Report?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
24.06.12 Poggio - Vallefredda (FR)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostReport?Originally posted by Blisgo View PostPieroooooooo.............birra please.......
dallo scorso anno non ? cambiato nulla, stessa moto e stesso io......pesante e un anno pi? vecchio
ma quest'anno sto cominciando a rompermi il ***** di arrivare sempre dietro
non dico avantissimo, dato che nella 600 open c'? Bonetti, che fa un altro sport, e Tarquini ha imparato anche lui a farlo, ma almeno nei 5-7
meglio i 5 cosi' ci scappa la coppetta
quindi a Frosinone che ? quella che conosco meglio mi ero imposto di fare bene, e fare bene visti i risultati dello scorso anno vuol dire fare 1,23-1,24, in pratica 5-6 secondi meno dello scorso anno
prova cronometrata
prima di partire uno dice al commissario che ho dell'olio sulla gomma posteriore
lui guarda e conferma
esce olio dalla pinza che ? andato parecchio sul cerchio e anche sulla gomma
mi lascia partire lo stesso per il rotto della cuffia......
parto e mi dico che andr? senza esagerare nelle curve a dx..........considerato che la pinza ? a dx............
faccio cosi', arrivo su e vedo che ho fatto 1,25
ottimo, se ho fatto 1,25 alto senza spingere vuol dire che posso fare 24 e forse anche 23
sono settimo.........il che mi lascia ben sperare
settimo con 1,25 alto sapendo che posso fare meglio
Gara 1
faccio tutto bene anche se in alcuni pezzi la vecchia R6 paga un po' di motore, a frosinone..........il motore ci vuole
faccio tutto bene fino all'ultima curva a dx dove arrivo troppo lungo e veloce
evito di schiantarmi ma perdo troppo tempo
questo ? il video l'errore ? al min 3.30
[youtube]rPTQ4BWMnnA[/youtube]
sono incazzato con me stesso.........senza errore avrei fatto quello che volevo
il tempo ? 1,24,75
vuol dire che senza errore sarebbe un 23
la classifica si allunga ci vuole un 22, e tutto considerato ? fattibile, ma anche un 23 basso mi accontenterebbe
Gara 2
parto e la R6 s'impenna troppo, in seconda fa la stessa cosa cerco di recuperare ma dopo le varianti scende troppo di giri, allora pizzico la frizione............e quasi mi accappotto......
tolgo gas e perdo tempo
mi riperde troppi giri in un altro paio di punti
1,25,3
sono nono
speranze svanite, la vecchia R6 paga troppo dove serve motore e il mio peso non aiuta
inoltre forse mi sono sopravvalutato
fermo restando che continuo a provarci perch? so che il giorno che filer? tutto liscio in quei 5-7 mi ci infilo
ho perso la birra con Paolo (blisgo) che ha fatto due gran tempi 22 e un ottimo 21, infatti ha fatto quarto
perlomeno vedo che la mia sfida ? servita a svegliarlo..........era un po' che non faceva tempi degni di lui
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postho perso la birra con Paolo (blisgo) che ha fatto due gran tempi 22 e un ottimo 21, infatti ha fatto quarto
perlomeno vedo che la mia sfida ? servita a svegliarlo..........era un po' che non faceva tempi degni di lui
non ? affatto semplice e tutte le volte c'? da sudare per un piazzamento di rilievo (a Radicondoli sono arrivato a 1 decimo dal 4? tempo ma sono finito 6?)
Comment
X
Comment