Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutti i giri fatti da McGuinness, compreso l'ultimo, sono pi? veloci del miglior giro di Dario(escludendo ovviamente il primo)
Paolone, me l'ha detto Dario, non vedo perch? non dovrei credergli . mi ha detto che non si era nemmeno reso conto che fosse McPint, ma un pilota che rallentava per uscire. Non ? detto che Mc Pint abbia completato il giro, gli bastava entrare ai box. per quello che ne sappiamo ? entrato e uscito in quello stesso giro verificando dei setting o per rodare le pastiglie. D'altronde era gi? qualificato da ben 3 giorni prima!
Paolone, me l'ha detto Dario, non vedo perch? non dovrei credergli . mi ha detto che non si era nemmeno reso conto che fosse McPint, ma un pilota che rallentava per uscire. Non ? detto che Mc Pint abbia completato il giro, gli bastava entrare ai box. per quello che ne sappiamo ? entrato e uscito in quello stesso giro verificando dei setting o per rodare le pastiglie. D'altronde era gi? qualificato da ben 3 giorni prima!
la foto ? di marted?, primo giorno di prove
tengo sempre d'occhio quelli che mi passano e marted? mi hanno passato:
Martin e Donald tra york e millroad
Anstey (stessa moto di McGuinnes) prima di black hill
Bonny tra Millroad e drittone prima della station
alcuni altri non identificati....
vi assicuro che se mi avesse passato Sua Maest? in una curva minimo minimo avrei accostato per riprendermi!!!
io invece non guardo mai di chi si tratta quando supero qualcuno
considerate che se lui f? un tratto pian, si ferma a casa di qualcuna, beve una birretta e riparte comuqne f? un tempo pi? basso del mio, io penso che stesse rientrando o avesse rallentato per qualche altro motivo...
sorpassare ? una altra cosa!!!!
quello decisamente non ? un sorpasso ma una piacevolissima coincidenza
Comment