S p e t t a c o l a r e ! :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LiveSparagn
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
adesso che ho avuto la copertina di Motosparagn...........sono all'apice della carriera motociclistica
commovente ed elettrizzante
grazie al direttore della rivista Stn
mi servirebbe il file per fare una stampa degna da incorniciare
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postadesso che ho avuto la copertina di Motosparagn...........sono all'apice della carriera motociclistica
Io Gondirigo il lato graNfico
Lui Gondirige i lati teNNNNici :gaen:
Ti mando il file
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postadesso che ho avuto la copertina di Motosparagn...........sono all'apice della carriera motociclistica
Ieri su un canalaccio che pareva uno de quelli da irrigazione dell'agro pontino ho visto certi pazzi che correvano sottacqua du' secondi dopo riconosco la NW e dico azz mo me fanno ved? Live, dopo mezz'ora de cose da circo capisco che era quello del 2011...
Cmq manici assoluti a quella corsa.
Pi? d'una volta ti ho letto scrivere che la testa ce l'hanno sulle spalle, mica intendevi quelle delle gomme?
Manco mi fijo de 4 anni ? cosi incosciente.
Bellissima corsa!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostIeri su un canalaccio che pareva uno de quelli da irrigazione dell'agro pontino ho visto certi pazzi che correvano sottacqua du' secondi dopo riconosco la NW e dico azz mo me fanno ved? Live, dopo mezz'ora de cose da circo capisco che era quello del 2011...
Cmq manici assoluti a quella corsa.
Pi? d'una volta ti ho letto scrivere che la testa ce l'hanno sulle spalle, mica intendevi quelle delle gomme?
Manco mi fijo de 4 anni ? cosi incosciente.
Bellissima corsa!
a dimostrazione di questo esclusa la disgrazia avvenuta quest'anno, sull'asciutto e su un punto molto lento, bisogna risalire al 2008 per trovare il morto
il concetto ? proprio quello che i road racers anche i pi? veloci e spettacolari non sono mai al limite e hanno sempre tutto sotto controllo...............escluso Guy Martin forse.........
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postbrutti zozzi :giulius:
pensavo di venire a dare una mano alla NW2013
ma me ne guardo bene
io quelle cose le lascio al pacio e desmorekkia-one!!!
tu DEVI esserci il prossimo anno.
altrimenti mazzate.
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by trublo View PostIeri ho avuto il piacere di conoscere di persona Live ed ammirare le sue moto. Ciao Piero la prossima si va a mangiare dalla Maria e magari si fanno quattro curve assieme.
grazie dell'aiuto
in effetti si deve organizzare una mangiata dalla maria.......per forza
Comment
X
Comment