Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo cercare di prendere la scia di quel buontempone di Piero!!! :1:
a frosinone sar? una battagliaccia........
io la conosco bene, ma non ? difficile da ricordare, quindi la manetta viene fuori
e tu sei pur sempre un giovanotto da 1,42 a misano...........
quindi non saprei dire sul risultato, forse data la manetta superiore e la moto superiore (a frosinone il motore serve) scommetterei su di te
ma io andr? molto carico, se avessi 15 cv in pi? e 20 kg in meno invece mi darei vincente al 100%
io la conosco bene, ma non ? difficile da ricordare, quindi la manetta viene fuori
e tu sei pur sempre un giovanotto da 1,42 a misano...........
quindi non saprei dire sul risultato, forse data la manetta superiore e la moto superiore (a frosinone il motore serve) scommetterei su di te
ma io andr? molto carico, se avessi 15 cv in pi? e 20 kg in meno invece mi darei vincente al 100%
Visto che i 20 kg di pi? ci stanno, dove annamo a magn? dopo ???
Comment