Non abbiamo pi? avuto notizie di Herv?.Ho letto su M.Sprint che si ? comportato da guerriero dopo la caduta,pur di correre la superstock.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Herv? Gantner
Collapse
X
-
Eccolo
Tutto a posto. Il perone sta molto meglio e la caviglia anche
Stiamo cercando un po di soldi per andare al Ulster GP ma sara duro, perch? devo ancora pagare la caduta del TT La moto era meglio di me ma sono circa 2000 euros da pagare un piu e poi ho saputo questa settimana che non avro niente soldi dal TT perch? i soldi sono andati al team e questo dettaglio non lo sapevo... Poi visto che non ho lavorato per 6 settimane tra il NW/TT e la mia caduta, i soldi non vengono..
Dai, non ci lamentiamo, al Ulster ci saro anche se devo nuotare per andarci
-
Ciao Herv?.
Rivederti in moto praticamente subito ? stato bello.
Riesci a capitare dalle parti di Milano verso met? luglio?
Se s? scrivimi un piemme,
cos? ti spiego una cosa.
P.S. Glielo diciamo al gattopeterpan che ci siamo bevuti una birra insieme?
Comment
-
-
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Herv?_Gantner View PostEccolo
Tutto a posto. Il perone sta molto meglio e la caviglia anche
Stiamo cercando un po di soldi per andare al Ulster GP ma sara duro, perch? devo ancora pagare la caduta del TT La moto era meglio di me ma sono circa 2000 euros da pagare un piu e poi ho saputo questa settimana che non avro niente soldi dal TT perch? i soldi sono andati al team e questo dettaglio non lo sapevo... Poi visto che non ho lavorato per 6 settimane tra il NW/TT e la mia caduta, i soldi non vengono..
Dai, non ci lamentiamo, al Ulster ci saro anche se devo nuotare per andarci
ho capito che sei uno vero, e quello che mi hai detto la sera al pub mi ? servito molto
complimenti per quello che hai fatto al TT, sei di fatto entrato negli eroiLast edited by livelegend; 27-06-12, 09:42.
Comment
X
Comment