porta stefano da casa...........ne riparleremo

p.s. alla NW 2012 Bonetti ha ottenuto una gomma quasi vera ( anche per l'intervento del nostro WM...), sar? un caso che ha fatto il terzo tempo migliore sul giro ?
    Last edited by livelegend; 05-07-12, 16:18.

Comment

• Font Size
      edit ... inutile continuare a fare confronti
      Last edited by Potanik74; 05-07-12, 16:42.

Comment

• Font Size
        il bello sai cos'? ?

che io al tuo contrario non paragono le top speed del TT con quella del mondiale STK a monza o chi x esso

ma la top speed di Bonny con le altre STK ma tutte alla NW
        oppure la top speed di Bonny con le altre STK ma tutte al TT

e Stefano ? sempre tra i migliori

questo non solo dati alla mano ma ci sono i fogli in PDF a confermarlo

quindi se scrivi che ha un 1000 spompo... ? una cazzata... perch? le velocit? prese (stessa categoria e stesso circuito) ti smentiscono

e anche qui ho i miei (provati) dubbi.........
        che non scaturiscono dalla lettura di un pdf............

nella gara 1 stock della NW c'? scritto che Bonetti ha fatto 185 miglia

Gary Johonson uguale..........per? Stefano non riusciva nemmeno a tenergli la scia.........
        ? cosi' perch? questo ? quello che ? successo

Seeley 180................addirittura ..........poveraccio bisogner? dargli la moto del Bonny...........

poi ci sono io a ben 185 miglia orarie

***** ho fatto meglio delle moto ufficiali
        come Bonny.......

peccato che il mio tachimetro non ha mai visto olre i 290 kmh.......e secondo me per fare 300 kmh effettivi devi fare almeno oltre 300 di tachimetro......

quindi o la mia moto ha il primo caso di tachimetro che segna meno delle speed trap

o la speed trap........? troppo irlandese............

io la c'ero, e 185 miglia non l'ho mai prese

la kawa del Bonny ? spompa, avendo quasi 7000 km di road races
        ? un fatto meccanico, non potrebbe essere altrimenti

io non ho mai fatto 185 miglia anche se cosi' c'? scritto e le altre moto mi facevano il vento

quindi darei il giusto valore ai pdf

forse gli irlandesi camuffano le velocit? dato che Rutter con un missile non mi arriva a 185 miglia e Bonny su un cesso mi ? a 185 miglia
        e un certo Cinti noto pilotone con una BMW con 12700 km sulle spalle uno scarico Akrapovic da 900 euro rapid bike (manco race......) da 400 euro e 100 kg mi ha fatto 185 miglia

Comment

• Font Size
          OK tu c'eri ... ed i risultati della fotocellula vengono falsati

si vedo ancora il segno della scolorina ... x me siamo a posto cos?

Comment

• Font Size
            anche al TT Bonny era tra i top nella top speed a Sulby ... l? per? non ci sono i PDF sbianchettati ... sono io che ho gravi problemi di vista e vedo numeri che non esistono

Comment

• Font Size

quindi pensi che io abbia fatto 185 miglia, meglio del 90% dei migliori piloti delle rr ??
              con moto migliori e pesi minori ?

perch? c'? scritto cosi' ?

Comment

• Font Size

qui sopra c'? scritto che Rechberger Toni ? pi? forte di Stefano Bonetti

qua invece c'? scritto che ha preso 38 secondi e che ha fatto 3 secondi meglio di me, nonostante lui abbia fatto 25 TT e innumerevoli NW 200 e io manco sapevo cosa fare ed erano appena 30 km che conoscevo quell'asfalto bagnato

non sempre i pdf dicono la verit?

