Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24.06.12 Poggio - Vallefredda (FR)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Report?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Report?
      caldo
      gas
      caldo
      caldo
      caldo
      gas
      caldo
      caldo
      caaaaaaaaldo
      caldisssssssssimo
      io so la leggenda oggi ve sfonno
      e poi tanti CALDO sparsi come ve pare

esaustivo?

Comment

• Font Size
        perfetto

mabbafff

Comment

• Font Size
          Ma gas quello vero o solo quello raccontato nei forum?
          La carta cosa canta?

Comment

• Font Size
            Qui le classifiche:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Report?
              Originally posted by Blisgo View Post
              Pieroooooooo.............birra please.......
              lo scorso anno ho fatto 1,29 come miglior tempo
              dallo scorso anno non ? cambiato nulla, stessa moto e stesso io......pesante e un anno pi? vecchio
              ma quest'anno sto cominciando a rompermi il ***** di arrivare sempre dietro
              non dico avantissimo, dato che nella 600 open c'? Bonetti, che fa un altro sport, e Tarquini ha imparato anche lui a farlo, ma almeno nei 5-7
              meglio i 5 cosi' ci scappa la coppetta

quindi a Frosinone che ? quella che conosco meglio mi ero imposto di fare bene, e fare bene visti i risultati dello scorso anno vuol dire fare 1,23-1,24, in pratica 5-6 secondi meno dello scorso anno

prova cronometrata
              prima di partire uno dice al commissario che ho dell'olio sulla gomma posteriore
              lui guarda e conferma
              esce olio dalla pinza che ? andato parecchio sul cerchio e anche sulla gomma
              mi lascia partire lo stesso per il rotto della cuffia......

parto e mi dico che andr? senza esagerare nelle curve a dx..........considerato che la pinza ? a dx............

faccio cosi', arrivo su e vedo che ho fatto 1,25
              ottimo, se ho fatto 1,25 alto senza spingere vuol dire che posso fare 24 e forse anche 23
              sono settimo.........il che mi lascia ben sperare
              settimo con 1,25 alto sapendo che posso fare meglio

Gara 1
              faccio tutto bene anche se in alcuni pezzi la vecchia R6 paga un po' di motore, a frosinone..........il motore ci vuole
              faccio tutto bene fino all'ultima curva a dx dove arrivo troppo lungo e veloce
              evito di schiantarmi ma perdo troppo tempo

questo ? il video l'errore ? al min 3.30

[youtube]rPTQ4BWMnnA[/youtube]

sono incazzato con me stesso.........senza errore avrei fatto quello che volevo
              il tempo ? 1,24,75
              vuol dire che senza errore sarebbe un 23
              la classifica si allunga ci vuole un 22, e tutto considerato ? fattibile, ma anche un 23 basso mi accontenterebbe

Gara 2

parto e la R6 s'impenna troppo, in seconda fa la stessa cosa cerco di recuperare ma dopo le varianti scende troppo di giri, allora pizzico la frizione............e quasi mi accappotto......
              tolgo gas e perdo tempo
              mi riperde troppi giri in un altro paio di punti
              1,25,3
              sono nono

speranze svanite, la vecchia R6 paga troppo dove serve motore e il mio peso non aiuta
              inoltre forse mi sono sopravvalutato
              fermo restando che continuo a provarci perch? so che il giorno che filer? tutto liscio in quei 5-7 mi ci infilo

ho perso la birra con Paolo (blisgo) che ha fatto due gran tempi 22 e un ottimo 21, infatti ha fatto quarto
              perlomeno vedo che la mia sfida ? servita a svegliarlo..........era un po' che non faceva tempi degni di lui

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                ho perso la birra con Paolo (blisgo) che ha fatto due gran tempi 22 e un ottimo 21, infatti ha fatto quarto
                perlomeno vedo che la mia sfida ? servita a svegliarlo..........era un po' che non faceva tempi degni di lui
                il pi? sar? riuscirci anche le prossime volte!!
                non ? affatto semplice e tutte le volte c'? da sudare per un piazzamento di rilievo (a Radicondoli sono arrivato a 1 decimo dal 4? tempo ma sono finito 6?)

Comment

X
                Working...
                X