per quello che ho toccato con mano mi sento di dire che Bonetti ? meglio di Martin

ma ? probabile che la mia sia solo una solenne cagata

Comment

• Font Size

niente scolorina........? semplicemente NON attendibile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post

nella gara 1 stock della NW c'? scritto che Bonetti ha fatto 185 miglia

Gary Johonson uguale..........per? Stefano non riusciva nemmeno a tenergli la scia.........
                    ? cosi' perch? questo ? quello che ? successo
                    questa ? la migliore

primo perch? Gary Johnson non c'era neanche nel gruppo A ... partiva nel gruppo C

se parli di gara 1 della Stock forse intendevi Lee Johnston ... il cognome ? simile

e c'? il video che ti smentisce clamorosamente

[YOUTUBE]9_-w4bcjRkk[/YOUTUBE]

al minuto 5.10 Stefano arriva da dietro, prende la scia a Johnston ed il suo Kawa sta andando al doppio della velocit? della Ducati ... se non c'era la staccata della mother cross gli strappava gli adesivi

vieni smentito dai pdf e dici che sono taroccati ... sar? taroccato anche il video ??!!

Comment

• Font Size
                      notare poi come sta viaggiando in velocit? anche nei confronti di farquhar e donald con le moto ufficiali

eh s?, dal video sempra proprio una moto cotta, un motore + spompo di cos? si muore... viene tamponato dai moscerini, come diceva il buon lucchinelli

Comment

• Font Size
                        questa ? la migliore

primo perch? Gary Johnson non c'era neanche nel gruppo A ... partiva nel gruppo C

se parli di gara 1 della Stock forse intendevi Lee Johnston ... il cognome ? simile

e c'? il video che ti smentisce clamorosamente

[YOUTUBE]9_-w4bcjRkk[/YOUTUBE]

al minuto 5.10 Stefano arriva da dietro, prende la scia a Johnston ed il suo Kawa sta andando al doppio della velocit? della Ducati ... se non c'era la staccata della mother cross gli strappava gli adesivi

vieni smentito dai pdf e dici che sono taroccati ... sar? taroccato anche il video ??!!
                        si, ovviamente parlavo di Lee Johnston

io dal video vedo Lee che alleggerisce per passare a dx (non so di chi Farquhar...Donald ??) dato che a sx era troppo esterno, in quel momento Bonetti arriva a bomba su una traiettoria pulita

il fatto che Stefano non tenesse la scia della ducati.......lo do per certo, dato che me lo ha ripetuto 30 volte a fine gara
                        e penso che lui sia quanto di pi? lontano ci sia da un cazzaro
                        Last edited by livelegend; 05-07-12, 17:31.

Comment

• Font Size
                          notare poi come sta viaggiando in velocit? anche nei confronti di farquhar e donald con le moto ufficiali

eh s?, dal video sempra proprio una moto cotta, un motore + spompo di cos? si muore... viene tamponato dai moscerini, come diceva il buon lucchinelli
                          mi ha detto che solo la ducati andava di pi?
                          dicendomi che anche donald su bmw aveva problemi a tenerla

quei 5 secondi di video contano quasi meno di un pdf
                          sul bagnato prima di una variante con parecchia gara ancora davanti.......bah........

la kawa di bonny ha oltre 6000 km ha uno scarico che non voglio giudicare in quanto l'ha fatto lui e una centralina aggiuntiva, il TC taglia in maniera imbarazzante e lavora malissimo

che non sia nemmeno paragonabile alla BMW di donald alla suzuki del team tas e alla panigucci.........? un dato di fatto

posso pure dirti che Martin ? fortissimo e che in confronto Bonetti ? un gregario, ma non posso accettare che la kawa del Bonny sia una moto valida
                          ? troppo

Comment

• Font Size
                            Avete rotto il *****. Fate i bravi. Se no mi iscrivo io e massacro tutti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              mi ha detto che solo la ducati andava di pi?
                              dicendomi che anche donald su bmw aveva problemi a tenerla

quei 5 secondi di video contano quasi meno di un pdf
                              sul bagnato prima di una variante con parecchia gara ancora davanti.......bah........

la kawa di bonny ha oltre 6000 km ha uno scarico che non voglio giudicare in quanto l'ha fatto lui e una centralina aggiuntiva, il TC taglia in maniera imbarazzante e lavora malissimo

che non sia nemmeno paragonabile alla BMW di donald alla suzuki del team tas e alla panigucci.........? un dato di fatto

posso pure dirti che Martin ? fortissimo e che in confronto Bonetti ? un gregario, ma non posso accettare che la kawa del Bonny sia una moto valida
                              ? troppo
                              il fatto ? che ti vengono riferite 2 cose giuste da altri, poi per? ne riporti 3 sbagliate

Donald ? su Honda non su BMW

confondi Gary Johnson con Lee Johnston, il primo su CBR il secondo sull'unica Panigale presente alla NW (come cavolo si possano confondere lo sai solo tu)

Lee, il generale Lee di Hazzard, il casco che portava non ti dice proprio nulla ?
                              Gaz invece ? un vincitore di TT non certo un pinco pallino qualsiasi... correva con livrea TT Legends, non dovrebbe passare inosservato

oltretutto Gary Johnson partiva proprio nel tuo gruppo ... il C ... dalla serie che non sai neanche contro chi correvi

"parecchia gara davanti" ... ed invece era l'ultimo giro

...

sai cos'? che sei talmente di coccio che ne stai inventando a mazzi

x te i pdf prima sono taroccati dagli irlandesi poi cmq. non sono attendibili, i video non valgono un cazz anzi vengono stravolti a tuo uso e consumo

ed invece (libero di non crederci) sono anni che la Honda prima e la Kawa poi di Bonetti segnano velocit?, non dico la migliore in assoluto, ma cmq. tra le prime nella STK

questo ? un fatto ... ci sono i risultati della NW, ci sono vari video e c'? il livetiming del TT con la speed trap a Sulby che si guarda in diretta sul sito iomtt

ripeto ... non solo nell'ultima edizione ma almeno negli ultimi 4 anni tra NW e TT Stefano aveva una signora moto nella STK
                              Last edited by Potanik74; 05-07-12, 19:37.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GAwasaki View Post
                                Per me un pilota di moto ? un pilota di moto.
                                A volte si valutano questi ragazzi per come appaiono,
                                questo vedendoli magari 10 minuti in tutta la vita oppure solo attraverso un filmato o due foto.
                                Secondo me si sbaglia alla grande.
                                Questi ragazzi hanno i loro problemi, le loro paure, il loro modo di vivere alla vita.
                                Qualcuno che a voi pu? sembrare puro 'potrebbe essere in realt? un gran p.ezzo di m.erda e pure ladro.
                                Altri, per mantenere la propria passione,
                                devo stare al dictat del media-power e quindi appaiono molto diversi da quello che sono in realt?.
                                Giudicateli semplicemente per come vanno in moto,
                                oppure godete per come vanno in moto e accettateli per come sono.
                                Se proprio non ci riuscite seguiteli solo quando fanno quelle magie con una sella sotto le c.hiappe.
                                Le apparenze ingannano, fidatevi di un c.oglione (che poi sarei io ndr).
                                Glisso.
                                Hai detto una santa verit?.Il fatto vedi ? che noi vogliamo credere che il nostro idolo oltre ad essere veloce e vittorioso sia anche una persona con una bellezza d'animo da essere di esempio.Noi vogliamo che sia cos?.Tutto questo fa parte dell'essere umano.Per? ? sbagliato.Pure io, non pi? tardi di ieri ho esaltato quello che ho visto in Bruce Anstey dal punto di vista persona.Ma sono solo impressioni,io non conosco la sua personalit?,ho visto solo qualche attimo del suo comportamento.Magari quando smette la tuta di pelle diventa il peggiore degli uomini.Chi pu? dirlo,e poi al limite sono fatti suoi.

Comment

X
                                Working...
                                X